[RECE] Livia Germano Trans - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Livia Germano
RIFERIMENTO INTERNET: Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (zona San Leo)
NAZIONALITA': paulistana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, gran bel viso, belle tette, culetto, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: buona abbastanza professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 34610790xx

La chiamo in mattinata e mi faccio dare l’indirizzo preciso. Avevo parcheggiato a 200 metri così la richiamo poco dopo e mi rimprovera per non averle detto che ero così vicino. Le dico che l’aspetto (intendendo fuori) ma mi apre, mi fa salire e mi accoglie ancora in pigiama, “così impari”. In realtà non è certo un brutto vedere, bel viso col capello corto e alta 1,80 almeno. Va in bagno a rinfrescarsi e torna in asciugamano al che le chiedo di poter andare in bagno io, un po’ perché avevo bisogno un po’ per vedere se si agghindava. Torno di là ed è sul letto tutta nuda con le calze nere e il cazzo coperto dalle mani. Dopo averla guardata per un po’ mi fiondo a baciarla sulle tette, sul collo, in bocca, lei non si tira indietro. Poi scendo giù al cazzo che già da moscio mi sembra molto grosso e da ritto vi lascio immaginare (direi non meno di a.hickiman o s.sucesso cioè le due più dotate che ho incontrato). E io che ero venuto per farmi sverginare... Non pensavo l’avesse così grosso, altro che M... Me lo bacio poi glielo faccio coprire e inizio a ciucciare. Bella forma, bella cappella, non totalmente depilato ma a me non interessa. Vado avanti per un po’, un po’ mi scopa la bocca, poi me l’abbraccio e tocco un po’ (ha un bel corpo ed è fica). Mi piace quando ti stringono, ti spostano, si muovono, si alzano, con quei cazzi in tiro. 69, poi monta sopra di me mentre la sego, alla fine le tolgo il cappuccio e sego con una mano il mio e con una il suo finché vengo. Nessuna fretta, io non sono un chiacchierone ma le trans mi piacciono molto, mi interessano e mi affascina parlarci e lei è un tipo che a pelle mi piace e ho trovato interessante. Ma soprattutto grande uccello, ha detto che se voglio me lo regala. Magara.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 14.624
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,8 KB · Visite: 390
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 434
Commenta
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Livia Germano
RIFERIMENTO INTERNET: Livia Germano 3664247628 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (Toscana)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo poco sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico tonico, pelle liscia e profumata, nessun pelo, seno sodo, pochissimo silicone (credo solo nelle tette)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi un abella L
ATTITUDINE: gentile, quasi sentimentale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36642476XX

Recensione non attualissima, ma che fa riferimento ad un paio di mesi fà.
Era una domenica di grande arrapamento e quindi vado a fissare con una mia conoscenza di Montecatini che, pur avendola incontrata una sola volta un anno fà, mi aveva lasciato il segno.
La stronza in questione, dopo avermi detto che la domenica non lavorava, ma si ricordava di me e mi voleva incontrare; decide di non rispondere alle mie telefonate una volta arrivato in città (dopo 1h di auto ed un'altra ora a prepararmi prima).
Il tempo passava ed anche la mia pazienza, quindi, dopo un paio di chiamate di lavoro nel mio giorno libero, taglio la testa al toro e chiamo la Livia Germano perchè avevo una buona sensazione.
Risponde subito con voce sexy, calda e femminile e con tono sereno mi informa che a casa, tutto tranquillo e fatto bene chiede 100.
in 15 minuti sono da lei, che riceve in un appartamento locato in un complesso di nuove villette, lungo la statale.
Il suo appartamento è in un interno, abbastanza discreto e mentre suono il campanello smette di piovere.
Lei mi apre vestita sexy e truccata, come da descrizione iniziale.
Onestamente non mi sconvolge perchè me la trovo esattamente come mi aspettavo (foto leggermente ritoccate nel viso, ma roba da poco), ma mi sorprende piacevolmente per l'accoglienza, bacio a stampo, appartamento pulitissimo ed ordinato, tv accesa su programmi della domenica pomeriggio.
Due chiacchiere sul tempo e mi invita ad usare il bagno.
Ne approfitto subito e mi pulisco nuovamente a modino e quando entro in camera è lei ad andare in bagno per lavarsi perfettamente.
Colgo l'occasione per prendere confidenza con la stanza che non è grandissima ma veramente ben tenuta, con tappeto in terra ben pulito, letto king size con bei tessuti, specchio lungo e stretto incastonato sopra la testata del letto in pelle bianca, ed una finestra che affaccia sulla vallata, nella quale il temporale si stava allontanando e le nubi facevano spazio ai colori del tramonto.
In questo contesto lei rientra dal bagno, si siede lentamente sul letto e mi chiedo cosa voglio fare; "mi volgio rilassare divertendomi e conoscendo una bellissima ragazza come te, con qualcosa in più" rispondo io. Lei sorride ed io cerco di baciarla in bocca anche se senza successo...poco male....in realtà ero lì per un'altro motivo ed infatti nel giro di pochi baci sul collo, sono già sdraiato sul letto con il suo birillo duro tra le labbra.
E' bello largo e piuttosto lungo, non un bazooka, ma dritto e duro, come piace a me ed al mio culetto.
Io lecco, succhio, sego, scappello, lecco ancora e succhio di nuovo....lei mi incita delicatamente, mugolando di piacere e percepisco il fatto che voglia goderselo davvero questo pompino.
Passiamo ad un 69 con il quale rischio di esplodere ed allora decido di chiederle di essere preso....le si illuminano gli occhi, mi gira a pancia in giù e senza forzature entra con discrezione, resta un po' lì...al caldo .... e poi inizia a muoversi, regalandomi bellissime sensazioni.
Cambiamo diverse posizione , ma in tutte ho il suo cazzo duro dentro il mio culo, culo che lei brama e desidera sempre di più, andando ad infoiarsi dopo ogni colpo. Al massimo dell'eccitazione mi mette a pecora sul letto ed aprendomi le chiappe con le mani, sale in piedi sul letto e mi infilza dall'alto, facendolo scivolare dentro come fosse burro, piantandomelo tutto fino in fondo e facendomi sentire le sue palle sbattere contro le mie, nei suoi numerosi affondi.
Personalmente non vedevo l'ora di essere trapanato in questo modo da una bella fica del genere, e mentre lei pompa con tutta l'energia che ha, io giro la testa, la guardo negli occhi e la ringrazio mentre godo.. ahahahahahaha..
Con il culo soddisfatto ci mettiamo in piedi davanti la finestra con lei che me lo sbatte dietro, da dietro, in piedi mentre il mio sgardo si posava sui vicini che tornavano dall'orto con le ceste piene di pomodori ahahahahahaha
Per evitare però di essere sgamati mi stende sul letto a pancia in su, solito cuscino sotto, e via di nuovo impalato a suo piacimento. A questo punto, mentre viaggia avanti ed indietro dentro di me, prende in mano il "timone" e sengandolo con molto piacere, mi fa sborrare ovunque sul letto, mentre lei non perde un colpo.
mi offre gentilmente di usare il bagno con qualcosa da bere e ,saldato il dovuto mi accompagna alla porta tutta nuda, si assicura che non passi nessuno e mi apre l'uscio di casa, salutandomi con un bacio in bocca.
Come al solito, una volta in macchina, la testa viaggia su quella che è stata l'esperienza e devo dire che lei quel giorno mi ha svoltato la giornata, ho avuto piacere di conoscerla in una giornata per lei tranquilla che mi ha dato la possibilità di godermela e la verità è che non me ne sarei voluto andare.
 
Commenta
Alto