Ultim'ora: retata al Marina!

M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
scommetto che sono andati a controllare che tipo di farina usa il cuoco :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Ragazzi con molto dispiacere il marina è chiuso non si sa quando riapriranno ho chiesto di persona...:suicide2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi arrivavano tre stipendi arretrati come supplente scolastico,metteremo da parte e valuteremo.Sicuramente il wellecum avrà un afflusso maggiore, come qualità era più o meno al livello Marina penso
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Hanno fatto retate anche al Perla e al Park. Rastrellati papponi, puttane e anche qualche cliente. Cercavano la polverina
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Mi dispiace ma questo giornale indica che ce l'avevano proprio con il Marina, e l'obiettivo era la prostituzione...

Ciascuno tragga le proprie conclusioni:

https://www.24ur.com/novice/crna-kr...-bi-zasluzili-vec-kot-10-milijonov-evrov.html

"Secondo le nostre informazioni, gli investigatori dell'Ufficio investigativo nazionale hanno iniziato a indagare su uno dei più grandi casi di prostituzione nel nostro paese e ieri hanno anche perquisito Marina nella zona di Nova Gorica, dove, secondo informazioni non ufficiali, hanno scoperto la prostituzione ben organizzata e arrestato più persone. I sospettati dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di euro."

(Traduzione gentilmente offerta da Google Translator)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
nooooo ....ragazzi e finita al marina....uff tocca fare 40 minuti in piu di strada e sopratutto meno concorrenza...peggior servizio...al wellcum faranno quello che vogliono ora
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
beta75, da quanto hai capito, pensi riapriranno? Ed eventualmente in che tempi?

Da come mi ha riferito non si voleva sbilanciare..mi fa...oggi domani e per un pò teniamo chiuso .Dolore dolore mi mancherà molto il MARINA.:heart:
Ho dormito male ,sono arrivato tardi al lavoro....sono in lutto nazionale!!!
Spero solo che RIAPRANO.:first_move::give_heart2:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
non ho capito la prostituzione è vietata ?? e che locali hanno là ?

In Slovenia la prostituzione non è legalizzata come in Austria, ha solo leggi meno severe che in Italia, tipo quella sul favoreggiamento che più lasciva di quella italiana. Se pensano che vi sia sfruttamento, cioè guadagno sulle prestazioni delle ragazze è illegale.
Certo che se ne siano accorti oggi dopo 4 anni fa un po' specie.
Parere mio personale: mi sa che i proprietari hanno perso qualche aggancio politico o abbiano pestato i piedi a qualcuno o non pagato qualcuno
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Posso pensare che oltre a pagare l ingresso ed affitto stanza ,intendo un contributo sui costi di gestione,le ragazze dessero alla struttura anche una percentuale sui guadagni,da qui sfruttamento.
Si immagino un wellecum più pieno,con prestazioni inferiori e camere anche a 100 euro come già si vociferava..sempre meglio o meno peggio che in Italia ma ci si rimette tutti.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Al Wellcum non cambierà niente.
Forse solo più pubblico.
Se una vuole 100 euro la mezz'ora viene cacciata, specie ora che il rimpiazzo è più facile, dato che non tutte le ex Marina saranno riassorbibili lì.
Al Wellcum c'è una Direzione, non anarchia.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Se l'Andiamo avesse un proprietario normodotato potrebbe rilanciarsi alla grande, ma dubito che sfrutterà la cosa.
Ora ci sono un centinaio e più (calcolando tutto il giro) che dovranno ricollocarsi e il wellcum non può assorbirle tutte. Se l'Andiamo facesse una politica di prezzi per clienti e ragazze...
ma nella relatà se ne fregheranno pensando che i clienti torneranno per mancanze di alternative
 
Commenta
Alto