Figa free 3.0

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
la prima che passa la acchiappi, è inevitabile, te la fai piacere e bastare perché sai che altre possibilità non ne avrai più.

Acchiappare la prima e lasciar perdere tutte quelle che sarebbero passate dopo (come ne è passata una, ne passeranno altre), è una scelta di conserva. Un levarsi il problema al più presto possibile. Non venirci a dire che è scelta obbligata. Nessuno può sapere prima come andrà. Si può solo mettersi in gioco e vedere. Nel caso, prendere atto e passare ad altro.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
io direi che si dovrebbe imparare a star soli e bastarsi

io direi che si dovrebbe finirla con questo elogio della solitudine, che al 99% viene fatto da donne che non hanno problemi ad interrompere lo stato di solitudine con uno schiocco di dita in qualsiasi momento loro vogliano.

E' la stessa differenza del milionario che va a dormire sotto i ponti per provare una esperienza di vita nuova e quello che invece dorme sotto i ponti perché non ha altre alternative: secondo te sono la stessa cosa? Il primo appena si stufa chiama il suo autista e viene a farsi prendere in Bentley, il secondo, stufo o non stufo, o va avanti così o s'ammazza
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
E come fai a tenertela stretta una persona così? Immagino che anche lei goda della stessa libertà, quindi ne dedurrei che il “tenersi stretti” non sia proprio nella natura di un rapporto simile.
Comunque, sarò strano io, ma non la vivrei bene. Se avessi accanto una persona che mi concedesse la libertà di scopettare a destra e a manca, penserei che fondamentalmente non le freghi più di tanto.
No, non è cosi: significa che ti vuole davvero bene e vuole la tua felicità e tu la sua!
 
Commenta
Alto