[RECE] Francesca - OTR Serale - Milano (Viale Ortles)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
nome: Francesca
cittá Incontro: Milano Viale Ortles
zona: Viale Ortles fronte Dormitorio
gM: nei paraggi del Del Dormitorio dei senzatetto
Nazionalità: Romania
Età: 28
servizi offerti: BJ, BBj, Cim, Fuck, Motel, Anal credo di no
Compenso richiesto: 20 Bj, 40 BBj, fuck 30, Motel 100
Compenso concordato: 40 only BBj con Cim
durata incontro: 20-25 min
descrizione Fisica: non molto alta, ma con belle forme, capelli lunghi neri corvini, facciano carino, labbra non molto carnose, occhi scuri, naso leggermente importante.
Attitudine: molto tranquilla, ciarliera, disponibile, simpatica...


mia Rece: Conosco Francesca da 1 annetto, ormai é rimasta senza colleghe, Anna e Carmen che non vedo più; comunque é per mé un incontro sempre piacevole, lei sempre disponibile a sollazzarmi con la sua boccuccia. La carico davanti al dormitorio dei senza Tetto, comunque posto tranquillo a dispetto del Nome, ogni tanto la devo attendere per un pochino ma arriva sempre, molto presente in ufficio! Appena sale chiede subito come stai...e si discute...come 2 amici, prima di arrivare all'imbosco. Pulizie di rito una volta parkato...e via con il lavoretto;decisamente piacevole, leccate, affondi, molto rilassante...fino alla mia conclusione nella sua boccuccia dove attende che il pipino sia diventato una cicliegina...brava Francesca!
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Francesca
Nazionalità: non ho chiesto ma direi 99 % rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non magra, altezza 1,6-1,65, mora capelli lunghi, viso particolare con canappia importante…. occhi chiari, seno 3-4 un po’ cadente, sotto c’è cellulite…. diciamo che è una bella badante porcella

Attitudine: buona
Reperibilità: trovata li, quindi non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato 40 euro
Servizi offerti: richiesto solo bbj + CIM
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Ortles lato opposto a dormitorio
Coordinate:


LA MIA RECENSIONE:

Sono di passaggio in V.le Ortles in notturna e scorgo questa figura dall’altra parte della strada. Avevo visto che non era una tipa giovane ma piuttosto una badantotta.

Faccio inversione e mi avvicino…. Avevo già chiavato ma avevo ancora voglia di infarcire una boccuccia e quindi mi fermo da lei.

Francesca direi una rumenotta ruspante, viso da campagnola occhi chiari e naso importante ….. che se la becchi al mare a nuotare a dorso di caghi addosso……

Le tette sono grossettine e sono amplificate dalla canottierina, ma poi si riveleranno leggermente cadenti, ma comunque buone al tatto.

Sotto slarga un pochino con rotolini che sbucano tra cannottiera e jeans.

E prendiamoci su sta badantotta… concordato bbj + CIM per 40 euro.

Posto di imbosco non il massimo ma comunque permette di controllare chi arriva e poi comunque non la chiavo, quindi rimango in configurazione vestizione rapida.

Verso il pattuito e lei si abbassa jeans e tira via tutta la parte sopra, lasciando fuoriuscire le pere…. grosse ma non il massimo.

Da una pulita all’attrezzo e si butta in un bbj in posizione che riesco a vedere e questo è buono…. Anche il pompino è di buona fattura con leccate asta, leccate gioielli, uso dosato di mano, variegato….. la badantotta ci sa fare ed è porcella……

Nonostante avessi scaricato non tanto prima gradisco molto il trattamento labiale/linguale della badantotta…..

Poi veniamo un attimo interrotti dall’arrivo di una macchina ma questa si ferma dietro e poi fa inversione e se ne va.

Riparte con ottima tecnica…. non chiede di avvisare quando arrivo o altre menate…… quando arrivo lei rimane li a succhiare e si stacca solo quando le faccio segno che oramai mi aveva aspirato fuori anche il cervello….

E brava la badantotta….. sputa in un fazzolettino, elargisce fazzolettini a volontà.

Pulizie e ritorno alla mattonella.

Dice di essere li da sei anni ma io che ho ignorato l’OTR milanese fino al decadimento totale dei bordelli ticinesi non penso di averla mai vista prima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono contento che ti sei trovato bene;
Alla fine É simpatica, un pò ruspante, ma rende nella pratica. La puoi anche spuntare a 30 sesterzi... Ma io sapendo che a casa ha famiglia numerosa, le lascio sempre il deca pro/bono.
 
Commenta
Alto