Trans Thaysa Muneratti 3312572292

Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
[RECE] Thaysa Muneratti - Legnano (MI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: thaysa muneratti
RIFERIMENTO INTERNET :Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
CITTA DELL'INCONTRO: San vittore olona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che seguivo Thaysa ma era sempre in tour lontano dal nord Italia , così quando ho letto che era a Legnano ne ho approfittato immediatamente . Ieri sera con preavviso di mezz ' ora ci accordiamo e parto .
Quando arrivo mi apre con un body abbassato sotto le tette . L' appartamento e' pulito , piuttosto spoglio ma giustificato dal fatto che partirà per Bergamo tra pochi giorni . Presente anche un minuscolo cane che si appassiona subito alle mie caviglie .
Dopo aver visitato il bagno , mi spoglio e mi accompagna al letto . Inizio a toccarla , tento di baciarla , ma i fk sono solo accennati . Allora la tocco tra le gambe dove sento l'arnese già quasi pronto all ' uso , me lo succhio per un po' piacevolmente ricambiato con un pompino di ottima fattura .
Ma il tutto avviene in maniera meccanica con lei poco partecipe ....
Intanto il cane ci osserva attentamente comodamente adagiato sui miei vestiti , vabbe' ... L' infoiamento iniziale mi sta scendendo , così le chiedo di scoparmi , mi mette gambe all'aria , entra con delicatezza e inizia a stantuffare alternando la velocità dei colpi. Dopo un po' mi vuole prendere in piedi così mi trovo appoggiato al muro con lei che mi scopa mentre mi schiaffeggia le natiche . Il cane sempre tra i piedi inizia ad innervosirmi , il cazzo di Thaysa mi sta spaccando , allora le chiedo dove posso venire e lei mi dice di fare pure senza cambiare posizione . Mentre inizio a venire lei esce immediatamente , si allontana e rimango col cane che mi fissa mentre il mio sperma atterra sul parquet . Che bella scena ....
Mi sdraio sul letto mentre lei si adopera alle pulizie del caso. Quando finisce mi aspetto si sieda al mio fianco , invece se Nesta sul bordo del letto dandomi le spalle . Mi vesto , saldo il conto , lei mi guarda . Le chiedo cosa non andava , mi dice che ero sul letto e non parlavo ... Valla a capire ....le rispondo che è meglio che tolga il disturbo e me ne vado .

Lette le recensioni ero convinto di andare sul sicuro con lei, purtroppo è' stata troppo poco partecipe con me . Ma questi sono i rischi del mestiere ....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,1 KB · Visite: 491
Ultima modifica di un moderatore:

Marouge

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Tra Firenze e Pisa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VITTORE OLONA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, MEGLIO.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL/ORAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: ALTISSIMA OLTRE 200, SUPERTONICA, NO GRASSO, TETTE DURELLE.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: COMANDA LEI E QUESTO VOLEVO
REPERIBILITA': DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo alle 15 e come parcheggio vedo arrivare accanto a me la citroen bianca station wagon che già avevo visto in Toscana.
Scendono Thaysa con in braccio il famoso cagnetto e un'altra trans più bassa, resta in macchina un tizio.
Aspetto dieci minuti e non succede niente, al che scendo e avvicino il tizio: "buongiorno" e mi guarda strano. Ripeto "buongiorno".
Mi sorride e saluta. Gli chiedo se conosce Thaysa e mi conferma che è si perché è il suo autista personale. Gli dico che sto provando a chiamarla ma non risponde e mi dice di aspettare un po' e magari riprovare e che tra poco sarà libera.
Saluto e mi allontano un po ma tengo tutto sotto controllo.
Esce l'altra trans che sale con l'autista e se ne vanno. Forse era la Evelin Rangel (http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19016) ma non ci giurerei.

A quel punto aspetto un po e vado a pranzare li vicino (pizza/kebab).

A fine pomeriggio (avevo tutta la serata), con poco movimento chiamo e mi annuncio.
"primo piano" e salgo le scale tre a tre.

Porta socchiusa, dietro Thaysa ed il malefico cagnolino che forse mi riconosce.
Lei no, e quasi mi dispiace ma d'altro canto sono contento.

Quello che segue è da sogno, saldo il dovuto e sono nudo in un attimo, lei è gentilissima e finalmente mi prende pecos come ho sempre sognato.
Vi chiedo perdono se non dettaglio troppo l'incontro, ma sono ancora scosso: la nebbia di quei momenti che ho finalmente concretizzato con quella vera che mi ha accompagnato attraverso l'A1 fino a Bologna (dove sono adesso) mi ha stordito completamente.

Alle volte i sogni si realizzano. Grazie thaysa, anche se domani non ti ricorderai più di me!!!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasile (Salvador de Bahia)
ETA': 23 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto troppo patinate, migliore dal vivo, leggermente piu' in carne.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo piu' volte postato sul forum, senza tuttavia fare una vera rece, decido di fare ammenda e recensire qui quella che sulla carta sembrerebbe una vera top, specialmente per gli amanti come me delle afro-brasileire nerborute.
Al telefono, come gia' notato da altri, non ha una voce proprio femminile, l'impressione e' comunque buona, se non altro per il fatto che comunica direttamente il vero indirizzo, senza il solito trucco del numero civico di fronte.

Essendo Thaysa finalmente nella citta' del radicchio decido di testarla.
Telefonicamente le dico che mi interessa sostenere solo l'esame orale, possibilmente con sua venuta. Lei risponde "OK se sei bravo".
Decido quindi di affrontare una delle poche (un paio l'anno) trans avventure che posso concedermi , data una situazione finanziaria non proprio florida.

La location e' il gia' frequentato palazzo abbastanza signorile ma semi deserto, praticamente quasi solo uffici che ad una certa ora chiudono.
Piccoli particolari che quasi mi fanno desistere: nonostante mi dica "Ti apro subito" quando sono davanti al portone, fa passare qualche minuto.
Stessa cosa quando salgo e arrivo sul pianerottolo: prima che la porta si apra passano un paio di minuti in cui resto come un ebete al buio, che di questi tempi qualcuno mi prende per un ladro e piglio una schioppettata.
Sto quasi per fare dietro-front e sento lo scroccare della serratura. Entro. Luce accesa, lei appena un po' nascosta dalla porta.

Ragazzi mi si staglia davanti una cavallona pazzesca come se ne vedono poche. 1,95 circa, possente, in carne ma assolutamente non grassa. Il paragone con una pallavolista cubana e' azzeccato.
Semplice vestitino corto, capelli raccolti.
Il viso e' stupendo. Una pelle perfetta. Un mix di lineamenti africani e amerindi come solo nel paese di Pele' si trovano. Certo non si puo' dire che la mascolinita' sia completamente assente, siamo di fronte ad una trans del resto.
Se dovessi trovare delle somiglianze direi che Thaysa potrebbe ricordare una giovane Grace Jones (cantante anni 80), oppure quella soubrette che si vedeva qualche anno fa con Chiambretti di cui non ricordo il nome.

L'appartamento, da me gia' conosciuto nel mio sordido bazzicare, e' OK. Percepisco la presenza di qualcuno in cucina che guarda la TV.
Cagnetto udito in lontananza, che comunque non disturbera' mai.
Soliti convenevoli. Fa subito una buona impressione, parlando pacatamente.

"Allora vieni con 80? (cifra da lei menzionata al telefono)"
"Sai caro...poi non lavoro piu'.." (sempre con tono pacato)
"Be potevi dire di no per telefono..non c'e' problema, magari facciamo un'altra volta..."
" Ok tesoro facciamo.." (diventeranno 100)

Lei e' inginocchiata sul letto, comincio subito a mungerla.
Dopo un po si spoglia e si mette in piedi, io continuo la mungitura, inginocchiato.

Qui devo toccare un tasto un po' dolente, una delle poche note stonate: l'arnese non raggiungera' mai una consistenza notevole, pur essendomi lei parsa molto coinvolta.
Una certa rigidita' si poteva aprezzare sulla parte bassa dell'asta, dalla meta' fin su alla cappella era abbastanza po barzotto.
Anche le dimensioni mi hanno deluso. Quello che viene descritto in certe recensioni come un gran mazza lunga e grossa e' in verita' un pisello medio o giu' di li, proprio come si vede nelle foto hot.
Forse vedendolo a pieno regime potrei cambiare idea, ma dubito.
Niente a che vedere con certi cannoni afro-brasiliani dalla consistenza tipo volante dell'auto.

Nonostante questo, da sotto non posso non ammirare questa Amazzone Nera, questa Dea Africana mentre si contorce rapita dagli spiriti voodo.
I seni sono proporzionati, i capezzoli morbidi, tutti da mordicchiare. Ventre sodo, non un filo digrasso. Ombelico tutto da leccare. Sembra una statua d' ebano uscita dal museo.

"Lo vuoi un dito nel culo mentre succhio?" - le chiedo.
" Voglio la tua lingua nel culo" - la replica.
Ovviamente non me lo faccio ripetere, la metto a pecora e affondo il viso alla ricerca di quel fiorellino rosato, dove preferisco continuare di mento e naso dopo aver percepito un leggerissimo odore.

Continuo per mezzoretta alternando ciucciamenti a possenti lavori di mano nei quali strizzo per bene il tessuto spugnoso di quel batacchio. Tecniche da me affinate in decenni di pippe.
Una cosa che noto e' una forte rigidita' delle gambe e sopratutto dei glutei (cose secondo me nemiche di una potente erezione).

Avanti cosi fino a quando lei comincia a fiottare copiosamente, inebetita dal piacere, mentre percepisco le sue pelvi fremere di un' ondata orgasmica.
Continuiamo con un po di social time. Lei aprezza molto i complimenti ( che le faro' fino alla fine).

Conclusioni:
Trovare la trans perfetta, che combini cioe' bellezza, femminilita', gentilezza e gran mazza e' difficile (in Italia le conti sulla dita di mezza mano).
Direi che la nostra ha quasi tutte queste caratteristiche, tranne che per il cannone, non piccolo ma certo non annoverabile tra i grossi calibri.

In particolar modo, per chi apprezza le vibrazioni afro-brasiliane e' sicuramente da considerare. Ama molto i complimenti sinceri ( che si merita).
Aperta alle trattative.
Da riprovare, prima che il tempo e il mestiere non la rendano acida, furba, svogliata, sbrigativa come troppe colleghe.

sbokko
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaisa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38002
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei al 100% e dal vivo ancora piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima, 195, fisico scultoreo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: preferisce essere attiva, lei molto gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Presenza di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto un saluto a tutti, e mi scuso anche con gli amministratori per eventuali errori nell'effettuare la mia recensione, la quale è la primissima che faccio ma ci provo, e la prossima volta prometto faro' meglio...

Ma veniamo a noi...premetto che per me è la prima esperienza trans della mia vita...era da un sacco di tempo che volevo farmi questa esperienza, ma, per un motivo o per l'altro, non ho mai avuto il coraggio...ma questo mio desiderio di questa trasgressione, è diventato giorno dopo giorno sempre piu forte, fino ad esplodere definitivamente, alla magica visione dell'annuncio della Thaysa...non ci ho piu visto, e nel giro di tre secondi ho preso il cellulare ed ho chiamato..ha risposto quasi subito, nel giro di tre squilli...ogni squillo un'emozione, anche perche non riuscivo a credere che lo stavo facendo...ero un po nervoso lo ammetto...lei al telefono davvero molto gentile...mi da l'indirizzo e...wow...fatta!..."saro' li tra un'oretta" le ho detto..."tranquillo amore" mi fa...bene...lnon mi rimaneva che prendere la macchina, e partire....poco prima di arrivare sul posto, mi sono fermaro ad un pub che c'e li vicino ( non ricordo il
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa - Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-tran...thaysa-venere-nera-unica-delizia-trans-356731
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : ai selfie ci avviciniamo, alle foto patinate decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non trattato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,93 (detti da lei), in altre rece la descrivono con fisico da pallavolista, calza benissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: sicuramente gentile ma non porca, forse troppo professionale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991983xx


LA MIA RECENSIONE:
Inizio la rece indicando il testo dell'annuncio della signorina in questione, servirà per capire meglio quanto scriverò:

"Thaysa.mi piace tutto , pompino scoperto con venuta in bocca, sborra addosso senza fretta. con la mia lingua ti faro' impazzire,.sono.sexy e passionale, preliminare da urlo. foto realissime.e recenti qui in citt solo per te .bella e trasgressivaporca e caldissima e sensuale, te aspetto per momenti unici.non te ne pentirai.sempre disponibile per fare tutto quello che vuoi.completissima.mi piace fare tutto (quando parlo tutto tutto ),bacio con lingua (e se stai bello pulito e depilato lecco anche culo ) facciamo un bel 69.22cm sempre duro , culetto tutto da leccare , massaggio prostatico) tutto senza tab .con me tuo sogno diventa realta' mi piace divertirmi e farti divertire. sono bravissima,senza fretta e veramente vogliosa! bella di viso e fisico,sempre calda e profumata"

Avevo provato a contattarla una prima volta fissando l'orario ma, arrivando sul posto, alle mie chiamate non ha più risposto, immagino perchè un altro collega si era intrufolato prima di me, la cosa mi ha rotto un po' le balle.

In un'altra giornata la chiamo e mi risponde al primo tentativo, le dico che arrivo fra 10 minuti e mi fiondo.

La location è veramente squallida, ci sono andato solo per la curiosità di conoscerla; con altre signorine, una volta saputo il posto, non mi sono presentato; si tratta del casermone di via Podgora.

Arrivo, e all'ingresso ci sono tre extracomunitari che parlottano, faccio finta di niente e mi faccio aprire; appartamentino al quarto piano, sono salito per le scale e si è confermato lo squallore del posto odorando i vari "profumi" più o MENO gradevoli.
Mi apre subito la porta e rimango impressionato: io sono alto 1,90 scarso e lei è qualche cm più alta...
Viso più che sufficiente, belle tettone, molto simpatica parla un buonissimo italiano. Le foto patinate dell'annuncio non c'entrano nulla con quello che si trova è decisamente più conforme ai selfie, la carnagione è scurissima, il viso l'ho trovato più mascolino di quello che avrei sperato, le spalle...mah mi sembravano più larghe delle mie... ma come si dice in questi casi: mi sono scopato di peggio.

Chiedo uso del bagno, mi viene concesso, con carta per asciugarsi.

Si era creata una bella atmosfera, alle mie battute rideva sinceramente e faceva una voce da gattona che a me piace tanto. Non abbiamo parlato di menù o di rate, non mi ha nemmeno chiesto i soldi in anticipo, solo dopo spogliato e salito sul lettone mi chiede il saldo ma poi rimandiamo a dopo.

Risponde solo una volta al telefono prima di incominciare, dicendo al collega la tariffa "parto da 80" e poi non risponderà più al telefono che ha suonato pareccchio.
Ha un piercing sulla lingua e si nota durante il BJ, non usa praticamente le mani, ma è un po' troppo violenta. All cover, ho chiesto senza ma niente da fare.
FK neanche l'ombra.
Leccatine al culo idem.
Le toccatine al culo con le dita previa vestizione delle stesse con goldone...

Ho provato a stimolare manualmente il di lei pistolino, ma non ci sono stati risultati di rilievo; ho chiesto se lei preferisce prenderlo o darlo e mi ha indicato la prima opzione ma mi ha detto che qua di solito deve sempre darlo.

Presa poi alla missionaria. Poi di nuovo BJ e HJ.
HJ senza, chiedo di nuovo una leccatina, ma niente da fare; avviso che sto per concludere e parte uno schizzo che le arriva dritto in bocca (così impari...).
Pulizia con salviette.

Mi rivesto e tiro fuori l'obolo, vorrei lasciare 70, perchè così mi aveva detto la prima volta al telefono ma lei mi dice che 70 non lo ha mai detto a nessuno...vabbè...
Inoltre visto che le sono venuto in bocca... mah... devo lasciare 100.
Riferisco che posso anche lasciare 100 ma andrò via non contento, lei mi risponde "anche io".
Ok ottimo sistema per fidelizzare un cliente, ci sarei anche tornato ma non a queste condizioni.
Da lì in poi diventa gelida e me ne vado al più presto.

Door to door 1h e 10 min.

Si ferma per altre due settimane, per me è come se fosse già partita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Thaysa Muneratti - Vicenza - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Tahysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana -Bahiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 80,00
COMPENSO CONCORDATO: 80,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Infinitamente alta, femminile anche se prestante come un armadio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:passiva perché solo quello ho chiesto
REPERIBILITA': Buona e facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra bordo strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

Innanzi tutto chiedo scusa se sbaglierò qualcosa ma è la mia prima rece qui...
Oggi sono andato a trovare questa immensa tgatta dopo aver letto rece positive (caratteriali) qui sopra. Specifico caratteriali perché bellezza e soddisfazione credo siano soggettivi, mentre educazione e gentilezza sono più facilmente riscontrabili. Confermo quando già detto, molto gentile, dolce e mette a proprio agio.
La chiamo ma non mi risponde subito, dopo un paio di minuti mi richiama (due squilli) e quindi approfitto immaginando sia libera. Così è... Ci accordiamo presto, 80 euro, lei passiva e 69... A me quello interessa.
La raggiungo, mi apre una trans che ci metti 5 minuti solo a vederla tutta... Sono stupito.... E io sono 190 cm eh mica brunetta...detto ciò mi accoglie in tanga, due seni proporzionati a lei e quindi belli grossi... 5min di social, mi spoglio e cominciamo. Le dico che per mia volontà faccio sempre tutto coperto..chiaramente per lei no problem.. Cominciamo a segarci è appena gli arnesi sono in tiro mi mette e si mette gommino... 20 min di spompinamento godurioso, io le ciuccio due bei testicoli e la partecipazione sua e' buona, non da film porno ma buona. Decido di girarla e darle qualche bel colpo per poi capitolare mentre ancora la stava segando... Lei non viene ma non sono un amante del genere, cioè se veniamo insieme ok se no basta che vengo io.. Quando le dico che sto per venire mi vuole togliere per far durare ancora un po' l'incontro ma io sono soddisfatto e decido di spruzzare... Mi pulisco, buon social di 10 min parlando del Brasile, obolo dato (alla fine da vera signora come piace a me) e la saluto... Sulla porta sorridendomi mi dice "prossima volta però voglio che facciamo più sesso".... Brava così mi piaci tgatta, se verrò a Vicenza tornerò da te.
Tanto vi dovevo... Buone trombapay a tutti!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
63
Reaction score
22
[RECE] Thaisa Muneratti trans - Udine - Vetrinarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaisa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/thaysa-muneratt-384262
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991983xx

LA MIA RECENSIONE: Sabato pomeriggio, piovoso, dopo la palestra sono cazzeggiante per cui decido di far visita a questa tgatta di cui avevo letto ottime recensioni. La chiamo e risponde dopo qualche squillo, si trova nell'ormai famosa location di via San Pietro, per raggiungerla mi va giusto un quarto d'ora circa. L'appartamento si trova al secondo piano, che raggiungo mediante una scala. Mi apre la porta subito, senza nascondersi dietro, ed è solamente in mutande. Caspita, che pezzo di tgatta! io sono piccolino, ma mi sovrasta di almeno 20 cm, stimo che sia sui 2 metri. Mi fa entrare e mi porta in camera, dopo iniziamo un po' a chiacchierare mentre mi spoglio. Approfitto del momento per guardarla bene, dice di essere brasiliana e ci sta, sia come aspetto che come accento, di Salvador de Bahia. Mi sembra una pantera sia per colore che per come mi guarda, è un po' mascellona e in questo si nota un po' la sua mascolinità (oltre che nella voce baritonale...), ma devo dire che non da fastidio, forse anche grazie all'ombretto chiaro. Le foto sono veritiere, soprattuto i selfie, però probabilmente sono fatte da un'angolazione che non permette di apprezzare alla perfezione il mascellone. Iniziamo le danze, le lecco le tettone che comunque sono ben fatte e morbide al tatto. Sulle gambe e sulla pancia ha un po' di ricrescita, ma nulla di fastidioso. Si toglie gli slip e viene fuori il pirillo, che direi essere veramente sui 22 ricurvo, stranamente, verso il basso. Ad ogni modo, pur essendo lungo non è eccezioalmente largo, e quindi non è questa verga che mi aspettavo. Durante l'incontro va detto che rimarrà sul barzotto. Mi incappuccia e inizia un ottimo e profondo BJ che va avanti per un attimo, dopodichè si drizza. Mi guarda un attimo indecisa, dopodichè mi chiede se glie lo voglio succhiare coperto. Io in questi giorni ho una fastidiosa crosticina sul labbro inferiore, dovuto ad una pallonata in faccia, e pertanto non mi sogno nemmeno di chiederle il BBJ. Mentre glie lo succhio, esce dal barzottismo e raggiunge notevoli dimensioni. Visto che in questi giorni sono un po' stanco, decido di chiederle di salirmi sopra e la infilzo, il culo è stretto e non me lo aspettavo, quindi me la godo mentre mi cavalca mordicchiandomi il collo. Vengo con soddisfazione nel gommino.
Pulizie di rito e un buon social time, in cui parliamo in generale di Brasile e Italia. Non fa assolutamente nessun tentativo di mandarmi via, anzi chiacchiera con disinvoltura e esprimendosi in un ottimo italiano. Alla fine quando ci alziamo le dico che mi mette un po' in soggezione con la sua statura, così le chiedo quanto sia alta e lei mi risponde 1.93 O.O
Mi saluta baciandomi sulle labbra e forse ci scapperebbe un FK perchè mi dice che le piaccio, solo che per colpa di sta dannata crosticina tocca tirarmi indietro. Le chiedo scusa spiegandole il perchè, lei mi dice che non se ne era nemmeno accorta ma apprezza l'attenzione. Uscendo, mentre mi bacia sulla guancia e mi mordicchia il collo per compensare la mancanza di baci, sento una voce e, girandomi, noto un vano scale. Dall'alto si sentiva un'altra voce, deve condividere il loft con qualche collega. Ah dimenticavo, cellulari in silenzioso e non utilizzati assolutamente durante l'incontro.
Dopo averla nuovamente salutata, mi allomntano nel piovoso sabato sera udinese.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
412
Reaction score
170
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15389#PhotoSwipe1456249488569
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasile (Salvador de Bahia)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali e soprattutto cazzo di dimensioni reali.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un colosso, da 195 cm, spalla larghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano raggiungibili anche con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa avventura me la ricorderò per un bel pò.
Notoriamente sono più attivo che passivo, soprattutto mi piace prendere il cazzo in bocca.
La tgatta mi ha accolto dietro la porta, la sua imponente statura la sua risaltare come non mai. senza tacchi è 10 cm più bassa di me.
Spalle larghe e un seno da favola, morbido e gustoso.
Mi sono spogliato, son passato in bagno e sono tornato nel letto dove mi stava aspettando.
Non Vi racconto tutta la storia perchè il nostro sesso ha durato quasi un'ora.
Vi dico solo che il suo seno è fantastico, i capezzoli succhiati a fondo la fanno eccitare.
Il suo bel cazzo nero le è diventato di marmo mentre nel 69 le leccavo il culo.
nel 69 le prendevo entrambe le palle in bocca, a turni gli allargavo a due mani il culo e la scopavo con la lingua e poi prendevo il cazzo duro e me lo mettevo in gola fino a leccarle le palle con la lingua.
Lei, daltrocanto mi leccava il culo e mi ciucciava il pisello.

Alla missionaria con me sotto si è messa dietro di me e mi ha scopato, piano molto piano, mi sono sentito aprire come una mela, è uscita e poi di nuovo dentro.
Poi l'ho incitata, la chiamavo Troia, mi ha sputato in bocca e mi scopava come non mai, tutti i suoi 20 cm dentro in culo.
Ogni tanto perdeva la durezza, lo tirava fuori, veniva davanti a me, gli succhiavo le palle e poi dentro di nuovo.
Quando ormai non ce la faceva più si è seduta sopra il mio torace e mi ha sborrato direttamente in bocca. Buon sapore di sperma, buona pulizia e tanto divertimento.
Dopo sono venuto anchio mentre ancora avevo il suo cazzo in bocca mi ha fatto venire talmente forte che mi sono sborrato in faccia.

fra le altre cosucce fatte, ha ricevuto 2 telefonate durante la sessione, la prima l'ha interrotta poichè aveva la bocca piena, la seconda mentre era in piena attività da attiva, le urlavo porcherie che sicuramente l'altro punter le avrà sentite, lei era super eccitata mi faceva l'occhiolino di intesa.

Ci tornerò quanto prima.

p.s. unica nota dolente, niente FK.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Thaysa Muneratti - Vicenza - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-thaysa-trans-una-hb8s110907580
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27 - 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: gigantesca (oltre 1,90), bel viso femminile, pelle scura e liscia, spalle larghe, tanta ma soda, non eccessivamente muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL con curvatura verso il basso; cappella e palle M
ATTITUDINE: gentilissima, simpatica, tranquilla, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: camera al primo piano di un appartamento condiviso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx 38843282xx


LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno ho una certa voglia di black e così, complice la presenza della già ben recensita Thaysa Muneratti in città, la chiamo per una visitina di piacere.
Al telefono è tranquilla e concordiamo 80 per una prestazione con calma e comprensiva di scambio di ruoli.
Riceve in un appartamento in strada Pasubio già noto ai punteristi trans. A dire il vero dà prima il civico di un negozio nelle vicinanze e poi, una volta lì, indirizza al civico esatto (pochi metri più in là).
L'accoglienza è positiva: questa amazzone svetta diversi centimetri sopra di me ma il suo bel sorriso, il suo modo accogliente, la conformità alle foto online e, non per ultimo, la sua biografia nel forum mi mettono a mio agio, per cui dopo una brevissima presentazione la seguo al piano di sopra. L'appartamento è condiviso con altre due trans brasiliane: una è Luna Dolce http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24214, l'altra non ho capito bene (non le ho viste, ma mi ha detto lei i nomi). Una sta al piano inferiore, l'altra al piano superiore, ma si tratta di zone ben divise (per intendersi, non ci sono squallidi divisori a tendina).
Dopo aver sciolto un po' il ghiaccio le chiedo l'uso del bagno, così mi accompagna giù (quello sopra è occupato, forse da un cliente). Il bagno è fornito di carta e sapone, tutto a posto. Al ritorno mi spoglio, le verso il pattuito senza che lei mi abbia chiesto niente e iniziamo con del petting spinto. Lei si lascia toccare senza problemi ovunque e noto che ha una pelle davvero liscia e morbida. A differenza di quanto letto in altre recensioni, noto che il fisico non è (più?) così atletico (addominali scolpiti, gambe muscolose), ma il culo e il ventre sono invece carnosi è sodi... femminili insomma, meglio così! Ci baciamo leggermente, non in profondità (se fossi stato più intraprendente forse avrebbe acconsentito, ma va bene così) e andiamo in esplorazione, lei del mio uccello, io prima delle sue tette (molto grandi, forse un filino dure, ma proprio poco), poi della sua dotazione.
Dedichiamo un paragrafo specifico (so che molti sono interessati) al suo uccello nero: si tratta di un bel cazzone di dimensioni L o forse qualcosina di più (ci andrei cauto con le X); data l'altezza di Thaysa uno forse si aspetterebbe di più, ma comunque c'è da divertirsi. La forma è molto particolare, nel senso che presenta una certa curvatura verso il basso: questo da una parte favorisce i pompini (sono riuscito a ingoiarlo praticamente tutto, pur se con qualche difficoltà), ma rende la penetrazione non troppo agevole. Il diametro è discreto, così come le palle. Diciamo che in questo caso, più che le caratteristiche dimensionali, è la tinta ebano che rende l'attrezzatura particolarmente interessante.
Le attività che si svolgono sono prima orali, poi anali, entrambe reciproche e ovviamente coperte. Nel pompino è brava, non usa le mani e dedica attenzione con leccate e succhiate anche alle palle. Forse potrebbe andare un po' più in profondità, ma non ci si può certo lamentare.
Nella penetrazione, dopo adeguata lubrificazione, è dolce e graduale: attende che il mio sfintere sia rilassato per iniziare un piacevole e comunque mai eccessivo martellamento a missionaria. Ricambio poi il favore, constatando che il suo buco non è affatto una caverna, ma invece dà buone sensazioni avvolgenti. Desidero poi farmi penetrare anche da dietro, così vengo accontentato, ma la forma del suo cazzo non è adatta a questa posizione, mi dà un po' di fastidio, così preferisco cavalcarla a smorzacandela per poi farmi finire con un altro pompino mentre lei mi penetra con un dildo, mi massaggia le palle e io la sego.
Durante tutto l'atto è stata pazientissima, sorridente e non mi hai mai messo fretta, così come durante le abluzioni finali, la rivestizione e il congedo. Durante gli spostamenti interni ha sempre controllato che non ci fossero eventuali incroci con altre persone (amiche trans e/o eventuali clienti).
Ci tornerò? Denari permettendo, è probabile. Mi permetto di aggiungere un ulteriore commento sintetico, forse utile per chi mi conosce:

Certified by Minolix :ok:
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
[RECE] Thaysa Muneratti Trans - Trieste - siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans...ere-nera-unica-delizia-trans-bollente--504136, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thaysa-muneratti_38002, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15389, http://vetrinarossa.com/escorttrieste/trans-trieste/thaysa-munerati-398421
Pag wayback: https://web.archive.org/web/2016053...ttrieste/trans-trieste/thaysa-munerati-398421
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i soliti, io ho usufruito di FK lieve, bacetti, petting, AR io a lei, bj, 69, att-pass, cim cob cif
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su, 100 tranqui, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, come da rece preced. Venere nera scultorea, amazzone divina di 1,94 -95 con colpo scolpito e gambe da corazziere, seno enorme e perfetto (forse mancano i capezzoloni, ma vabbè), pelle scura, viso molto carino e particolare per nulla mascolino, forse ha messo su un po' di pancetta (un filo appena, tipo 2-3 kg in più delle foto), glutei d'acciaio pelle liscissima e di velluto, occhi magnetici e profondi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, discretam grosso, cappella medio piccola perciò non a fungo, molto arcuato in giù, quasi a manico d'ombrello. Le palle inferiori alle aspettative, cioè piccole in cfr alla mazza e al corpo.
ATTITUDINE: fantastica. Dea del sesso, persona squisita, cordiale, gentile, amabile. Possibile GFE, non però safada estrema
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (un piano di scale, in 1 appartamento, diversi piani di scale nel 2do)- cmq gradini e senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx, 38991983xx, 37113419xx (in altra rece)

LA MIA RECENSIONE:

Lo so,
due post prima, qui sopra, un anno fa circa, dico che non ci andrò in sseguito alla rece del collega. Ma la Thaysa è la thaysa, è mio pallino da anni, non ero mai riuscito a contattarla o ad andarci nelle diverse apparizioni a Udine, o nel FVG, o in zona Treviso, e quindi mi era sempre rimasta la fregola di farle visita. Volete che non ci vada proprio quando mi capita in casa dalle mie parti??
Di solito faccio il pioniere e mi piace anche testare roba nuova o non recensita, qua con Thaysa lo ammetto vado sul sicuro. Perdo qualsiasi brivido dell'imprevisto perchè so che chi sarà dietro alla porta è lei. Ma le sicurezze, ogni tanto, non sono male... Quasi 4 anni che è in Italia e già una bibliografia e una jurisprudentia da record su di lei, quindi sorry se non dirò nulla di nuovo. Ma almeno con gioia ho provato uno dei miei obiettivi di sempre e non posso che dirmi soddisfatto, dal momento della telefonata, al social, al dopo... servizio, davvero completo.
Lei è davvero come da foto, le immagini non mentono, e mi accoglie sui tacchi come da richiesta, scarpe con un tacco 12-13, che la proiettano a 2,06. Potrebbe tranquillamente essere una pallavolista cubana o brasiliana, o una giocatrice della WNBA, presentando comunque delle differenze rispetto ad esempio al prototipo atletico della Roberta (alias Thalita schnaider). - Entro in casa, nel solito appartamento di noto irredentista e scrittore triestino dell'ante-1aGuerraM, a fianco del Ospedale Maggiore. Appartamentino piccolo e "soffocante", senza finestre, che credo abbia già lasciato ieri per nuova destinazione in zona San Giacomo. Davvero favolosa, alta slanciata, gambe kilometriche e una pelle di seta, il tutto slanciato ed esaltato da un paio di tacchi con plafond rossi davvero sensuali e con un intimo molto sexy. Perfetta, così come la mise, il trucco, la pelle il collo e il seno profumati, e i capelli raccolti dietro a coda di cavallo come in alcune foto selfie : http://img.toptransitalia.it/fotoselfie.asp?f=594294&t=g http://img.toptransitalia.it/fotoselfie.asp?f=532568&t=g (ma lisci, e non mossi).
Appena entrato qualche bacetto, poi i saluti, i miei complimenti ecc, qlc chiacchiera per rompere il ghiaccio, ma parto ben presto all'assalto di quel corpo e di quel culo sodo, pastrugnandola ovunque in piedi e mettendole lingua, mani e tutto in ogni anfratto possibile. Lei non si aspettava questo mio atteggiamento lanciato e spigliato, disinvolto e provocante, ma non mi limita o blocca: anzi è discretamente partecipe, mi asseconda, fino a che trasferiamo il resto del menage sul lettone. Qualche FK e baci con labbra e lingua me li concede, anche un buon petting e sondaggi dei nostri corpi, mentre però Io mi spingo sul suo pirillo cabrio per un bbj, lei mi sugge coperta con gommone rosso. Le dico che son pulito, le dico che eventualmente mi lavo, anche con saugella davanti a lei, ma preferisce così per la sicurezza, e non mi dà problemi. Da lì lo scontro si fa caldo, nudo, di pelle, con io che son impazzito di ardore e desiderio davanti a cotanta cavalla e a tutti questi km e kg di corpo. Nella foga rischio anche di strapparle le tette a morsi.... e me lo fa notare.
Lei mi prende a missio con impegno e amore, con cuscino sotto il sedere e penetrando con delicatezza e in più fasi, e la sua pertinenza si fa sentire discretamente nella mia cavità, dapprima con dolore, poi con discreto piacere mentre mi sega. Poi è il mio turno, su un fianco, dopo leccata rimmata e un po' di gel al suo tenero buchino, la afferro e la faccio mio. Poi la giro e come un toro meccanico da rodeo me la fiondo a pecos, cercando di guzzarla e di farle sentire lo scontro delle mie palle sulle sue il più possibile. Dopo lunga ginnastica e qualche frenata per non capitolare in discesa, passiamo al momento del dessert: dopo che m'ha cavalcato un po' il palo e io le ho stretto i seni davanti a me, che ballonzolavano come in sala giochi o come in un incantesimo che non avrei voluto finisse mai, sto x venire. Lei si solleva allora dal mio amico e, tolta la gomma, vengo sul mio pancino. Ancora turgido e eccitato, inizio a succhiarla, da culo a palle a interno coscia a tutta la lunghezza del suo estintore, e dopo abbondanti manipolate il beccuccio eroga il liquido bianco infiammabile, ciffandomi il viso e sul petto. Vederla godere ed eruttare, mentre la muscolatura è tesa e vibrante, e si teneva sul letto e su un mobile, è uno spettacolo memorabile.

Il match finisce qui, pulizie, carta, salviette, uso del bagno, qualche chiacchiera, scambio di numeri per sentirci via w.app e il desiderio di rivederla il prima possibile. Certo con una così in giro non ci passi per nulla inosservato, ma a livello di intelligenza, cortesia, affabilità, e di social ha pochi eguali e chissà che non riesca a farmela anche al di fuori dell'ambito lavorativo.
Non allego foto perchè è pieno il web e anche nel forum ce ne sono, ho accodato la rece a Trieste alla sez FVG con precedenti esperienze a Udine, ma oltre ai mille link in tutta Italia, ricordo che su di lei ci sono pareri anche nei seguenti link:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268147 Pesaro,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220304 a Treviso,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200006 a Vicenza

Dovrebbe restare a TS ancora qualche giorno, poi vedrà l'evolversi della situazione. Forse rifa una capatina in quel di Udine. Mi accodo dunque alla schiera degli entusiasti soddisfatti con questa sincera cronaca dei fatti.

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=15389
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk gfe style,bj,bbj,anal rimming,A/P
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto,sapevo già le tariffe
COMPENSO CONCORDATO: saldato alla fine,100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e più
DESCRIZIONE FISICA: alta, grande, confermo quanto già scritto, pallavolista
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mi affido ai più esperti, L tendente al massimo del range, cappella piccola e storto verso il basso
ATTITUDINE: una patatona, nonostante le dimensioni generali potrebbero far pensare a una dominatrice autoritaria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36618459xx
LA MIA RECENSIONE:

Cosa devo aggiungere a quanto già scritto? Vediamo, sembrerà un copia incolla delle altre rece.
Controllo toptrans e la vedo a Milano, non posso farmela sfuggire, mi organizzo, la chiamo e parto, riceve vicino al centro di viale sarca, la richiamo quando arrivo, mi da ulteriori indicazioni e ci sono; all'apertura della porta non sono sorpreso, conoscevo già le dimensioni e confermo, sorriso durbans che ti mette subito a tuo agio, spiritosa, parla bene l'italiano, mi spoglio e via sul lettone, inizio a toccare tutto quello che c'è ed è tanto. La scaldo un po' con complimenti e bacetti vari e provo il fk, lo accenna...vado avanti con carezze e bacetti e torno sulla sua bocca, ancora fk, lo cerco profondo ma non è il suo genere, è molto gfe romantico, andiamo avanti per un bel po' poi le bacio il seno fino ad arrivare alle mutandine, è storto verso il basso favorendo l'ingoio che apprezza, tocca lei a me(coperto), non male, profondo con piercing, poi mi sdraio e viene sopra, il suo buchetto non è per niente largo, lo avvolge bene, mi cavalca un po' poi prende il gommone rosso, lubrificante, mi alza le gambe e lo appoggia, le dico di far piano, è da un po' che non lo prendo. Piano fa piano ma si sente quando entra tutto, dolore ed esce, mi rilasso un attimo e rientra, stavolta va decisamente meglio e mi scopa bene, lo toglie, lo sego, cambia gommone, lo succhio e lo sego ancora per poi farmi scopare di nuovo nella stessa posizione fino a quando vengo sulle sue tettone. Bagno, pulizie, social, saldo il dovuto e ci salutiamo.

È bello stare con lei, pulita, appartamento ok, tutto pulito, l'unica cosa "negativa"? La forma del suo attrezzo, così storto credo sia un limite per alcune posizioni, se fosse dritto sarebbe il massimo, con la cappella piccola che ha entra bene per poi sentirlo.

È una bella persona, le piace cambiare posto però la prestazione non ne risente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
2
[RECE] Thaysa trans venere nera - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thaysa-trans-venere-nera-w5gi142000326
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': forse sotto i 30 difficile giudicare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl o sicuramente l
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38843282xx

LA MIA RECENSIONE:

Era sempre stata una mia grande curiosità conoscere questa persona perciò vista la scarsità di offerte migliori decido di intraprendere quest avventura. lunedì sera dopo le 10 e mezza gli faccio uno squillo e subito mi risponde
la sua voce è bassa e ha un po di mascolino però penso sia meglio cosi che quelle che cercano di cambiare la voce cosi mi da le coordinate per arrivare da lei
mi ha fatto aspettare un pochino fuori dal pianerottolo e già questo mi a fatto venire teso se ritardava ancora un po giravo i tacchi e me ne andavo appena entro vedo sta stangona mora non molto più alta di me la prima cosa che ho pensato che di certo non è facile rigirarla come si vuole. ma appena la sento parlare mi da l idea di essere calma e tranquilla visto questo ,,decido di seguirla in camera da letto mentre cammino salta fuori da un angolo un cagnolino penso un volpino toy a controllare a me non ha dato fastidio anche perchè è rimasto dove era .giunti al punto gli spiego subito ciò che ero venuto a fare perciò gli dico che sono solo attivo e che non gradisco prenderlo lei si stende sul letto ancora vestita indossa un vestito nero corto allacciato dietro che mostra il culo e la schiena risponde a qualche sms o guarda le chiamate io intanto sgancio la pecunia che lei non controlla ma la lascia sopra il comodino mi spoglio veloce e mi stendo sul letto lei si alza e mi chiede se deve svestirsi ovvia la mia risposta bhe quando lo vista nuda ci sono rimasto un pochino male il mio coso sembrava un fiammifero rispetto al suo sigaro me lo mette davanti e gli chiedo se lo veste lei lo fa e fa lo stesso con il mio iniziamo un po di ciucciamenti reciproci durante i quali il mio si rianima mentre il suo rimarra barzotto anche se sembrava che voleva risvegliarsi intanto pensavo che anche se sono professioniste e magari abituate a altri ritmi di certo anche loro non sono delle macchine che schiacci il pulsante e si alza il missile . di certo dipende anche dall attrazione o dalla bravura della controparte comunque restando sul pezzo diciamo che durante questi preliminari pensavo fosse più calda e mi aspettavo molto di più a parte il succhiamento credevo mi facesse qualche carezza qualche bacio qua e la invece nulla di tutto ciò su questo devo dire sono rimasto deluso . passiamo al trombo si mette il celebre olio da massaggi nel orifizio e si siede sopra di me io steso lascio fare tutto a lei solo glielo prendo ogni tanto in mano e lo massaggio lievemente dopo poco vengo nel gommino la cosa singolare è che mi ha sfilato il goldone con il suo deretano e mi dice stai tranquillo io faccio cosi.. vabbe. mi aiuta a pulirmi e dopo mi si stende a fianco facciamo 2 parole e le chiedo dove è stata ultimamente dopo poco il telefono gli squilla lei risponde allora sento che il prossimo è gia arrivato mi rivesto a tutta velocità e gli chiedo 10 minuti perchè volevo usare il bagno ma il telefono risuona era già arrivato e stava davanti alla porta giù cosi mi dice che lo fa salire e mi invita a nascondermi in bagno gli rispondo fa come vuoi cosi resto li un paio di minuti e esco sgattaiolando via in silenzio...
conclusioni:trans fisicamente carina la faccia un po mascolina e la sua corporatura potrebbe metter un po in soggezione a me ha fatto questa impressione sopratutto quando ho visto il suo coso , pensavo fosse un po più calda e partecipe durante il rapporto magari questo sara stata per colpa mia pero la cosa che mi ha fatto sbroccare e stata la parte finale dell incontro in fondo bastava che avesse ritardato di 5 minuti di rispondere la telefonata sarebbe andato diversamente ;penso inoltre che quasi sicuramente non si sia fatta nessuna pulizia o bidet con quello che mi ha seguito e mi dispiace per lui ma forse è toccata la stessa cosa anche a me
FINE
un saluto ai moderatori e buone trombate a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: THAYSA MUNERATTI
RIFERIMENTO INTERNET : Thaysa Muneratti - Annunci trans Milano
Thaysa Muneratti 3661845984 ,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA NERA STATUARIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: 3661845984

LA MIA RECENSIONE:


Quando nella fredda bruma scorgo Thaysa, il walter s'ammandrilla all'istante. Effettuo subito ricerche che si rivelano incoraggianti anche se un po' datate risalenti al massimo al 2016. Edit profilo twitter
La chiamo, cento con calma, ok, parto. Riceve in via Vittorio Veneto in sito abbastanza tranquillo, specie di sera, casa discreta e pulita.
Mi apre con un body color panna, credo, i lampadari accesi sono una rarità, si ha sempre a che fare con lampade, faretti, lucine varie a bassa intensità; non si nasconde e non ne ha bisogno con tutto quel ben di dio. Nessuna sorpresa, è lei, 194 cm. di ebano con capelli ricci fascinosi, occhioni, sorriso, viso truccato senza esagerare, bel seno morbido, non un filo di grasso, un culo da favola non grosso ma morbido sopra due gambe lunghe lunghe, peccato per le ciabatte,:rtfm: forse per non disturbare i vicini, ma ho notato delle scarpe rosse con tacco dieci o dodici che calzate devono fare un effetto da urlo! Sicuramente non passa inosservata.:w00tmesalia:

Non offre uso del bagno nè prima né dopo, ma essendo docciato di fresco non ne ho bisogno e neppure chiedo.
Due chiacchiere mentre mi spoglio con lei già sul letto, la raggiungo e viso a viso cominciamo ad accarezzarci e a trastullarci con bacetti solo a stampo. Proseguiamo senza fretta e quindi mi offre la sua sorpresa che presenta una curvatura verso il basso, cui dedico un bbj interessando anche i gioielli, passo poi a dedicarmi al lato b pastrugnando due chiappe perfette e praticando un ar che gradisce ma che ahimè non ricambia quando mi ritrovo io a doggy style, me lo sbatacchia sulle natiche e per un istante temo che faccia un azzardo e allora mi giro per controllare, ma dopo la crema si copre col solito immancabile guanto rosso ( una moda o una mania? boh, anche se poi la sostanza non cambia).:sarcastic_hand:

Pompa prendendomi per i fianchi e poi allunga una mano per trastullarmi, alterna momenti di calma con altri veloci, però dopo un po', forse per la morfologia del suo membro avverto un leggero dolore e quindi decido di passare alla mission. Senza l'uso di cuscino prosegue il suo compito, mentre mi ritrovo avvolto da una cascata di ricci con le gambe sulle sue spalle. Purtroppo non c'è molto coinvolgimento, niente scintilla, continuiamo per un po', poi si alza per chiudere una ventola portatile per il riscaldamento, l'aria era diventata troppo calda ma solo a livello di temperatura.:sad:

Riparte con i colpi ma in maniera meccanica, non è frettolosa e non risponde al cellulare che ha suonato più volte, ma sembra pensare ad altro. Infine capitolo e mi porge le classiche salviette per pulizia. Social tranquillo.


In conclusione l'incontro è tre stelle, due per la prestazione e una aggiunta per l'aspetto veramente invitante, qualcuno ha scritto un fisico da pallavolista, sottoscrivo, per le spalle larghe, beh su quell'altezza facendo la proporzione piccole forse stonerebbero. Pulita, truccata e in tiro si è presentata al meglio, nota di merito, persona tranquilla e affabile.

Non mi ha mai messo fretta e ha fatto il suo lavoro come dire regolare, onestamente, normalmente ecco forse troppo normale, senza passione e quindi non replicherò.


P.S. : chiedo susa ai mod ma il titolo lo scrivo in maiuscolo ma viene riprodotto in minuscolo, correggo ma non cambia, non capisco il problema se qualcuno sa aiutarmi grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24
Rammento che non si possono postare collegamenti che fanno riferimento ai social network (ho rimosso il link). Cerca di ricordarlo in futuro, grazie.

Ok, non mancherò. Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
82
Reaction score
315
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3339335314
internet (link): Foto di Thaysa Muneratti Top Trans Milano 3339335314 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:
milano , bonola
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: thaysa
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: 195 cm neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l
Attitudine: gentile
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti ,
Servizi usufruiti: tutti , tranne fuck
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
E' tornata!
in gran forma; 195 cm senza tacchi e' il top per chi ama i " giganti".
Pelle liscissima, profumata e il forma fisica quasi perfetta ( si dice a dieta).
Stara' poco in Italia per tornare all'estero. Incontro partito subito bene con chimica immediata. Lei e' di temperamento prettamente passivo, ma per " dovere" e' anche attiva. fk, bj di ottima fattura e , assecondando le sue attitudini, ha voluto essere passiva fino alla fine, con sua abbondante venuta.un poco problematico e' prenderla a pecos, viste le sue gambe infinite :icon-eek:.
Molto dolce e gentile, anche se ha un bel caratterino.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
101
NOME INSERZIONISTA: thaysa muneratti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,fuck, rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria, piu' scura delle foto , bellissima ma tanta, alta almeno 2mt
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica , accomodante, calma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo sognavo la Thaysa, premetto che ho un debole per le T-gatte con carnagione scura o mulatta.
E' tornata da poco a Milano cosi' una sera decido di contattarla via W/A per verificare se fosse ancora disponibile la settimana seguente, lei mi risponde subito informandomi che il giorno successivo (31/12) sarebbe stato l'ultimo giorno a Milano !!! Non potevo perdermela ancora cosi prenoto per il giorno seguente di pomeriggio.
Arrivo all'indirizzo, mi fa aspettare un po' perchè era appena rientrata e si stava docciando. guadagnato l'ingresso nel tempio del piacere mi trovo davanti una amazzone di almeno 2 mt con grande sorriso e denti bianchissimi. Si gira e mentre la seguo noto due spallone ed una schiena ben sviluppata .
Versato il pattuito comincio a leccare i suoi seni perfetti e soffici, succhio avidamente i capezzoli , lecco il suo ombelico poi salgo e tento un kiss ma si sposta.
Nessun problema , cambio piano e comincio dalla parte opposta leccandogli i piedi e l'interno coscia, leccate salivose per poi giungere alle sue palle nere che ingoio , ci sputo sopra e lecco per bene , poi ingoio e pompo il suo fratellone che diventa turgido subito e nel frattempo infilo il medio nel suo buco del culo che inizia a pulsare e fremere.
Dopo 15 minuti cosi ci avvinghiamo in un 69 furibondo dove la sua bocca avvolge il mio cazzo e lo lavora con maestria mentre io lecco il suo buco nero con passione , la scopo letteralmente con la lingua , gli apro il culo e ci sputo dentro mentre lei ansima e mugugna di piacere.
Si gira mi fa sdraiare si e infila il mio cazzo nel culo iniziando la danze e pompandomi con quelle chiappone sode ma l'eccitazione e troppa e capitolo dopo una decina di colpi. Godo come un vero porco , nel frattempo le segandosi si alza sulle ginocchia ed inonda la mia faccia di crema calda e spessa, non avevo mei provato niente del genere , era veramante bollente e colava sulle mie labbra... non ho resistito e mi sono lettermente leccato le labbra testando la sua borra.
Che dire e' stata un'esperienza pazzesca che devo mettere tra le prime della mia vita di punter. Fisco da sballo e personalita' calma e dolce.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
24
Numero di telefono: 3312572292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Thaysa Muneratti Top Trans Udine 3312572292 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaysa muneratti
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 194
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti

dopo un po’ di assenza è tornata la super Thaysa a udine e dovevo re incontrarla…. Lei è una top in assoluto….fisicamente ad alti livelli… una vera black Panther… tette al massimo … sedere perfetto.. gambe lunghissime … le è sempre ben curata e ben depilata… una super t gatta…
la contatto via telefono e dopo 30 min sono nudo davanti a lei…. Lei mi accoglie in kimono nero corto con seno top appena scoperto e pietro paolo che scende sotto la vestaglia…. Limoniamo duro e stiamo almeno 30 minuti in preliminari di tutti i tipi….lei di bocca è spettacolare … ha un corpo super tonico e due tette da paura.. grandi sode e di forma perfetta… idem per il sedere natural super ben proporzionato….
trombiamo nelle tre posizioni per almeno altri 20 min… presa da dietro lei e il top….
capitolo nel gommino e poi facciamo un bel social in cui mi racconta dove vive etc etc…
bella persona , gentile educata simpatica…..

besos
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50

Numero di telefono: 3312572292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Thaysa Muneratti 3312572292 - Annunci trans Udine
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaysa muneratti
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,93
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco thaysa da anni e quando passa a Udine vado sempre da lei, bellissima e molto professionale, mi apre porta nuda su mia richiesta con solo I tacchi e la sua figura è davvero imponente sfiora i 2 metri coi tacchi entro e mi inginocchio subito per salutare il suo attrezzo di notevoli dimensioni di lunghezza e grossezza, dopo i saluti mi spoglio e proseguo fellatio sul divano leccando le palle, proseguiamo sul letto dove le faccio un anal rimmingl, le chiedo se vuole venire ma quel giorno ha già dato parecchio ed è molto tardi...opto per una pioggia dorata sotto la doccia e mi accontenta, dopo essermi lavato rientro in camera dove mi fa venire con un profondo blowjob...finiamo con un po di social e ci diamo appuntamento alla prossima occasione...100
 
Commenta
Alto