[RECE] Sarah - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI IN CASETTA NOME: SARAH
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto 231, casette attaccate dopo concessionaria e casetta con le scale

NAZIONALITA': Colombia
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , capelli lunghi con coda di cavallo fino all'ombellico, mulatta, viso anonimo, tette e culo sodissimo
ATTITUDINE: timida porcellina
LA MIA RECENSIONE: da un pò di tempo sembra ci sia carestia sulla 231, soltanto spreco di tempo e benzina... fin quando do un'occhiata alla tipa in questione e MIRACOLO, finalmente una bella ragazza ad una porta... non vedo smagliature, non vedo pancia, non vedo cellulite, non vedo un viso vecchio (cose che mi fanno sempre scappare a gambe levate), quindi decido di entrare. vista da vicino la tipa in questione ha un viso davvero anonimo, che ti dimentichi come rientri in macchina, ma come fisico è davvero messa bene (e chi gira sulla 231 sa che è difficile trovarne così), curve nei punti giusti, poi autoreggenti e tacco altissimo che fanno sempre la loro porca figura. cerco di scambiare due paroline, ma non sembra parlare italiano, le solite stronzate in spagnolo ("che bellis i tatoos, che pisellos"), e io già penso "sarà bella ma non balla" visto la sua timidezza....
E invece cambia tutto quando si comincia, parte subito all'attacco dell'amichetto, bel BJ fatto con gusto, massaggio alle parti basse e.... incomincia con un deeptroath (con mia somma sorpresa e meraviglia), lo fa sparire TUTTO nella sua bocca, ogni tanto qualche versetto, ma sembra non si voglia staccare, poi col pisello sempre in bocca mi afferra le chiappe e vuole che le scopi la faccia, abbastanza rough... detto fatto. cominciamo con una missionaria classica e vedo che mette una mano verso la patata, ora chi ha bazzicato black conosce la loro tattica e la mia paura era più o meno quella, e invece lei si voleva solo sgrillettare vivacemente mentre veniva puntellata, dopo qualche minuto mi avvolge la testa con le sue gambe (quanto mi piace quando non si tolgono le scarpe e rimangono a letto coi tacchi) e mi fa capire che ne vuole... qualco altro minuto e le gambe dal collo passano a lato e io capisco che ci vuole un bel cucchiaio.... lei gradisce e anche io.. ma non è finita qua, lei viene su di me e devo dire che a cavalcare merita, soprattutto per via di quel culo sodo da afferrare, io vengo, lei lo capisce ma continua ancora per un pò, con qualche gridolino e sbattendomi le tette in faccia. finito l'ambaradam, il social ritona a essere quello di prima, mi saluta con "UUUH che bello amore" e via.
 
Registrato
10 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Bari
"ora chi ha bazzicato black conosce la loro tattica e la mia paura era più o meno quella"

sono nuovo. quale?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
"ora chi ha bazzicato black conosce la loro tattica e la mia paura era più o meno quella"

sono nuovo. quale?

Interporre la mano per ostacolare la penetrazione!!! :treaten:

Cosa che sarebbe lo stesso deprecabile per una cinese, ma comprensibile e non certo giustificabile per le black che sono abituate a certi pitoni che i nostri miseri organi sessuali fanno proprio "PENE" in confronto ( forse x questo è stato chiamato così il membro occidentale bianco !!!) :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
dalla zona e dalla descrizione (mulatta, alta, capelli lunghissimi e ben carrozzata) sembra la compagna di una colombiana bianca tettona, lentiggini e con i capelli biondi recensita dal buon @Tirompo e dopo anche da me.
una domanda importante:
hanno riaperto lo svincolo SP 231 - circonvallazione di Bitonto? quella volta venivo dalla A14 e poi SP 218, trovai lo svincolo chiuso, dovetti fare tutto un giro del cazzo per raggiungere la casetta
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
No ancora chiuso. Ti conviene uscire dall'autostrada, entrare a Bitonto, poi proseguire a destra seguendo i binari della ferrovia ed una volta uscito da Bitonto proseguire per Foggia. 5min e sei arrivato
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Volevo andare a trovare questa Sarah, ma o è andata via o qualcosa non torna nella recensione. C'erano due ragazze, o per meglio dire signore, entrambe sulla 40, una mora ed una bionda. Entrambe con pancetta e segni di bisturi(sopratutto la bionda, in verticale dall'ombelico in giù). E sopratutto nessuna delle due mi ha detto di chiamarsi Sarah. Per i miei gusti, per nulla attraenti. Sono scappato via.
@lb1986 ti risulta che la tua Sarah sia ancora la? Sei più ripassato?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
negativo, non sono ripassato da quel giorno... ad inizio rece avevo scritto che era una novità in questo periodo di magra... speriamo torni.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Grazie delle info @Cicciobast. Avrei un ultimo piacere, se possibile: non riesco ad aprire i link goo.gl\maps. Non è che potresti riportare la posizione estesa (www.google.it\maps...ecc)

Grazie e scusa
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Venerdì era ancora li, ma non sono riuscito a incontrarla perché' c era la fila di punter fuori dalla casetta e come minimo 30 minuti d attesa.
 
Commenta
Alto