[RECE] Ella (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Ella
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Toscana angolo via Ferdinando Bocconi - 45.446304, 9.191059
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 a 30, BBJ + RAI 1 a 50, BBJ + RAI 2 a 100, NO CIM, NO BLS
COMPENSO RICHIESTO: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: BBJ + RAI 1 a 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 x 45/50 capello liscio biondo altezza spalle, viso carino, lineamenti dolci e delicati, naso piccolo, dritto e grazioso, labbra della bocca leggermente carnose, fondoschiena mi è parso sodo, seno una quarta capezzolo grande e reattivo, dentatura regolare e pulita, occhi mi sono parsi castani ma non ricordo ora precisamente
ATTITUDINE: buon pompino, disponibile in generale e nella scopata ma mi ha rifiutato la pecorina

LA MIA RECENSIONE:

Ella aspetta i clienti nell'isoletta che fa da spartitraffico tra viale Toscana e via Bocconi.

Avevo voglia di un buon BBJ, ma le fidelizzate che lo concedevano latitavano, quindi alla fine mi sono semplicemente buttato su di lei.

Qualche giretto per valutare la situazione e sono in via Bocconi.

Veloce intervista, la carico subito e andiamo.

Vorrei piazzarmi tra le macchine parcheggiate per mimetizzarci, ma preferisce mettersi lontano da tutti.

Come volevasi dimostrare, dopo qualche secondo passa il solito rompicoglioni per guardare se la tipa è presente o meno.

Questi tipi che gironzolano ai luoghi d'imbosco mi fanno proprio incazzare.

Hai tutta via Bocconi per aspettare, stai lì e non rompere le palle.

Fortunatamente il rompicazzo se ne va e non ci disturberà più nessuno.

Ella mi intima di non sborrarle in bocca.

Io più che dirle di sì, non posso fare, passa la classica salviettina d'ordinanza e inizia il lavoro orale.

Ancora barzotto, Ella riesce a tirarmelo su bello in tiro dopo pochi secondi.

La tecnica del pompino è buona, giusta salivazione senza sbrodolamenti, giusta applicazione delle labbra che scorrono piacevolmente sull'asta, ritmo lento senza che si sentano i denti, e una molto buona rotazione della testa che dovrebbe applicare più spesso.

Se fosse andata ancora più in profondità, sarebbe stato il massimo.

Le chiedo di occuparsi dei gioielli di famiglia, ma non pratica.

Tutto sommato a 20 tanto inesperta non è.

Le mancano quei classici accorgimenti quali leccate d'asta e cappella, ma per il resto, buon pompino.

Ah, giusto, quasi dimenticavo.

Ella ha tirato fuori il suo bel seno.

Una quarta piena, leggermente rilassata, ma con dei bei capezzoloni grandi e reattivi da succhiare.

Me ne occupo per qualche secondo mentre Ella si dà da fare con un po' di falegnameria.

Giunto il momento, le chiedo di scopare.

Pecorina ? No, non lo faccio perché non mi piace.

Ogni volta che sento questa frase, mi parte l'embolo, ma dato che il pompino mi è piaciuto e in generale Ella è disponibile, evito di mollarla lì sul posto al freddo e accetto di buon grado la missionaria.

Mi calza il condom a mo di impermeabile, si posiziona, vengo su, punto, una leggera resistenza e inizio a pompare.

La patatina è strettina, la sensazione è piacevole, lei ansima ma senza emettere quei finti gemiti odiosi.

Beh, non c'è molto da dire.

Pompo e ripompo e dopo un minutino scarso arrivo a conclusione.

Esperienza che ripeterei ma col rate basico.

Buon pompino e si lascia trombare.

Alla prossima

zntra
 
Alto