[RECE] Mercedes - OTR - Bitonto (BA)

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.113...4!1sxGqKxeFjFLtUzoz_dqs0xg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Messico
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno rifatto, pelo curato
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

Stiamo parlando della famosa Mercedes che ho visto nominare numerose volte nel forum BARI, di cui sono quasi certo esistere già numerose recensioni, ma che non son riuscito a trovare per accodarmi.

L'avevo già testata l'anno scorso nella casetta a 2 piani. Ora si è spostata sull'altro lato (diresione Bitonto).

Insomma la signora si mantiene ancora molto bene fisicamente, nonostante dal viso si capisce non esser giovanissima.
Offre un servizio standard e professionale.
Si spoglia completamente, si siede sul letto (io in piedi) ed esegue un BJ discreto: obiettivo alzabandiera.
Poi chiede se preferisci scopare missionario o pecora. Opto per la seconda.
Si mette in posizione, offrendomi lo spettacolo di un ottimo culo, e si procede.
Pompo forte e per parecchio, avendo sempre difficoltà a venire col guanto. Quando capitolo lei si distende languida sul letto: sembra esausta.
Un po di social durante la vestizione. Saluti e baci.
Non male, anche se io avrei voluto trovare una ragazza più giovane
 
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Finalmente.....:w00t: Grazie per la news!!! Ecco a cosa serve un forum attivo
Ottima news...non mi sarei mai fermato in quella casetta....non ho mai trovato nulla di buono
ma finalemente ora che mi dici che Mercedes è tornata...quasi quasi la sogno
Era da mesi e mesi che non la vedevo più alla casetta con scale......pensavo addirittura si fosse "ritirata" a miglior vita
Anche se a volte appare distaccata, per me resta tra le più cordiali....e poi si mantiene ancora davvero bene :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Grazie per la race Pipporoma11, purtroppo anche se Mercedes è stata recensita tante volte negli ultimi anni, anche da me due volte in locations diverse, ormai con la "discussione" in comune con la Campania è diventato impossibile risalire a segnalazioni anche di poche settimane fa. :treaten:
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
io più volte ho chiesto agli amministratori di organizzare il forum OTR sud per regioni, come il centro ed il nord, ma sono rimasto inascoltato
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Finalmente.....:w00t: Grazie per la news!!! Ecco a cosa serve un forum attivo
Ottima news...non mi sarei mai fermato in quella casetta....non ho mai trovato nulla di buono
ma finalemente ora che mi dici che Mercedes è tornata...quasi quasi la sogno
Era da mesi e mesi che non la vedevo più alla casetta con scale......pensavo addirittura si fosse "ritirata" a miglior vita
Anche se a volte appare distaccata, per me resta tra le più cordiali....e poi si mantiene ancora davvero bene :w00tmesalia:

già, si mantiene veramente bene. Io non ho chiesto, ma che tu sappia offre servizi extra oltre BJ e RAI1?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Giusto a livello informativo....nella Casa indicata la Mercedes non c'è più......direi che siamo scesi a livello Fiat 126.....che orrore!!
Mercedes si è trasferita nella prima casetta da Bitonto...quella con scale.
Non credo di poterla Recensire nuovamente...seppur non ricordo se la Rece è prima o dopo la riorganizzazione/perdita archivio del Forum
Comunque....solita gran piacevole atmosfera/prestazione....non la vedevo da 6mesi almeno....quindi mi ha deliziato in tutto
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
@Lolos, non ho capito l'analogia con la 126: intendi dire che ora in quella casa c'è un cesso?

Quindi Mercewdes è tornata alla sua vecchia casetta, dove l'ho incontrata la volta precedente, qualche mese fa.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.112...4!1s4nLmt-aZCxKso1wowD_2oQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Messico
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno rifatto, pelo curato
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

E' tornata alla sua casetta definitiva (mancherà solo il 16 e 17 maggio).
Questa volta le chiedo i servizi che offre:

BJ+RA1 20
BBJ+RAI1 30
BBJ+RAI1+RAI2 40
Se non sbaglio offre anche BBJ+CIM ma su questo non ho approfondito, perchè volevo concludere in RAI1
Quindi opto per il servizio da 30

Come detto prima, la signora si mantiene ancora molto bene fisicamente.
Mentre contrattiamo il servizio, lei si spoglia completamente.
Avendo optato per il BBJ si preoccupa di fare una pulizia accurata dell'attrezzo (anche se non serviva, ma è garanzia anche nostra che lei sia pulita) con la salviettina.
Le chiedo di stendermi per rilassarmi durante la pompa. Lei si accovaccia al mio fianco e parte con un lungo e pregevole lavoro di bocca. Io posso, con la mano sinistra, accarezzarle culo e fica.
Poi chiede se preferisco scopare missionario o pecora. Opto, come sempre, per la seconda, perchè amo godere lo spettacolo del suo bel culo.
Parto piano ma lei dice di fare forte ed io pompo forte, fortissimo.
Lei regge bene i colpi e si vede che trattiene le ansimate (è molto professionale, purtroppo a volte).
Capitolazione da parte mia e pulizia da parte sua.
Molto social durante la vestizione (mi racconta che il 16 e 17 fa un salto a Valencia, ma non era messicana?). Saluti e baci.
Molto bene come sempre , se non non sarei tornato (è la terza volta)
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Domanda: ma la casa dopo quella di Mercedes, quella subito dopo il rivenditore di auto, è ben occupata?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.1124...7i13312!8i6656 l'ingresso è segnalato da un gilet arancione su una sedia di plastica bianca
NAZIONALITA': Messico
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno rifatto, pelo curato
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

Torno dopo un mesetto in zona con l'intenzione di testare qualcosa di nuovo dalla ben rodata Mercedes.
Purtroppo c'è un problema tangibile : se si trova una casetta occupata occorre recarsi a quella successiva e così via, col rischio di fare decine di chilometri a vuoto.
Non mi piace fare file e so che la zona è molto frequentata (anche se le recensioni languono).
Morale della favola: la casetta di Mercedes è la prima vebendo da Bari e, avendola trovata libera stamattina alle 9:00, mi sono fiondato, sapendo di andare sul sicuro.
Mi accoglie in bichini succintissimo bianco: sempre in tiro.
Appena entriamo nella stanza, dopo il versamento del ventone per prestazione standard (BJ+RAI1), si spoglia immediatamente e completamente, distendendosi languida sul letto.
Mi spoglio velocemente completamente anche io e mi inginocchio avvicinandomi alla sua meravigliosa fica dal pelo ben curato.
Appoggia i piedi sulle mie spalle e mi fa capire che gradirebbe essere leccata. Ma io non lo faccio mai con le OTR e mi limito ad accarezzarla, annusarla, aprirla...insomma a giocarci. Poi le chiedo di mettersi a pecora e continuo l'analisi ginecologica dall'altro punto di vista.
Sono in tiro, le chiedo di scopare.
Mi incappuccia e parte col suo ottimo BJ.
Chiedo pecorina e procedo con gran piacere fino a conclusione.
Che dire: è sempre una certezza andare da lei.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Sempre li...sempre attiva...ci sono stato pochi giorni fa...niente Rece ovviamente perchè ripetitiva per me. Comunque, visto che sono fermo da parecchio...quando posso, preferisco sognare lei che per me è garanzia assoluta.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
357
Reaction score
298
Scusate , ma per chi è di Bari che strada deve fare per arrivare da Mercedes ? Fino a che ora riceve ? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
s.s. 231...superato Bitonto quando inizia il guardrail è la prima Casetta che si trova a dx...quella con le scale.
Se ricordo bene...inizia dalle 9 e si trattiene sino alle 19!!! Stakanovista :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
Intervistata tempo fa.
Però tutte le volte che passo non vedo mai nessuno al contrario di altre casette
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Qulacuno che l'ha intervistata potrebbe descrivermela bene fisicamente? Non vorrei fare molti km per raggiungerla e poi scoprire che non mi piace! Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
357
Reaction score
298
Io l'ho sognata un paio di anni fa, stava in una delle casette della ss96, era un giorno di estate con caldo torrido, lei esce davanti alla macchina e mi dice dai vieni dentro e nel frattempo si affaccia sul lato finestrino e me lo prende con la mano ridendo.
Lei è alta 1.65 circa, fazza da porca, colombiana o messicana non ricordo, tette rifatte, magra ben tenuta, la milf che io amo tanto. Entriamo nel container non si poteva stare lei si sciacqua nel frattempo ed a me mi invita a spogliare. dato che faceva troppo caldo e non si riusciva neanche a respirare dopo aver incappucciato si mette sopra di me. Quelle tette turgide e lo sballottolare mi fanno esaurire le poche energie rimaste e vengo nel condom. Lei sorride e dice che la prossima volta me lo vuole prendere in bocca per bene per farmi eccitare. Ed in quella occasione le chiesi se rimaneva e disse che si sarebbe spostata a bitonto perchè da quelle parti lavorava poco. Per me è un po' lontano dove sta ora pero' dato che merita tanto - gran bella manza- almeno a mio parere modesto un giro andrebbe fatto.
 
Commenta
Alto