[RECE] Nigeriana - OTR - Faenza (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ ESPERIENZA ECCITANTE
NOME: SCONOSCIUTO
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2998...4!1sxSizLLo9Ckf6yNKbbW9_eQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: SILENZIOSA RISERVATA

LA MIA RECENSIONE:
Il mese di gennaio per me è sempre molto impegnativo per il lavoro, concedersi un momento di relax OTR diventa quasi un lusso ed io me lo voglio concedere. Cosi nei giorni scorsi ho approfittato della neve caduta anche a bassa quota per vedere il paesaggio innevato e anche qualche ragazza, e vedendo il bianco della neve mi viene una gran voglia di negra che fa contrasto. Mi dirigo velocemente sul posto sapendo che ad attendermi ci sono le mie gazzelle preferite, una delle quali giÃ* incontrata e recensito in passato. Delle tre ragazze questa volta scelgo quella magra con i capelli scuri (le altre due invece: una è bionda e slanciata, l'altra piu bassa e formosa) mi propone un 30ello tranquillo e si parte. Ci dirigiamo in campagna ad un paio di chilometri e una volta imboscati apriamo le danze: lei si spoglia velocemente, me lo gomma ed inizia subito con un BJ direi basilare, quasi anonimo. Io nel frattempo con la mano vado in daty, ma vedo che non lo apprezza, cosi decido di prendere in mano la situazione: le dico di voltarsi, lei si mette a pecos cosi posso vedere bene con chi ho a che fare. E devo dire che sono rimasto colpito, un culo davvero eccitante, scolpito, sodo, pelle liscia e profumata, davvero goloso per i miei gusti, mi ci fiondo subito con profonde leccate su entrambi i canali. Continuo cosi per diversi minuti, ammetto che sarei rimasto li per sempre...ma il tempo è denaro e cosi si passa al trombo: lei si mette a mission, tento fk ma nulla, poi provo la pecos e devo dire che rai1 è sufficientemente aderente. Il trombo è interessante ma non riesco a togliermi dalla mente quel culo, ci penso continuamente cosi decido di finire a mano mentre mi gusto quel culetto con la lingua. Cerco di prolungare il piu possibile, la vista è davvero piacevole ma ad un certo punto mi avverte che il tempo sta per scadere e cosi decido di concludere con grande amarezza. A lavoro finito le allungo un 50ello, mi dice timidamente che non ha il resto, ma direi che quei soldi se li è meritati tutti. Durante tutto l'incontro non abbiamo praticamente parlato, la ragazza è decisamente riservata, non mi ha nemmeno voluto dire il suo nome.
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
prima seconda o terza venendo dalla via emilia (mi sembra mantengano sempre la medesima posizione reciproca)? tatoo subito sopra al culo?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Questo non l'avevo mai notato, comunque la seconda. Per il tatoo non lo aveva
 
Commenta
Alto