[RECE] Kiara Trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Kiara Trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128163-128163-128068-128139-a5va247588325/
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA: tonica, gran bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32766844xx

LA MIA RECENSIONE:LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dall' accompagnare un amico all' aeroporto decido di contattare questa belle gattina vista e addocchiata da parecchio tempo stanziale a Bologna.
La contatto e si rende subito disponibile, ci accordiamo per una mezzora dopo, giusto il tempo di arrivare alla location.
riceve in una casa condominio degli anni 60 lungo via battindarno abitata quasi unicamente da trans, la cui maggior parte peruviane..
lei abita all' ultimo piano e la location è pulita e ben tenuta dalla gattina.
mi riceve con un abitino a fiori corto che mette in tutta evidenza un fisico molto tonico e un culetto molto sodo.
mi dice che si è fatta fare il seno non da molti anni e nel complesso non è bellissimo, avrebbero potuto fare di meglio, lei è davvero molto bella, parla anche un ottimo italiano che non guasta per niente.
Mi chiede cosa vogliamo fare e io le rispondo che vorrei essere attivo con lei previo un reciproco rapporto orale.
Cominciamo subito con grandi baci a tutta lingua in bocca , lei è pulitissima, appena docciata e profuma di fresco come piace a me, si eccita molto e lo dimostra con dei sospiri e una erezione di un pirillo di non grandi dimensioni, al punto che mi pongo la domanda nel caso in cui avessi voluto farmi penetrare come avrebbe potuto.
l' intimo che indossa è veramente molto di gusto e si sposa divinamente con la sua carnagione olivastra..
Non ha un pelo che sia uno ed è veramente molto femminile......
Le comincio a praticare un bel bocchino scoperto che gradisce molto e mi invita a premerle in un punto preciso dei testicoli per favorirne l' eccitazione e la sua venuta molto gradita............
Dopo una buona mezzora di giochi, baci e reciproche leccate tra cui un bel anal rimming mi sale sopra e dopo l' ingommata si cala su di me non senza qualche difficoltÃ*.......incredibile quanto sia stretta..........a quel punto comincia ad agitarsi e a darmi la lingua in bocca a manetta e terminiamo abbracciati con i suoi capelli che invadono ogni angolo del viso e della bocca........
ragazzi..............non vedo l' ora di ritornare a portare un amico all' aeroporto...............
 

Allegati

  • kiara1.jpg
    kiara1.jpg
    54,4 KB · Visite: 5.447
  • kiara2.jpg
    kiara2.jpg
    31,4 KB · Visite: 466
  • kiara3.jpg
    kiara3.jpg
    45,2 KB · Visite: 409
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
dato che la rece in questione e' mia del 2013.....mammamia quanto passa il tempo......non essendoci purtroppo le figurine ma solo il link che adesso ovviamente e' scaduto......non mi ricordo di aver mai visto otr ne' tantomento timbrata la Kiara in questione dei giorni d'oggi...ma dopo tanti anni e' durissima ricordare......
 
Commenta
Alto