Ultim'ora: retata al Marina!

M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
nel frattempo al wellcum :lol:

feste-di-laurea-roma-piper-club.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Non c'è niente da festeggiare....
Mi piace anche il Wellcum, ci sono stato domenica scorsa, ma avere un bordello così vicino è comodo, specie in inverno con nebbia e neve
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Sentito qualche amico e mi conferma 15/20 agenti di polizia...controllo generale del locale,ma si sa che in questi casi,ogni persona dice la sua ma in realtà non si sa ancora nulla...poi con il passa parola magari la cosa diventa più grande di quello che è!!aspettiamo notizie...!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Non c'è niente da festeggiare....
Mi piace anche il Wellcum, ci sono stato domenica scorsa, ma avere un bordello così vicino è comodo, specie in inverno con nebbia e neve[/QUOTE

si speriamo veramente ... certo che ora la vedo dura tornare ...troppa paura di essere beccato ... mogli morosi amici famigliari ...ognuno ha qualcuno
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Per "controllare" cosa intendi? Perché a me risulta che hanno fatto due domande e fatto una identificazione.aspetterei informazioni dettagliate e precise su cosa é successo
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
Sentito qualche amico e mi conferma 15/20 agenti di polizia...controllo generale del locale,ma si sa che in questi casi,ogni persona dice la sua ma in realtà non si sa ancora nulla...poi con il passa parola magari la cosa diventa più grande di quello che è!!aspettiamo notizie...!

Da 100 a 40 e poi a 20! Scusate se ho esagerato ma ho solo riferito! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Si aspettiamo informazioni ... per ora sono solo congetture fantasiose...io non ho info ...il post diceva che sono stati controllati i clienti ...il Marina non ha mai nascosto la
sua natura ... chi lo aperto deve avere avuto le dovute rassicurazioni altrimenti non investi centinaia di migliaia di euro ...deve essere successo qualcosa non può essere una questione legata alla prostituzione
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Giusto per cronaca retata vuol dire eseguire una serie di fermi o arresti, e la prostituzione nelle case chiuse in Slovenia é stata depenalizzata nel 2003.darei informazioni precise o comunque attendere mi sembra il caso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una delle ipotesi e che cerchino tra i clienti qualche delinquente mafioso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una delle ipotesi e che cerchino tra i clienti qualche delinquente mafioso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se fanno aprire gli armadietti un po di piu-ma non credo uno anche fosse mafioso russo vada al marina col mitra nell armadietto
 
Commenta
Alto