[RECE] Mercedes - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
s.s. 231...superato Bitonto quando inizia il guardrail è la prima Casetta che si trova a dx...quella con le scale.
Se ricordo bene...inizia dalle 9 e si trattiene sino alle 19!!! Stakanovista :lol:

Oggi, preso da una voglia incredibile, mi avvio alla volta di questa casetta, abito ad una quarantina di km e dalle mie parti non sta nulla, le prime attrazioni le casette della 96 dove si trovano buone situazioni ora più appartate con la nuova strada ma il mio obiettivo era andare da mercedes. Iniziato il guardrail ho rallentato come segnalato correttamente da lolos ma arrivato davanti alla casa ero chiusa (erano le 6.30 più o meno). Sono salito ma era chiusa poi allora me ne sono andato. Grande delusione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
alle 18:30 forse è tardi, visto che lei inizia verso le 6.30 di mattina.
Poi una volta al mese manca per circa 2/3 gg perchè va in Spagna dalla famiglia
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.1124...7i13312!8i6656 l'ingresso è segnalato da una torcia a led quando è sera ed una sedia. L'ingresso è piuttosto stretto.
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 45 e forse più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico seppur si nota l'età, seno rifatto e rigoglioso, viso sveglio e furbo
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da Andria mi immetto sulla 231 con un solo obiettivo cioe'ritimbrare la signora mercedes. Devo dire che le indicazioni di Lolos sono puntuali e precise (grazie) per cui seppur in senso opposto arrivato alla fine delle quattro corsie inverto la marcia e mi dirigo dalla signora che è quasi a ridosso dell'inizio delle 4 corsie.
Prima di arrivare vedo un mondo nuovo, casette sulla destra e sulla sinistra sempre occupate e con facile accesso vi è da pensare che vi è tanta mercanzia per cui a saperlo avrei fatto perlustro di verifica.
Prima di arrivare sulla sinistra all'altezza di un grande spiazzo dove vedo delle automobili parcheggiate scorgo anche una ragazza mora, bianca, che si sta levando gli slip e sembra molto bella ma stando dall'altra parte non sono riuscito nell'intento di vederla.
Arrivata alla meta, la signora aspetta seduta sopra mezza nuda, mi saluta - sulla sinistra su una sedia si scorgono le caramelle all'anice- invita a entrare nello scannatoio che devo dire è caldo e tutto sommato puo' andare. Lei è già nuda e mi guarda io mi spoglio velocemente.
Mi metto sdraiato ed inizia una pompa vigorosa che devo dire me lo fa alzare di brutto. Non si fa toccare le tette ma in compenso si fa pastrucchiare la fica con le mani- ne avrà visti molti di uomini quella vagina caspita è un colabrodo- oramai in tiro le dico di mettersi sopra voglio godermi le tettone che ha.
Inizio a spingere per alcuni minuti, poi la monta di tanti giorni ed il fatto che non scopavo da giorni mi fa capitolare subito.
Vestizione , mi dice che ultimo giorno è il 15 febbraio, fa dalla mattina alle 7.30 alle 19.30 tutti i giorni, il 16 febbraio va in Ecuador dalla sorella, poi a Valencia dove dice di vivere da venti anni e non sa se ritorna. Spero non attacchi la fica al chiodo ha ancora qualche anno avanti a se da dare.
Per me è stato piacevole rincontrarla anche se ho confuso lei con altra donna, sempre colombiana. A lei l'avevo timbrata un paio di anni fa, ma mi ricordavo che fosse diversa ma con tette meno grosse.
Alla prossima, conto di fare un salto nelle altre casette e poi diro'.
Buona esperienza, anche se abituato ad Angelica tutto ora è molto relativo.
 
Commenta
Alto