[RECE] Milena Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET : No
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza zona Ikea
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso vicina ai 50 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gli anni e una vita di fatiche si vedono sul viso e come, del resto del corpo ho visto ed ho voluto vedere poco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S a pelle di daino
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Da un po’ quando passo la vedo sempre lì, non sembra super richiesta PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: no

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che so, che dopo aver abbordato anche Milena, penso di aver proprio toccato il fondo dal punto di vista qualitativo.
L’avevo già intervistata e vista più volte, sempre nello stesso posto, seduta sul suo spartistrada giallo, ma tutte le volte mi ero ben visto di caricarla, è brutta forte.
Stavolta invece no, l’ormone impazzito e la voglia di trash hanno avuto il sopravvento.
È primo pomeriggio, ho appena finito il turno, so che non voglio tornare a casa con le palle piene.
Le abbuffate natalizie sono ora mai finite la tredicesima l’ho bruciata e non voglio investire più di un ventello nel mio sport preferito,così il cerchio si stringe.
Al giorno d’oggi a questa cifra, in casa non ti fa entrare nessuno,nemmeno le cinesi.
Rimane l’OTR e nello specifico avrei potuto scegliere, fra rapporto completo con le nere della caorsana o le marocchine(attempate) in zona Montale.
Dalle parti del paninaro c’erano anche un paio di romene niente male, ma di loro poco fido, la maggior parte ti segano alla velocità della luce per farti venire alla svelta.
E così ho fatto la follia, ho scelto Milena, che come al solito era lì, e si che prima di farla salire ho avuto quell’ultimo barlume di ragione che mi diceva metti la prima e vai, ma non l’ho ascoltato.
Appena è salita mi ero già pentito, di faccia è proprio andata,ma non potevo più dirglielo, così ci siamo diretti verso l’imbosco, nella stradina di fianco alla rotonda (uscita tangenziale polo industriale).
Lei nel percorso in macchina mi ha parlato, è stata gentile e simpatica, anche il BJ non è stato male, soltanto che fisicamente non mi attirava per niente,
anzi ....
A metà pompino si è eccitata un po’ e ha tirato fuori anche il suo cazzetto taglia piccola decisamente dormiente, mi ha chiesto se volevo ciucciarlo, ma ho declinato gentilmente ringraziando, sia mai.
Mi ha finito con una sega e mi sono pulito e rivestito alla velocità della luce per raccompagnarla
La colpa è mia, lei è ha fatto il suo lavoro, sono io che sapevo di andare incontro a delusione certa , ma ci ho voluto sbattere la testa.
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
index 36670901xx
link


https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertimento-perfezione-360-cbab254336557/

thumbnail_milena.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Conosciuta agli albori della preistoria otr trans piacentina con il nome di Flavia.... La ricordo gentile e porcella.... Non certamente bella ma ai tempi passabile ed essendo porcella assai gradevole....
 
Commenta
Alto