Natasha

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-bambolina-new-viareggio-myfj253501035/
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': rumena ma dice russa
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: matta, aggressiva tendente al violento
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3385443129

LA MIA RECENSIONE:
Racconto la mia disavventura contatto mezz ora prima e mi presento sotto l indirizzo.
Premetto che l avevo già incontrata pochi giorni fa e non era andato molto bene l incontro, però mi piaceva fisicamente e volevo dargli una seconda chance(roba da matti).
Per farla breve la solita partecipazione zero, ma in più le imprecazioni e le mandate a quel paese in rumeno, perchè dopo 10 minuti non ero ancora venuto.
Ma alle mie dimostranze pacate, perchè avevo capito la situazione, ha cominciato a lanciare oggetti non verso di me, ma avrebbe voluto ad una mia reazione.
Ha preso i miei vestiti e la gettati in terra(roba da matti), alche io mi sono vestito in silenzio senza proferare una parola e sono uscito che lei che sbraitava, perchè gli avevo chiesto i soldi indietro.
Ma quello che mi ha dato più fastidio oltre alla missilata violenta, è quando sono uscito che mi sono trovato davanti un rumeno che mi guardava minaccioso, anche quando sono entrato ce ne era un altro che controllava, ma questo me lo sono trovato proprio davanti al portone sembrava mi volesse picchiare.
Fate attenzione qui oltre al missile si rischia altre beghe, è la stessa che esercitava ad Arezzo col nome di Evelyn sarà peggiorata, sarà stata la giornata sbagliata ma qui è roba da matti e ho anche pagato per tutto questo.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto