Helena portughesa

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Premesso che trovare chi fa massaggi professionali e che oltre ti dia quel qualcosa in più non è facile...
Cercando in giro nuove girl che fanno massaggi mi trovavo sempre davanti questo annuncio e non trovando riscontro sul web decido di provare un pomeriggio di questa estate.
Chiamo e mi informo sui rate: si parte da 60 ( o 70 non ricordo) a salire ,poi ci si mette d'accordo al momento per latro, parlava di massaggio mezz'ora o più oltre al finale...va bhe,testiamo.
Prendo appuntamento tipo per le 15.arrivo e mi si dice di aspettare altri venti minuti...poi ho capito che l'appartamento non è suo e lei ci deve arrivare se ha realmente necessità di lavorarci, se non sei lì e aspetti non se ne parla...e va bhe.
Salgo le scale di questo condominio e al secondo piano entro in un appartamento ben tenuto, la tipa onestamente aveva i capelli lunghi un poco sul viso e non è che ci si capiva tantissimo. Alta, forme nella norma vestita,poi denudata del vestito e rimasta con slip si notavano le cicatrici sul seno vistosamente rifatto ed il fisico un poco mascolino oltre che labbra rifatte ( a canotto).
Dice di essere del Brasile ,di lavorare poco e così via. Ci si era accordati per quanto di cui sopra massaggio e finale con bocca, altro era possibile ma da me non richiesto.
Detto con la stesso tempo e dedizione ricevuta: massaggio poco professionale di 5-10 minuti, passato al lato A con distacco e poco strusciamento senza avere la distanza giusta per tastare ( rimaneva sempre verso il basso dalla parte dei piedi per capirci)
Incappucciato e manovellato ho capito di non aver trovato quello che cercavo, onestamente non sono sicuro al ? che fosse completamente donna... mha, sarà che il fisico delle brasiliane non mi piace perché troppo mascolino per i miei gusti ,non saprei esattamente...
Adios.
Tanto vi dovevo per dovere di cronaca e per colmare il vuoto di informazioni mancanti a questo annuncio.
Occhio gente.
[edit]
Grazie
 

Allegati

  • 1513710455_7186.jpg
    1513710455_7186.jpg
    66,4 KB · Visite: 15.906
Ultima modifica di un moderatore:
Alto