Figa free 3.0

Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Trovo che sia da GRANDISSIMI COGLIONI rinunciare ad essere single per stare con una donna qualsiasi...rinunciare alla libertà ci può stare, ma ne deve valere la pena...Non dimentichiamoci delle tragedie che nascono in ambito familiare....a sentire qualcuno qua dentro il single è sfigato, lo sposato/fidanzato è felice....Ma dove? Da quale parte? Diciamo che dipende con chi ti metti e se ne vale la pena, sia esteticamente che caratterialmente...una rompicoglioni se ne vada affanculo!!!! 1000 volte meglio da soli!!!! Idem una cessa o mezzo cessa!!!! Giusto un ecclesiastico può dire che è meglio stare in coppia, ma lui deve portare avanti il matrimonio come cosa sacra e condannare lo stare soli, specialmente se si va a puttane, cosa per lui gravissima!!!! Gli ecclesiastici sono dei GRANDISSIMI COGLIONI!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In effetti, lo avevamo capito...

Vado a prostitute in quanto voglio il sesso senza il coinvolgimento sentimentale, inoltre al di fuori del sesso le donne non mi interessano proprio....mi annoiano....Certo sarebbe più bello scopare gratis, ma siccome gratis con me non ci stanno, a meno di fidanzamenti e rompimenti di coglioni vari, vado a prostitute!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Mi permetto di intervenire perché trovo corretta l'impostazione data dal creatore del post e confermo che l'importante è trovare la partner giusta. Dopo molte trombate, fidanzate, puttane varie ed un divorzio, alla soglia dei 50 ho sposato la donna dei sogni, anzi oltre! Trovata per caso, pratichiamo sesso sfrenato da oltre 10 anni e con lei o suo permesso posso fare tutto ciò che voglio con chi voglio!! Che altro mi serve?? Ps: non l'ho cercata ma trovata per caso su uno scoglio un fine agosto e non me l'ha data fino a novembre... ma avevo intuito, dopo anni di esperienza, potesse essere una donna fenomenale
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
puglia
Scusami Buk1, sono nuovo qui a scrivere qualcosa, ma avendo letto con interesse quanto hai esposto, ed avendo un trascorso simile al tuo, divorzio compreso, al di là delle tue affinità sessuali con la tua attuale moglie, mi spieghi meglio, se ti va, in cosa consiste "...una donna fenomenale?"
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Essere veramente liberi accanto ad una donna non è da tutti perché poche lo permettono! Se trovi una così tienitela stretta
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
E come fai a tenertela stretta una persona così? Immagino che anche lei goda della stessa libertà, quindi ne dedurrei che il “tenersi stretti” non sia proprio nella natura di un rapporto simile.
Comunque, sarò strano io, ma non la vivrei bene. Se avessi accanto una persona che mi concedesse la libertà di scopettare a destra e a manca, penserei che fondamentalmente non le freghi più di tanto.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Dicevano i nostri nonni con estrema sintesi e saggezza, meglio soli che male accompagnati. Riassume tutta la diatriba single-per scelta- per forza-sfigati ecc
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
Sono uno che ha sposato una cessa rompicoglioni, eppure vi dico che lo rifarei perché rimanere single (lo so per averlo provato) è molto peggio, si perde il contatto con la realtà e ti vengono strane idee in testa.
Solo in un caso il singolo può star meglio di uno sposato e cioè quando ha soldi, molti soldi.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
In parte è vero, ma se mi parli di solitudine assoluta, del tipo che si ritira a fare il guardiano del faro. Quello di cui parli tu è la mancanza di qualunque contatto umano, superabile in vari modi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Per me “cessa” basta e avanza, non mi concentrerei sulla sua natura di “rompicoglioni”.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
Sono uno che ha sposato una cessa rompicoglioni, eppure vi dico che lo rifarei perché rimanere single (lo so per averlo provato) è molto peggio, si perde il contatto con la realtà e ti vengono strane idee in testa.
Solo in un caso il singolo può star meglio di uno sposato e cioè quando ha soldi, molti soldi.

Scusa, non voglio essere offensivo, ma tu stesso hai descritto tua moglie come un cesso, perciò dico che se tu fossi rimasto single, per trovare ogni tanto un cesso da scopare senza rotture di coglioni, non ti sarebbero serviti molti soldi. Diverso il discorso se parlassimo di belle fighe...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sono uno che ha sposato una cessa rompicoglioni, eppure vi dico che lo rifarei perché rimanere single (lo so per averlo provato) è molto peggio, si perde il contatto con la realtà e ti vengono strane idee in testa.
Solo in un caso il singolo può star meglio di uno sposato e cioè quando ha soldi, molti soldi.
Se ti sei spostato per non rimanre singol .
1 La prima donna che hai conosciuto l'hai sposata , ma sapevi già che era un cesso.? ( Vi saresti frequentati prima ? o vi siete sposati subito ? )
2 O sei di bocca buona nel senso che tutto va bene , pur non rimanere singol.
3 diversamente avresti fatto una selta un pò migliore di donna ?
4 ogni badile ha il suo manico.
:biggrin:

5 le donne sono rompigoglioni , ma anche i maschi sono rompioglioni.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
arriva un momento nella vita di un uomo che senti il bisogno di accasarti e fare un figlio e la prima che passa la acchiappi, è inevitabile, te la fai piacere e bastare perché sai che altre possibilità non ne avrai più. diciamo che "cessa" è diventata, anche per problemi di salute, con il proseguo degli anni. Il suo vero carattere, come dice il noto proverbio, non lo scopri se non dopo le nozze. Si continua subendo e cercando di comprendere la sua ciclotimia fatta di improperi, bestemmie e continui lamenti, nelle poche giornate in cui è calma mi sembra Pasqua. Ciononostante ripeto che è peggio essere soli, se non si è ricchi e famosi, non è il problema dello scopare ma è quello di tornare a casa e trovare qualcuno, apparecchiare il tavolo per la cena, dire bè come ti è andata oggi, non riscaldare la minestrina della sera e mangiare nel pentolino tanto nessuno ti vede
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Bah non lo so. Diciamo che barattare la propria libertà se non la speranza per un piatto di brodino preparato da una che manco ti piace, non è che sia una ridente alternativa alla propria solitudine.
Anzi, io davanti ad una prospettiva simile la solitudine l’ho sempre cercata.
Inoltre, senza falsa modestia, un piatto di minestrina rafferma faccio sempre in tempo a rimediarlo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
arriva un momento nella vita di un uomo che senti il bisogno di accasarti e fare un figlio e la prima che passa la acchiappi, è inevitabile, te la fai piacere e bastare perché sai che altre possibilità non ne avrai più. diciamo che "cessa" è diventata, anche per problemi di salute, con il proseguo degli anni. Il suo vero carattere, come dice il noto proverbio, non lo scopri se non dopo le nozze. Si continua subendo e cercando di comprendere la sua ciclotimia fatta di improperi, bestemmie e continui lamenti, nelle poche giornate in cui è calma mi sembra Pasqua. Ciononostante ripeto che è peggio essere soli, se non si è ricchi e famosi, non è il problema dello scopare ma è quello di tornare a casa e trovare qualcuno, apparecchiare il tavolo per la cena, dire bè come ti è andata oggi, non riscaldare la minestrina della sera e mangiare nel pentolino tanto nessuno ti vede

...che tristezza...mi dispiace per te, davvero!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
arriva un momento nella vita di un uomo che senti il bisogno di accasarti e fare un figlio e la prima che passa la acchiappi, è inevitabile, te la fai piacere e bastare perché sai che altre possibilità non ne avrai più. diciamo che "cessa" è diventata, anche per problemi di salute, con il proseguo degli anni. Il suo vero carattere, come dice il noto proverbio, non lo scopri se non dopo le nozze. Si continua subendo e cercando di comprendere la sua ciclotimia fatta di improperi, bestemmie e continui lamenti, nelle poche giornate in cui è calma mi sembra Pasqua. Ciononostante ripeto che è peggio essere soli, se non si è ricchi e famosi, non è il problema dello scopare ma è quello di tornare a casa e trovare qualcuno, apparecchiare il tavolo per la cena, dire bè come ti è andata oggi, non riscaldare la minestrina della sera e mangiare nel pentolino tanto nessuno ti vede

Ho capito, una scelta alternativa al kodokushi.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
La prima che passa la chiappi perché sai che non avrai altre possibilità... Si molti uomini ragionano così, ho anche degli amici che hanno fatto la stessa cosa. Non me la sento di dire che abbiano torto, ognuno ha la sua filosofia di vita. Certo significa costruire un po' tutto su una falsità, visto che a lei mica puoi dire che l'hai presa come colf. Peraltro non condivido neanche che il single felice può essere solo il ricco e famoso.
 
Commenta
Alto