[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Salve a tutti, volevo descrivere la mia personale esperienza su Ruby,
Di passaggio su Roma, mi ero già da tempo proposto di contattarla, cosi la scorsa settimana dopo preavviso telefonico, ci siamo incontrati.
Le foto non appagano la realta', splendida dal vivo, con un lato "b" più bello del mondo,na mio modesto parere.
Si presenta in vestaglietta trasparente, tra cui si osservano le splendide forme, mi mette subito a mio agio, dopo una doccia doverosa, ci sdraiamo sul letto, con una musica di fondo stimolante, iniziamo come due fidanzati, baci, carezze, un bel 69, con entrambi ai limiti del primo godimento, all'improvviso si stacca e si siede sul mio uccello, che ormai stava x esplodere, cosi con tre ben affondi in effetti esplode.
Continuo a leccarla , tanto che Lei asseconda i colpi della mia lingua fino ad innondarmi del suo piacevole godimento.
Piccola pausa con un bicchiere di buon vino, che mi sono piacevolmente procurato prima di andare.
Chiacchere del più e del meno, e piano piano si riavvicina e comincia un piacevole massaggio dallo alto in basso dove si sofferma con movimenti lenti e piacevoli, tanto che il miobarnese già rinvigorito, anche dalla visione del bellissimo lato "b" che mi premeva sulla bocca, un piacevolissimo affondo che non ho mai con nessuna provato tantisdimo piacere. SONO ANDATO svuotato e immensamente felice di questa esperienza. Che Cazzo! Si vive una volta e bisogna vivere bene.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Salve a tutti, volevo descrivere la mia personale esperienza su Ruby,
Di passaggio su Roma, mi ero già da tempo proposto di contattarla, cosi la scorsa settimana dopo preavviso telefonico, ci siamo incontrati.
Le foto non appagano la realta', splendida dal vivo, con un lato "b" più bello del mondo,na mio modesto parere.
Si presenta in vestaglietta trasparente, tra cui si osservano le splendide forme, mi mette subito a mio agio, dopo una doccia doverosa, ci sdraiamo sul letto, con una musica di fondo stimolante, iniziamo come due fidanzati, baci, carezze, un bel 69, con entrambi ai limiti del primo godimento, all'improvviso si stacca e si siede sul mio uccello, che ormai stava x esplodere, cosi con tre ben affondi in effetti esplode.
Continuo a leccarla , tanto che Lei asseconda i colpi della mia lingua fino ad innondarmi del suo piacevole godimento.
Piccola pausa con un bicchiere di buon vino, che mi sono piacevolmente procurato prima di andare.
Chiacchere del più e del meno, e piano piano si riavvicina e comincia un piacevole massaggio dallo alto in basso dove si sofferma con movimenti lenti e piacevoli, tanto che il miobarnese già rinvigorito, anche dalla visione del bellissimo lato "b" che mi premeva sulla bocca, un piacevolissimo affondo che non ho mai con nessuna provato tantisdimo piacere. SONO ANDATO svuotato e immensamente felice di questa esperienza. Che Cazzo! Si vive una volta e bisogna vivere bene.

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Tempo scaduto, spostato nei sospesi e rimaniamo in attesa...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto