[RECE] Ludmilla (UCR) - OTR Serale - Concorezzo (MB)

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Ludmilla
CITTA DELL'INCONTRO: Concorezzo
ZONA:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 25 (Non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 circa, capelli neri corvini, viso grazioso, non grassa e non magra con 3a di tette
ATTITUDINE: Genitle, disponibile e appassionata

LA MIA RECENSIONE:
Lei è ucraina e parla abbastanza bene l'italiano, ci si capisce.
Mi piacciono molto i suoi modi di fare alla mano, da ragazza semplice. Per iniziare ho chiesto FK e ha accettato subito. Bacio con lingua lungo e appassionato per un bel po'. Poi è passata a un bbj con deepthroat eccezionale. Se lo piantava in gola di continuo per tutto il tempo alternando affondi a ciucciate vere e proprie. Non so spiegarlo bene a parole. Il tutto in modo abbastanza aggressivo. Ho capito che le piace il sesso selvaggio e sono passato a una mission potentissima dove ansimava e secondo me le è piaciuto pure. Alcuni segnali non mentono. Finale come preannunciato nella scheda in Cim senza perdere una goccia e non si è staccata finchè non gliel'ho detto io. Il tutto durato più del solito, ma non hai fatto riferimenti al tempo. Abbondante risciacquata con colluttorio (bene per me, visto che come detto preso dalla foga mi ero lanciato in FK) e via.
Il rate è stato 50, ma alla fine le ho chiesto già sconto per la prossima volta e ha detto ok per 40. Chissà forse chiedendo lo avrei ottenuto anche la prima volta. Non chiesto se fa rai2 ma lo farò la prossima volta.
Orari 21/22.00 - 1.00
Fine.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Potrebbe essere quella che si mette al Chiosco Azzurro T....L
A Concorezzo appunto...?

Sé fosse lei, mi pare di conoscerla, ma non é stata una cosa Super come la tua...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Scusate, nonostante anni di recensioni faccio ancora gli errori più banali e ho dimenticato le coordinate.
Si è quella che dici tu Fica&Roses e si trova al distributore qui 45.578217, 9.328618.
Che cosa non è andato bene quando l'hai testata tu? Che sigle hai fatto?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Ti parlo di più di 1 annetto fá... Ad esempio ricordo che Cim neanche a parlarne, Fk tanto meno...pero non è rimasta nella Mia memoria ecco...
Evidentemente gli sei molto simpatico...
Ma non sono di certo geloso, anzi contento che sia sopra li standard Otr!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Evidentemente il differente trattamento è più dovuto al lungo tempo passato tra la tua esperienza e la mia. Infatti sono tornato e il trattamento è stato lo stesso dell'ultima volta, ma questa volta con 40, come promesso la volta prima: fk, bbj, rai1 e cim nel gargarozzo con testa schiacciata giù con le mani. Poi ovvio le esperienze sono sempre soggettive
 
Commenta
Alto