Matrimonio in arrivo

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
975
Località
Campania
Sulla argomentazione di Magiclana sulla presunta "innocenza" dei figli onestamente credo che certi bambini sappiano sfruttare la situazione a loro piacimento nella fase di separazione di una coppia sapendo da chi pretendere di più in una sorta di costante confronto fra le parti aggiungendo alle richieste anche i/le compagni/e a seguito...è lunga e vorrei parlarne dettagliatamente per ciò che ho visto nelle mie esperienze personali ma non vorrei andare off-topic...mi limiterò soltanto a scrivere che spesso sono proprio loro ad approfittarne di più in una separazione se imparano come comportarsi da figli di puttàna per fare i loro comodi.

Non mi piace scriverlo ma è troppo spesso così!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io parlo di bimbi piccoli come il mio... a 4 anni non si è ancora cosi... che poi... il figlio e frutto dei nostri insegnamenti se diventano stronzi.... non proseguo che e meglio...anche questo potrebbe essere un ragionamento banale o spicciolo ma io guardo me e sono proprio il frutto di un enorme carenza e di un genitore che non sapeva nemmeno da dove iniziare...:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
975
Località
Campania
Nulla è banale se motivato...ed è ovvio che i figli diventano strònzi se siamo noi i primi a permettergli di diventarlo coi nostri sistemi di rivalsa.
Intendo dire, anche fermamente, che non "santificherei" mai esserini che in sé col tempo potrebbero maturare quella "cazzìmma" (termine difficile da spiegare e stra-abusato) innata in ogni essere umano.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Io penso che nella vita bisogna prendersi delle responsabilità: se si decide di fare famiglia si fa il bravo padre e si rispetta la moglie, altrimenti si va a puttana e Free per tutta la vita senza prendere in giro nessuno.

Sinceramente trovo questo post non solo semplicistico, ma soprattutto inopportuno in questo forum. Se tu sei qui a PF, significa che sei un punter. E venire qui a dire "io sono singolo e posso farlo, voi invece no perchè siete sposati" mi pare un po' di cattivo gusto. I motivi per cui un uomo sposato possa andare con le pays sono già stati spiegati da altri ed io rischierei di ripetere le stesse cose; comunque è assurdo pensare che un matrimonio debba terminare perchè manca, o viene a mancare, l'intesa sessuale, quando ci sono tante altre cose che uniscono. Con questa logica credo che il 90% delle coppie, non solo sposate, dovrebbe sfasciarsi. E proprio vero: le pays salvano davvero i matrimoni.

A Mas87 mi permetto di consigliare, senza moralismi (davvero sono la persona meno adatta a farlo) di rinunciare, almeno per il momento alle pays, a meno che la sua amata non dia già segni di apatia sessuale. Insomma, cerca di sfruttare la passione, che all'inizio dovrebbe essere alta. Personalmente non tradisco per il gusto di tradire, ma per necessità
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Concordo con FRIEDRICH
Ed aggiungerei che ho visto famiglie distrutte ma che si sarebbero potute salvare con una sana scopata con una pay.
In particolare un tizio che si è lasciato tentare dalla collega trentenne e un po' "confusa", lui con alcuni conoscenti ha giustificato il tutto con "dopo più di 15 anni con la stessa mi sono lasciato tentare...". Semplicemente ha evitato le pay perchè costituisce ancora tabù.

Io dico che si vive una volta sola e se uno sente di volerci andare per cambiare aria può farlo, basta solo stare attento.
Quindi i miei consigli generali:
- vacci solo quando sei sicuro al 1000% di volerlo fare e di non essere beccato
- mai con OTR o in postiboli
- mai ospitarle a casa tua
- attento ad usare whatsapp ed sms, evita situazione compromettenti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Minchia.

Con tutte queste limitanti, il 95% degli utenti che postano qui dentro non dovrebbe mai andare a pay per la prima volta.

I miei consigli per la prima volta sono: al massimo con €20, e per sicurezza Portati un preservativo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Quindi i miei consigli generali:
- vacci solo quando sei sicuro al 1000% di volerlo fare e di non essere beccato
Sul volerlo fare al 1000% possiamo pure parlarne nel senso che chi può dire di essere mai sicuro di voler andare a pay? Che la pay scelta in quel momento sia quella giusta? Difficile, ma non impossibile rispondere sì ad entrambe le questioni.
Al contrario escludere di essere beccati è praticamente impossibile. Quindi, al primo step ci si fermerebbe già tutti.
- mai con OTR o in postiboli
E che cazzo, il fascino dell'OTR!!! Io, che pratico solo quello, se non mi fossi fermato allo step precedente qui lo farei immediatamente. Ritengo il rapporto loft certamente più igienico, probabilmente più comodo, ma più algido dal punto di vista emotivo.
- mai ospitarle a casa tua
Questo condivido. Soprattutto se sei sposato e con prole, nei pressi della tua abitazione abitano i suoceri e poco distante i tuoi genitori ... E non ho citato la vicina pettegola e molte altre figure assimilabili.
- attento ad usare whatsapp ed sms, evita situazione compromettenti
Attento ad usare wa e sms? A parte che esiste ancora qualcuno che usa gli sms? Detto questo, se vai otr wa non ti serve, se vai con le loft almeno il telefono lo devi usare. Che consigli? Cabina telefonica? Solo per la fatica di trovarne una smetti di andare a donnine ...
Infine, perchè mai dovresti evitare situazioni compromettenti? Se sei già sicuro al 1000% (vedi step 1) che non ti beccano ...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
975
Località
Campania
Stiamo ampiamente O.T.

Si parlava di uno che si sposa dopo anni di convivenza (che nemmeno un bucchino gli sapeva fare) e quindi andava a troie per compensare le carenze della sua compagna.
 
Commenta
Alto