Chiara la bionda,sabrina la mora

Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
37
Località
marche
amici punter che anni fa(diciamo 7/8) pascolavate la zona di porto recanati vi ricordate di chiara e sabrina,tutte 2 italiane,marchigiane nostrane che lavoravano in un app.to a scossicci dietro famoso hotel G ? erano no proff. lo facevano per arrotondare pero' erano delle gran vacche,succhiavano come idrovore,non erano veline ma avevano un bel corpo da milf.Chiara fisicamente era piu' asciutta anche se aveva dei bei fianchi e un gran seno e fica depilata,mentre Sabrina era piu' morbida gran tette,gran culo e fica pelosa. I loro prezzi erano molto abbordabili,potevi decidere quanto fermarti e fare la tua offerta che veniva sempre accettata. Ricordo che con Chiara normalmente,dopo essersi organizzati entrambi spesso mi trattenevo per 3 ore alla tariffa di 120/130 roselline e vi assicuro che in tutto quel tempo riusciva a tenerti sotto pressione dall'inizio alla fine,non si fermava un momento,bocca,lingua,figa,mas-
saggi..........che sborrate in bocca,unico divieto ANAL che non concedeva,che donna e che puttana. Che fine avranno fatto,sono sparite nel nulla dall'oggi al domani. Bei ricordi,ero piu' giovane e sempre in tiro..............
 
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Pur essendo iscritto da diverso tempo questa è la mia prima recensione, spero quindi di non sbagliare. Che dire, con Chiara e Sabrina è impossibile non ricordare una serie di stupende montate, soprattutto con Chiara. Si parla credo di più di 10 anni fa. Con Sabrina mi capitò di andare un paio di volte, ma la mia preferita era sicuramente Chiara che trovavo estremamente arrapante. Con lei sembrava veramente di montarsi la vicina di casa. Credo di essere stato uno dei suoi primi frequentatori e mi ricordo ancora bene lo spettacolo di vederla distesa sul letto a gambe completamente divaricate, e la sensazione piacevolissima di pompare con forza la sua topina che dopo pochi affondi tendeva a bagnarsi senza ritegno. Malgrado l'età non certo giovanissima era ancora ben stretta. Chiara ha sempre soddisfatto la mia verga, regalandomi bellissime sensazoni Ho frequentato il duo per diverso tempo ricevendo sempre da entrambe, anche da Sabrina, cortesia, disponibilità e correttezza. Un peccato abbiano abbiano smesso. Ricordo con nostalgia quel periodo.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
37
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao giorgio 39.ho visto con piacere che anche tu apprezzavi molto chiara,si e' vero nonostante l'eta' aveva una fichetta strettina,si bagnava facilmente e godeva per godere,ricordo che le piaceva molto anche farsela leccare,in particolare le piaceva farsi ciucciare il clitoride,poi quando veniva faceva della sborrate da far invidia ad una ventenne. Ricordo che una volta appena arrivato nel primo pomeriggio mi ha detto che non scopava da 15 gg causa ciclo e problemi in casa (non poteva venire a porto recanati) cosi' mi ha accolto dicendomi : oggi sono cazzi tuoi,scopami e fammi venire,sono carica come una molla. Chiesto e fatto,abbiamo fatto due chiavate da fine del mondo,e' venuta 2 volte e mi ha mandato via con le ginocchia che ancora mi tremano.................Anche sabrina non era male,sempre gentile ed educata anche se preferivi chiara,una volta lo abbiamo fatto in 3,unico neo che non facevano assolutamente lesbo.Altro punto a loro favore era il rate che era sempre onesto e trattabile,pero' sinceramente io lasciavo sempre 20 rose in piu' xche li meritava. Sai forse che fine abbiano fatto? Se qualcun altro le trombava ci racconti la sua esperienza. Forza colleghi raccontate
 
Commenta
Alto