Agency Sofia

Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Ho visto comparire il suo profilo EF su Mantova e mi sono detto.....oibó.....una ragazza russa a Mantova è una vera rarità.....quasi quasi vado a conoscerla....
E così ho fatto......ho mandato un wattshapp al numero, poi non so se a rispondere fosse lei o qualche centralinista, in ogni caso ho preso appuntamento per un’ora a 200.
Volendo fa anche tempi 20 min 120, 30 min 150, e per chi volesse lato b è disponibile con sovrapprezzo.
Arrivato all’indirizzo scende lei ad aprirmi la porta , e noto subito la discordanza con le foto. Qualche lineamento del viso in comune c’é, ma per me non è lei.
In ogni caso è molto carina e decido di salire le scale dietro di lei, nel frattempo osservo il panorama fasciato in jeans.
Mi presento, la chiamo per nome Sofia, e lei con un piccolo imbarazzo mi dice....ehm....no sorry, Anna......
È la conferma che le foto non sono sue.
Passata una bella oretta con un paio di giri, lei molto simpatica anche nel social, ma ho dovuto fare uso del mio traduttore in quanto non parla una parola di italiano, anzi una si....pasta !
Siccome mi ha parlato di lei e della sua vita reale, è di San Pietroburgo, io avrei anche trovato qualche sua vera foto, ma chiedo agli amministratori se si può inserire oppure no.
La cosa che mi ha un po’ rattristato, se così si può dire, è che mi ha detto che della città non ha visto nulla in quanto l’agenzia non le permette di uscire neanche per qualche ora a svagarsi.....
Al di là di quest’ultima cosa è stata una buona esperienza, una rarità nel panorama nostrano.
 

Allegati

  • 6CCD9129-B757-47A5-BEAD-EB8CDB9BE0BC.jpg
    6CCD9129-B757-47A5-BEAD-EB8CDB9BE0BC.jpg
    9,7 KB · Visite: 45.390
Alto