[RECE] Luxury Wellness - Padova - Bakeca

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: luxury wellnes
RIFERIMENTO INTERNET:https://padova.bakeca.it/dettaglio/...ssaggio-rilassante-79qj175837150?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': est
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO: 38994621xx

LA MIA RECENSIONE: provato oggi dopo mia lunghissima assenza questo nuovo centro molto molto bello. Chiamo risponde titolare molto disponibile e gentile mi indica dove arrivare...privacy molto poca parcheggio davanti a noto negozio di scarpe e mi reco a piedi. Arrivato noto come sia molto somigliante al co**rs spa anche se di altra gestione... snocciolato il menù solito da 120 ora pago l obolo e mi faccio accompagnare nello stanzino. Stanza grande pulita arredata ad hoc con grande doccia tutto pulito e profumato... dopo la doccia arriva eva ragzza molto carina e giovane che inizia a massaggiarmi... massaggio ben fatto ma lei un po freddina... rimasta vestita tutto il tempo(speravo si spogliasse almeno della maglia ma niente da fare) verso la fine girare e si è dedicata al hj! Finito un pò di social time doccia e via... devo dire che mi sono trovato molto bene però sarebbe gradito qualcosina in più dal punto di vista della massaggiatrice che sottolineo brava ma per questo prezzo mi sarei aspettato un pò di csc fatto come si faceva in altri lidi... il titolare ha detto che si stanno attrezzando per fare soapy massage ma più avanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
44
Reaction score
26
E' a Limena, ma se chiedono 120 per un massaggio con la ragazza vestita posso già chiuderlo questo posto!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Lavora a tencarola adesso ma nn concede più extra anzi si incazza se glielo chiedi
 
Commenta
Alto