Giulia - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-la-piccola-giulia-5jqf253941201/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 anni a detta sua
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, magra, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3755962491

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, dopo tanto tempo eccomi qua a recensire questa ragazza di origine italiana apparsa in questi giorni a Sassari. Classica intervista telefonica, coordinate e menù e prima di cena mi reco sul posto. Il menù non è molto vario ma in città alternative non ce ne sono e la voglia di scopare era tanta così arrivato in zona richiamo e mi riceve nel suo appartamento al piano terra con addosso una vestaglia la stessa tipa della foto: alta 165 più o meno, capelli lunghi castani, seno accennato, bel culo ma di viso si è visto di meglio comunque nel complesso non male. Entriamo nella stanza dei giochi e dopo breve presentazione e accordi (mi dice che con 100 possiamo fare una cosa con calma ma sempre tutto coperto, ed io le dico che con 70 facciamo lo stesso una cosa con calma...) ci ritroviamo nudi nel lettone. Inizia con carezze e strusciamenti e in poco tempo mi veste con l' impermeabile alla banana:w00t: ed inizia a leccarlo in punta per poi infilarselo per bene in bocca. Maneggia con maestria il cazzo e poi se lo rimette tutto in bocca così io mi alzo in piedi e me lo faccio succhiare con lei seduta sul bordo del letto nel mentre le stringo i capezzoli duri e lunghi.Una buona pompa non c' è niente da dire! Provo a infilarle anche le palle in bocca ma non gradisce e con tranquillità me lo dice. Ok è giunta l' ora di scopare e dopo una rapida ingellata alla patata io mi sdraio e lei si impala ed inizia a cavalcare per qualche minuto per poi rigirarla, salire sopra di lei e spingere a fondo. Sembra gradire, continuiamo un pò cosi' e poi le chiedo la pecora, io di nuovo in piedi e lei si posiziona a bordo del letto per incassare e mentre spingo si sgrilletta allegramente. Stringendo le sue chiappe inviolabili riempio il gommino, pulizie di rito, un pò di social e ciaooo rientro a casa con le palle più leggere. Un saluto a tutti:bye:

g1.jpg
g2.jpg
g3.jpg
 
Alto