[RECE] Allison Trans - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
78
Reaction score
12
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: ALLISON
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-imperdibile-10084-128153-2p5b253599355/
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Napoli)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': over 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% le foto sono migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45°
DESCRIZIONE FISICA: nelcomplesso bella cavallona non grassa ma soda ,pulitissima , faccia da porcona anche se un po maschile,belle labbra , belle tettine , bel culo , femminile , calma e disponibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl lunghezza l larghezza
ATTITUDINE:molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0 scale
TELEFONO: 34033553xx


Ricordavo di aver letto in passato cose discrete sul soggetto , e la chiamo , gentile calma e mi offre un menù completo al prezzo turistico di 50,00 , qualche scambio di battute e di li a mezz'ora sono da lei , facile arrivare proprio vicino alla tangenziale , facile parking e ingresso indipendente . Mi fa entrare e la vedo nel complesso non male le foto del viso sono migliorative ma il resto è uguale , mi precede e vedo un bel culo , ci presentiamo , molto socievole qualche bacetto a stampo e poi inaspettamente mi inizia a slinguare è alta, ciccetta al punto giusto , profumata mi invita a mettermi comodo, mi spoglio anche lei ,mi si mette difronte e inizia strusciarsi sul mio cazzo , poi cosa un po antipatica visto che si stava creando un po di feeling mi chiede il regalino , anzi mi chiede 70 e sborra anche lei , desisto , ripone i soldi vede un po il mio risentimento e mi tranquillizza dicendo di non preoccuparmi che ci saremo divertiti lo stesso.Si sfila il tanga e fuoriesce un bel salsicciotto che gia da mezz'asta si nota la consistenza inizia strusciare i ns bigoli ,poi le infilo un dito nel culo e lei spinge più in fuori il culo per sentirlo meglio, le piace molto, poi passiamo sul letto e via di 69 , io sotto e lei sopra ci succhiamo gli uccelli , poi inizio a leccare il culo e qui va in estasi iniziando a dimenarsi mentre con le mani le allargo e con la lingua le lecco e sputazzo il bucio mentre lei mi fa una pompa magistrale poi scivola in basso e sempre al contrario stofina i ns uccelli il mio è durissimo il suo pure ma è davvero lunghissimo .Me la ritiro su e riparto a rimmarle il culo una vera favola pulitissimo, mentre lei con le dita mi accarezza il mio di buchino dice che vorrebbe leccarmi li anche lei non me lo faccio dire 2 volte che mi metto a pecorella e lei parte di lingua e mi sollazza fra culo e cazzo tant è che devo fermarla per non venire , ma dice che le è piaciuto molto e che vuole sentire ancora la mia lingua nel culo prima di farsi fottere . Allora si mette a pecora con la faccia sul letto il culo bello alto e mi invita sputarle e leccare il buco , sono con la faccia nel suo culo con la mano la tocco il cannolo che è davvero di marmo cosi resta con una gamba sul letto e l'altra a terra con me sotto che ciuccio , mi ferma perchè dice che se no cosi viene mi passa un gommone,e mi chiede di fare piano , che è più abituata a darlo che a prenderlo ma che le piace tantissimo faccio piano con lei che si ferma per abituarsi ma poi una volta che se lo è calzato bene mi incita a spaccarla , la scopo come un treno con lei che mi chiede prima di riempirla tutta e poi mi dice che di dargliela tutta in bocca quando sto arrivando , con la mano da sotto le afferro il poparuolo sempre durissimo , cosi dopo una ventina di minuti di martellamento al suo culos mi fermo e le dico che ora tocca me gustarmi il cannolo , si meraviglia pensava che volessi continuare a sfondarla , ma e ben felice di restituirmi il servizio e che non se lo aspettava più. Mi mette a pecora mi mette un po di cremina durex , ma poi riprende a rimmarmi molto delicatamente e mi chiede se sono pronto , le chiedo di fare piano , e mi accontenta , affonda molto delicatamente , l'attrezzo è impegnantivo ma entra molto lentamente e quando è completamente dentro mi invita ad accarezzarle da sotto le palle per farmi sentire che è entrato tutto, si muove molto sinuosamente ma quando spinge più decisa mi fa sobbalzare , cosi sempre col suo coso dentro mi fa scendere dal letto, mi fotte un po in piedi e poi si siede e sempre dentro di me mi tira e mi scopa cosi seduto sopra di lei e ogni tanto si ferma per non venire ma io ormai sono al limite e cosi con tutto il suo cazzone nel culetto e complice la sua mano me ne vengo come una fontanella impalato sul suo pingone.
Che dire se cercate una velina non è la persona giusta , ma se cercate una bona cavallona , dotata , safada e gentile allora l 'indirizzo e quello giusto , nonostante la mazza ragguardevole , non forza mai il gioco, dall'entrata all'uscita sono passati più di 40 minuti ma davvero intensi per gli amanti del genere .....molto valida in entrambe le fasi ...8++
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 42.263
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 470
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
CAMPANIA
NOME INSERZIONISTA: ALLISON
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/...n-transex-bellississima-128154-2b5r275597973/
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Napoli)
NAZIONALITA': straniera
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI sottomissione da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, ma cavallona con grosso arnese, gambe belle sode, femminile, gran porca, gentile, disponibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE:molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0 scale
TELEFONO: 34033553xx

Oramai è parecchie volte che la vado a trovare, e secondo me è l'ideale per chi ama avere il rapporto da passivo. Mi fa stare veramente bene. ho raggiunto una tale complicitÃ* che con lei mi apro ad ogni fantasia e perversione senza inibizioni. turpiloqui, adorazione dei piedi, sottomissione, sputi, insomma di tutto un po'. e come scopa! alla fine siccome sa che la cosa mi fa impazzire di piacere, si scappuccia e mi schizza addosso dappertutto.
Spero di essere stato utile con questa mia prima recensione, scusandomi anticipatamente se non ho rispettato in toto qlc regola.
 

Allegati

  • 704e05a06e58ae6b96a8da7c2fa2bd1d_upload.jpg
    704e05a06e58ae6b96a8da7c2fa2bd1d_upload.jpg
    29,3 KB · Visite: 229
  • 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 225
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 339
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
ALLISON o ALLYSON

NOME INSERZIONISTA: ALLISON o ALLYSON
RIFERIMENTO INTERNET : 3509087529 a Terni
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non femminilissimo ma a me piace così, affabile e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3509087529
LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato diverse volte, ed ogni volta mi piace tantissimo. Sono si attivo che passivo, ma quando sono con lei mi piace essere solo passivo ed essere quasi maltrattato dalla sua meravigliosa dotazione e trattato da putt...ella.
Ho visto a metà marzo che era in quel di Varcaturo e ho immediatamente annullato tutto ciò che avevo da fare per chiamarla e raggiungerla.
Facilmente raggiungibile, proprio all'uscita della tangenziale in villetta indipendente, la chiamo e dopo mezz'ora la raggiungo.
Nonostante lei fosse assente da tempo, si ricordava perfettamente di me e ci siamo saluati calorosamente.
Allison ha un effetto magico su di me, ha un cazzo bellissimo, saporito, doppio, che chiede solo di essere leccato e succhiato fino a farlo diventare durissimo. Quindi chiedo di scoparmi duro (cosa che non mi fa impazzire in genere, ma lei riesce a farlo senza farmi sentire dolore), prima a pecorina poi mi giro e la voglio fra le gambe....così mentre mi scopa mi sputa anche in bocca. Sono abbastanza stretto e questo credo le piaccia,
Per un quarto d'ora mi martella, ed io le chiedo di farlo forte.... finchè non lei non deve sborrare e le chiedo di scoprirlo e darmi tutta la sua sborra, così si siede sulla mia faccia e lascia scorrere il suo nettare lungo il cazzo e poi lungo le palle per farmelo colare tutto in bocca mentre io mi sego e vengo copiosamente.
Ci farei l'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
giusto per fare il rompicoglioni:-p
se l'hai incontrata a Varcaturo, c'era gia un thread aperto
[Threads uniti]

forse è più giusto in quella sezione.
Comunque sempre grande @squirtlover
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto