come vogliamo essere trattati dalle pay

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Per quanto riguarda il concetto di tradimento... direi che dipende dai pinti di vista... o dalle menti.... io il tradimento lo interpreto come il disinnamoramento... l atto fisico di per se è nulla di fronte alla presenza di un sentimento reciproco vedo piuttosto questo genere di incotri come un altra dimensione penso che il profffff e anche molti di voi sappiate cosa intendo...
Il problema se cosi si puó dire è l insicurezza il vivere male questo genere di rapporti, sarà per formazione pensiero contesto sociale non tutti riescono a vivere questo genere di rapporti per quello che sono ed e come un cane che si morde la coda .
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Argomenti ciclici e ragionamenti ciclici, senza alcun riferimento femminile... Ovviamente tutte le opinioni hanno qualche verità. Ma a mio avviso i ragionamenti servono a poco, ognuno sente dentro di sé e a modo suo. Io ad esempio mi sento a mio agio e me ne impippo se I benpensanti mi ritengono sfigato. Figuriamoci, sono io che rifiuto relazioni free, ne potrei avere diverse ma inorridisco alle note complicazioni per la mia vita che ne verrebbero. Al contrario molti tentano di autoconvincersi con sottili ragionamenti di non essere sfigati, ma in realtà si sentono proprio così. Dove sta la verità? Ognuno ha la sua verità e fa bene a seguirla. Così come chi mente a se stesso farebbe bene a cambiare mestiere(del punter), o si sentirà sempre uno sfigato
 
Commenta
Alto