[RECE] Annabelle Black - OTR Diurna - Palo del Colle (BA)

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
[RECE] Annabelle Black - OTR Diurna - Palo del colle/via favaro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle/Via favaro
ZONA: più o meno qui, ma con i lavori in corso non mi da la posizione corretta
https://www.google.com/maps/@41.028...4!1sIk0K9ie18_YVrQsU_-_i5Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Black
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Snella, Bel fisico, Pelle liscia, culo e seno sodi
ATTITUDINE: Tranquilla

Incontrata due volte nel giro di pochi giorni, l'obiettivo è quella di fidelizzarla e poi portarla in hotel per fare un rapporto lungo e tranquillo.
La prima volta ha avuto un atteggiamento abbastanza timido e distaccato, ma ho scelto di caricarla perchè ha davvero un bel viso e, da sotto i vestiti, faceva immaginare un bel fisico(cosa poi confermata) Bj più missionaria al prima incontro per 10 euro.

Al secondo incontro, mi ha accolto con un grande sorriso, visto che le avevo promesso che sarei ripassato. Le offro 20 euro, e le ho chiesto di spogliarsi completamente, farsi toccare dovunque, leccare le tette e poi scoparmi a smorza, tutte cosa puntualmente fatte senza nessun fastidio.
Nei prossimi chiederò altri servizi aggiuntivi, e se accetta la porto direttamente in hotel
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Se fa bbj, fk e se la fa leccare, è arruolata. Culetto sarebbe bello ma non obbligatorio
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
parli,non improvvisi, inglese?
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
una cosa in più e lo sai benissimo che con loro è cosi ;)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci ho appena parlato. Non vuole fare bbj, non si fa leccare e non bacia. Per il momento sono andato via, sono indeciso se tornare e continuare con i rapporti standard per un po' di tempo prima di richiederlo, o lasciarla perdere, cosa che mi darebbe fastidio perché è davvero bella
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: PALO DEL COLLE (BA)
ZONA: SS.96
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA, BEL FISICO..GIOVANE, 2a SENO, BEL SENO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E CORDIALE, MA TACITURNA

LA MIA RECENSIONE:
Non mi fermo mai li, ma visto che nei container sul lato opposto non avevo trovato nulla di interessante, mi sono ricordato di una rece su una Black, e sono andato a vedere.
Lei è ben truccata...anche troppo e pertanto effettivamente, è carina a vedersi con quegli occhioni.
Chiede ovviamente 20€, rilancio a 10€ come mia abitudine...ma chiudo a 15€ perchè...non so, mi andava così oggi
Ci imboschiamo....ah dimenticavo....PARLA INGLESE, è qui da poco, quindi se vi piace almeno scambiare due chiacchiere o far capire quel che volete...bè l'inglese è d'obbligo. Ed io lo uso anche per...sciogliere il ghiaccio....sembra che le Black preferiscano molto.
Arrivati al posto, mi chiede se preferisco uscire di lato. Acconsento...ma poi quando le chiedo di spogliarsi mentre procede col BJ noto che OVVIAMENTE ha freddo...fuori dalla macchina non era proprio l'ideale. continua con un discreto BJ ma poi le chiedo di rientrare...anche le mie chiappe erano infreddolite :rofl:
Mission sul sedile...incassa....ma sembra "sofferente", poi chiedo pecorina....e acconsente....e termino così
Non so...mi ha rattristito....rispondeva alle mie domande col sorriso, ma si vede che non è di certo quel che le piace fare....mi è insomma dispiaciuto molto, se ci tortnerò è proprio per regalarle un nuovo sorriso con le mie battute e darle un introito in più alla sua giornata.
Mi è piaciuta? Non molto...non per la ragazza in sè, ma per questo senso di rassegnazione che mi ha trasmesso
Al prossimo sogno
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Ci sono ritornato....sempre perchè in giro...c'era penuria
Non posso recensire....ma aggiungo solo qualche differenza riscontrata:
* Mi è parsa molto più carina....ha un capello/parrucca ricciolina che mi aggrata
* Si è ricordata di me....e via di sorrisi.....
* Ottima chiacchiera e poi dietro sui sedili posteriori visto che fuori c'erano le fiamme...mentre dentro aria condizionata a manetta
* smorza - reverse .....:w00tmesalia:

Lei è sempre gentile e accondiscentente.....da trattare bene. Comunque penso che potrei risognarla.

Anche l'amica poco più avanti...sembra meritare....proverò presto anche lei
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Ci ho appena parlato. Non vuole fare bbj, non si fa leccare e non bacia. Per il momento sono andato via, sono indeciso se tornare e continuare con i rapporti standard per un po' di tempo prima di richiederlo, o lasciarla perdere, cosa che mi darebbe fastidio perché è davvero bella

Ci vuole tempo fidati il sorriso è un ottimo segno già smorza e leccare tette x 20 sei avanti non sono abituate a farsela leccare non è loro cultura o cim e spagnola invece farsi scopare la bocca quasi soffocandole si ma una volta che si fidano ecc fanno tutto pure in auto ovviamente devi piacere non è solo questione di soldi
 
Commenta
Alto