Seoul e i distretti a luci rosse

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Sui forums internazionali capita di leggere posts di vecchi mongers americani che decantano una Corea del Sud post guerra di Korea come un punter's paradise, poi con le olimpiade del 1988 negli anni i bordelli e puttanai vari sono andati sempre calando fino alle demolizioni negli ultimi anni di quasi tutti i distretti a luci rosse (RLD).
Dalle mie ricerche a Seoul ne sono rimasti 3: Cheon-ho, Miari, Hooker Hill

CHEON-HO
(omonima stazione metro, exit 3. Sempre dritto fino al semaforo, girate a destra e poi la seconda a sinistra)
https://www.youtube.com/watch?v=JwAJjUaoqZs
questo video caricato ormai 13/14mesi (ma chissà se è stato girato in quel periodo o prima) vi mostra praticamente tutto, oggi ho fatto qualche scatto rubato dello squallore e degrado che regna sovrano e magari lo posterò al mio ritorno, insieme ad un paio di mappe che si trovano in rete.

Col mio socio abbiamo fatto un primo giro alle 17:30 dove c'erano solo 3 vetrine aperte.
Siamo ritornati due ore dopo e le vetrine aperte saranno state una 12/15.
In tutte le vetrine c'era una sola ragazza, tranne una in cui erano in due (grasse). Alcune avevano la mamasan, altre solo la tipa.
Se vedete bene nel video si vedono delle stufe per scaldare la stanza dove la ragazza si mette in mostra, ma col freddo che c'è ovviamente c'erano ragazze molto vestite, altre un pò meno ma nessuna seminuda o con microvestitini come si vede in molti vecchi video che si trovano in rete.

Le uniche che ci hanno cagato sono state le due grassone, una milf che non sembrava tenuta malaccio e una bruttissima (troppo skinny e con un sacco di ritocchi chirurgici al viso orrendi).
Tutte hanno sparato 100.000KRW, inglese praticamente inesistente e ti facevano il segno 10 con le dita per la cifra, abbiamo provato a rilanciare al ripasso facendo vedere un 5 (per 50.000) o un 6 (per 60.000)
Ma ci hanno fanculizzato subito senza rilanciare, poco male, anche 50.000krw sarebbero stati troppo.
Poi in un ambiente del genere chissà che prestazioni pessime.

Ho letto in rete che circa un mese fa c'è stato un incendio in una di queste palazzine con la vetrina a piano terra, dove sono morte due ragazze che dormivano dentro al bordello, forse sar per questo che c'erano pochissime vetrine aperte, probabile che la polizia abbia dato un giro di vite visto che sono al limite della legalità e ormai quasi più tollerati.
Oh poi magari l'orario era troppo presto ma non credo, alle 19:30 eravamo gli unici puttanieri in giro e ormai la temperatura era sotto zero. Non mi ha dato l'idea che ad andarci alle 21:30 o alle 22 ci potessero essere tutte le vetrine operative.

Per dovere di crona vedremo di fare un tour anche negli altri per poter piantare almeno una bandierina coreana e metterlo sul mio CV da punter internazionale.

CONTINUA....
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #2
Due considerazioni extra puttane.
Seoul (e immagino tutto il paese) non sono degni neanche di portare a dietro le scarpe dei loro vicini Giapponesi. Il Giappone è avanti anni luce confronto alla Corea.
Città molto triste e anonima (per quello visto fino ad ora) con pochissime attrazioni turistiche da vedere.
Abbiamo visto il Museo della Guerra (free entry) carino ma troppo confusionario con tutto ammassato senza un senso logico.
Lotte Tower (27.000krw) dove si sale fino al 118 piano con l'ascensore (velocissimo), poi si può salire tramite le scale fino al 121° piano. Carino ma panorama nulla di che, anzi deludente direi, un sacco di edifici bassi e poco illuminati e poi si vedevano dei quartieroni residenziali pieni di grattacieli ammassati in stile Cina.

Royal Palace Pass da 10.000krw che vi da accesso a: Gyengbokgung Palace, Changdeokgung Palace + secret garden (solo tour guidato), Deoksugung Palace, Changgyeonggung Palace, Jongmyo Shrine (solo tour guidato).
Noi oggi abbiamo visto praticamente tutto tranne l'ultimo. Il Secret Garden siamo entrati col gruppo delle 15 ma dopo 10min lo abbiamo fanculizzato e siamo usciti. C'era la guida ferma a parlare in coreano e si prosepettava un visita di almeno 70min (due coglioni), quindi aria.

Cibo: una cosa schifosa, stiamo facendo una fatica bestiale a trovare roba non piccante e digeribile. Prezzo medio speso fino adesso poco meno di 20.000krw a pasto. Pochissime catene famose nei posti visitati fino ad ora, molti ristoranti minuscoli locali che offrono sempre i soliti pochi piatti, di cui quasi tutti piccanti.

Alloggio: Airbnb, appartamento privato, vecchio a fianco della Seoul Station, 2 camere da letto, abbiamo vicinissimo il Lotte Mart quindi si fa la spesa e si cucina il più possibile visto la pochezza della cucina locale.

In aeroporto al piano dei check in abbiamo ritirato il routerwifi, prenotato online a poco meno di 10€ al gg, più 50€ di deposito cauzionale.
Treno diretto da aeroporto a Seoul Station circa un ora e poco meno di 5000krw.
Cambio in aeroporto buono, ma una volta agli arrivi meglio salire, il cambio è un pochino meglio, comunque abbiamo cambiato a 1€ - 1.230krw

Per la metro Tmoney card, costo 4.000krw che da quello che ho capito non sono rimborsabili neanche in minima parte una volta finita la vacanza. C'è una vending machine per prendere la carta e poi altre macchinette per caricarla.
Costo corsa singola con con Tmoney card a partire da 1250krw per credo 10km, poi sono +100krw ogni 5km mi sa.
Senza Tmoney il biglietto singolo costa 1.850krw (+maggiorazioni come sopra), però una volta usciti ci sono delle apposite macchinete dove introdurre il biglietto usato e vi ridanno indietro 500krw.
La metro è dispersiva, ci sono poche stazioni per i transfer e ciò fa perdere tempo, anche i transfer sono spesso confusionari e distanti.

Se nei prossimi giorni ho altre considerazioni le scriverò.
Al momento posso quasi sostenere che un viaggio apposito dall'italia per venire a Seoul non ne vale la pensa, 4gg pieni sono più che abbastanza, di cui uno lo potete spendere per l'escursione al DMZ.
Però se siete già in Asia (noi dopo andremo nel nostro amatissimo Giappone che è sempre una garanzia per attrazioni, efficenza e cibo) e trovate un volo regional a poco che vi porta qua e volete proprio visitare sto paese..... vedete voi....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Mattinata passata a fare escursione half day al DMZ (costo 55.000krw) la full day DMZ+JSA non è disponibile almeno fino a fine gennaio a causa di esercitazioni militari.
Per chi non sapesse cosa sono il DMZ e il JSA vi rimando a google.

Comunque escursione del cazzo, organizzata malissimo pure con una guida maleducata, antipatica e incompetente.

Verso le 22 siamo andati a Itaewon, exit 3 e abbiamo gironzolato per Hooker Hills, molti bar chiusi.
Tantissimi bar "trans" dove però non si affaccia nessuno ad invitarti ad entrare, quindi bisognerebbe entrare per vedere cosa offre la casa.

Ci sono baretti come Avant Garde, VIP, Lucia (?), Jullybee (?) dove escono donne in vestiti succinti e vi invitano ad entrare, mediamente ci sono 3/4 donne, età media sui 40 anni e oltre. Si passa subito al sodo con l'intervista, ma visto che partono con richieste di 200usd o 200.000krw e hanno rifiutato la nostra offerta di 100.000krw ce ne siamo andati. Già ste qua non valgono assolutamente 100 figuriamoci 200.

Dall'altro lato del quartiere (exit 4) ci sono pub e discoteche, già tantissima gente in giro e locali pieni, alcuni con coda all'ingresso. Vedevo che controllavano la ID a tutti.
Qualche bella fighetta in giro c'erano, ovviamente tutte in tiro per la serata.

Alla fine noi non siamo entrati in nessuno locale da ballo, eravamo vestiti alla cazzo visto che speravamo di farci la nostra bella scopata al bordello, e poi come cazzo fanno sti coreani ad andare in giro con camicia e cappotto apero con -7° ?!?! noi eravamo tutti imbacuccati e ipercoperti...
Va beh lasciamo l'esplorazione della vita notturna ai veri discotecari, che noi siamo per il bordello nudo e crudo.

Ultima occasione di piantare la bandierina in Corea sarà il RLD Miari, vedremo... sono poco fiducioso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Mattinata passata alla Silom Sauna, ingresso 11.000krw.
Non pensate a nulla di sessuale, anzi esperienza molto trash nelle docce e nelle vasche termali a vedere i coreani nudi.
Comunque vari piani, con zone relax, varie saune strane che hanno poco a che vedere con le saune europee, sala giochi, internet point e palestra.
Noi ci siamo andati per allenarci un pochino, anche se attrezzatura abbastanza ridicola, ma va bè ci siamo accontentati.
Dopo allenamento relax nelle vasche termali.

Al pomeriggio cazzeggio nel quartiere di Myeong-Dong zona dello shopping, pieno di ragazzine in giro.
Poi dopo le 18 siamo andati alla stazione Gireum (exit 10) e siamo entrati nel RLD Miari, ultima speranza per piantare la bandierina coreana.
IMG_0183.jpg
questo l'ingresso dei vicoli, un viaggio ai confini della realtà in questi vicoli bui e deserti dove c'erano vari portoni chiusi con serratura elettronica, fuori c'erano delle panchine coperte con dei tendoni di plastica trasparente e stufetta elettrica dove stavano sedute le mamasan.
A quell'ora veramente poche mamasan nei vicoli e praticamente nessun cliente. Fuori dalle porte ci sono cartelli con scritte solo in coreano e importi di 100.000 e 110.000 non so la differenza, comunque prezzi contrattabili.

Al primo giro ci ferma una mamasan, digita il codice, apre la porta e ci fa vedere una tipa seduta sul tatami con un pannetto sulle gambe, giovane e grassa, ci chiede 100.000krw ... si e cucù.

Proseguiamo e da dietro un angolo sbuca una mamasan che ci urla a dietro e mi prende per la manica della giacca in malo modo tirandomi perchè voleva farmi vedere le sue ragazze. Io sti atteggiamenti arroganti e maleducati non li tollero, le mani te le devi ficcare nel culo cretina! la fulmino con la sguardo pensando se stenderla con una testa o un gancio sinistro, ma mi limito a liberarmi della sua presa e la fanculizzo. Il giorno dopo devo andare nel mio amato Giappone, mica posso rischiare di finire nelle patrie galere coreane LOL

Usciamo dal quartiere, ritorniamo alla fermata della metro e riprendiamo il giro dei vicoli visto che ci sono varie svolte e vicoletti.
IMG_0186.jpg
Stavolta una mamasan che prima ci aveva ignorati ci ferma, e ci chiede:
< six?
<what?
<six?
<sex?
<yes yes
<ok
digita il codice e apre la porta, dentro alla stanzetta ci sono due ragazze sedute sul tatami anche loro coperte con pannetto (non c'è caldissimo in sti bordelli).
Una è sui 25, l'altra sui 35/40. Ci chiede 100.000krw, le facciamo segno 8 con le dita. Lei ci pensa un attimo e poi fa segno 8 con le mani e dice:
<sex only one time
<ok!
entriamo e il mio amico mi fa "io prendo la più giovane" fai pure penso visto che la giovane aveva la faccia più incazzata e non sembrava molto felice di doversi far sbattere da un occidentale.
Paghiamo la mamasan 80.000krw (65€), ci togliamo le scarpe e scendiamo nello scantinato dove ci sono delle mini stanzine minuscole con lettino singolo (almeno le lenzuola sembravano pulite e profumate).
La tipa va a prendere l'occorrente e ritorna nuda (magra, pancia piatta, bel culetto, tette piccole e figa pelosa aimè) io mi ero già spogliato.
Mi pulisce con le salviettine umide, si lubrifica, apre un condom, mi fa un rapido BBJ e poi quando non è ancora completamente duro, mi mette il profilattico e mi invita a scoparla alla missionaria. Dopo un pò la giro a pecora e ci do giù a tutto buco fino alla venuta.
Lei molto fredda e distaccata, ma si lascia dar giù senza opporre resistenza o giochini strani per limitare la penetrazione.
Dopo la venuta pulizia con le solite salviette e tanti saluti.
Al mio amico è andata peggio, la giovane fisicamente era un pò rovinata dal parto e poi gli ha chiesto 20.000krw per la pompa cabrio.

Ne valeva la pena di spendere 65€? Assolutamente no
Sono contento di aver provato? Assolutamente si, ho potuto mettere la Corea nel mio CV da punter e poi mi aspettavo di pagare di più per una prestazione peggiore.
Essere preparati al peggio a volte aiuta
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #6
Da Seoul Station c'è un servizio fighissimo per chi vola con compagnie coreane (korean air, asiana, jeju e un altra) se prendete l'express train diretto fino a Incheon (9.000krw) potete fare il check in del bagaglio e imbarcarlo direttamente e fare pure l'immigration.
poi una volta in aeroporto avete la corsia preferenziale e in pochi minuti fate tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Navigando in rete ho trovato questo Anma che sembra accettare gli stranieri senza problemi.
certo prezzi non cheap, ma gli anma a Seoul costano un botto e sono pochi quelli che accettano gli stranieri e ancora meno quelli che gli accettano senza la conoscenza dell'idioma locale.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
35
Navigando in rete ho trovato questo Anma che sembra accettare gli stranieri senza problemi.
certo prezzi non cheap, ma gli anma a Seoul costano un botto e sono pochi quelli che accettano gli stranieri e ancora meno quelli che gli accettano senza la conoscenza dell'idioma locale.
L’anno prossimo sarò a Seul e vorrei provare questo Anma che sembra interessante. Qualcuno conferma se accettano gli stranieri?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
caretto, forse si... siamo intorno ai 200€/60 min 1shot, ma sembrano fighe spaziali
Non ho capito bene la differenza fra i diversi ambienti, forse la tipologia di ragazze.
Sonoi stato una volta a Seoul ma non ho battuto un chiodo. la mia era una sosta breve 48h, ma non mi filava nessuna e nei club non mi era concesso entrare.
Ammetto che la prima volta il questi paesi per un occidentale è complicato. Ma se questo Anma è reale in primavera faccio una deviazione e ci vado!!! spero che qualcuno abbia notizie da condividere
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
è evidente che ho sbagliato tutto nel mio precedente breve passaggio a Seoul
A questo punto DEVO tornarci
Se qualcuno ha esperienza diretta del Donuts Anma - vi prego - condivida....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Scusate una precisazione : " Caucasian Price" significa tariffa per gli occidentali?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia

Interessanti le opzione 30min + 30min con 2 ragazze differenti una per ogni 30min e meglio ancora quella con 3 ragazze per ogni 30min.

Leggo che accettano anche i clienti che non parlano coreano.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
34
Reaction score
30
Località
Vicenza
Giusto per capire 165/C indica altezza e seno?
La "n" che si trova dopo la lettera cosa significa?
Grazie.
 
Commenta
Alto