Orientali e occidentali

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Personalmente proverei molto meno imbarazzo ad approcciare una ragazza orientale per chiererle una prestazione sessuale a pagamento, rispetto ad una occidentale. Anzi, a volte penso che potrei anche avere successo (anche se a dire il vero non ci ho mai provato).

Poi mi sovviene il pensiero che per le orientali e asiatiche in genere questo possa anche fare parte della loro cultura o del loro stile di vita: si fanno meno paturnie per queste cose rispetto alle nostre. Anche le russe e le ragazze dell'est-europa, penso si facciano meno problemi per queste cose, ad ogni modo sono dell'idea che con una cinese o asiatica il tentativo possa essere possibile, e al massimo ti risponderebbe di no con un sorriso o una battuta, mentre con una occidentale si rischia di dover dare spiegazioni alla questura o alla polizia in breve tempo, dopo un approccio del genere.

Voi che ne pensate? Avete mai fatto riflessioni simili, o addirittura provato?

Un saluto
 
Ultima modifica:

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.796
Località
Milano
@Alexpay, intendi avvicinare qualcuna in un bar piuttosto che in un centro commerciale, presentarti e buttare lì la proposta? A dire il vero mi è capitato di pensare a qualcosa di simile, ma non ho mai provato. Un mio amico invece, alcuni anni fa a Milano, offriva passaggi a ragazze/donne palesemente straniere alle fermate degli autobus e fra quelle che accettavano il passaggio c'era anche qualcuna con la quale riusciva a combinare, come minimo un pompino. Va detto che il mio amico è uno di quelli con la faccia come il culo; io non sarei mai riuscito.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
@nautilus 70: bisognerebbe sviluppare una certa tecnica per "sondare il terreno". Certo non puoi chiedere certe cose alla cassa del supermercato o simili... bisognerebbe avere la fortuna di poterla rivedere con costanza e cercare appunto di capire se ci sta o meno. Ad esempio se fosse la mia vicina di casa (single) o simili... tutto questo nasce da una certa sensazione che ho quando vedo certe orientali, dopo uno sguardo o un sorriso, è come se una vocina mi dicesse "Quella li, lavorandosela un po', per qualche centinaio di euro te la da". Sicuramente sarebbero di più dei normali rates delle professioniste, ma non penso molti di più...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.796
Località
Milano
"qualche centinaio di euro ", ma sei matto? Per cifre simili sai quante italiane si farebbero avanti se mettessi un annuncio su bakeca? Vai in un centro massaggi cinese, ce ne sono alcuni che ospitano ragazze veramente belle, non come le loft cinesi classiche che fanno mediamente cagare, ne scegli una che ti piace, ti fai fare il massaggio e intanto sondi la situazione, poi ti ripresenti dopo qualche giorno, la intorti ancora un po' e fai partire la proposta, non cifre assurde naturalmente. Potresti ottenere buoni risultati...
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Sai non è che puoi pretendere che una perferra sconosciuta, magari anche molto carina, dopo un certo lavoro d'approccio, te la dia, in via del tutto eccezionale, per 30 o 50 euro... o meglio te lo auguro, ma lo ritengo assai improbabile. Un approccio con una sconosciuta, proprio per l'eccezionalità della situazione, penso che valga almeno 100 o 200 euro. Poi ognuno la pensa come vuole... Il mio discorso nasce appunto dal cercare qualcosa di diverso e di più stimolante dal solito centro di massaggi cinese o simili. Penso che a qualcuno sia capitato qualcosa di simile. Magari non è qua a discuterne ma sarà sicuramente capitato... salutoni
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Vai in un centro massaggi cinese, ce ne sono alcuni che ospitano ragazze veramente belle, non come le loft cinesi classiche che fanno mediamente cagare, ne scegli una che ti piace, ti fai fare il massaggio e intanto sondi la situazione, poi ti ripresenti dopo qualche giorno, la intorti ancora un po' e fai partire la proposta, non cifre assurde naturalmente. Potresti ottenere buoni risultati...

Questa potrebbe essere un'idea ma temo che siano trattate come delle schiave... non so quanto spazio avrei per conversare, prendere contatti, ecc.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.796
Località
Milano
Alexpay, non sono trattate come schiave, non preoccuparti, per lo meno da quanto ho potuto constatarel, infatti ciò che ti ho suggerito deriva da esperienza personale. Il discorso del sondare la propensione a concedersi sessualmente si svolge durante il massaggio stesso, che generalmente ha durata di mezz'ora, per cui hai tutto il tempo... A me è capitato di andare per un massaggio da 30 euro, durante il quale, ricorrendo ad allusioni belle dirette, mi sono accordato per un upgrade a 100 che ha incluso pompino, baci e scopata da paura, in loco ovviamente. Per quanto riguarda la questione qualche centinaio di euro, avevo dedotto che ti riferissi a qualcosa come almeno 3/400 euro. Se mi parli di 100, massimo 200, ci può stare.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Ok tutto, però attenzione secondo me si tratta di un reato: adescamento, poi fate voi, con i tempi che corrono in Italia....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
...che per le orientali e asiatiche in genere questo possa anche fare parte della loro cultura o del loro stile di vita: si fanno meno paturnie per queste cose rispetto alle nostre. Anche le russe e le ragazze dell'est-europa, penso si facciano meno problemi per queste cose, ad ogni modo sono dell'idea che con una cinese o asiatica il tentativo possa essere possibile, e al massimo ti risponderebbe di no con un sorriso o una battuta, ....

Voi che ne pensate? Avete mai fatto riflessioni simili
Uhm, forse questo tipo di discorso/ipotesi lo vedo eventualmente fattibile più con le donne dell'est (soprattutto russe,ucraine e polacche), piuttosto che con le orientali, specie le cinesi, che vedo e sento abbastanza chiuse e tante persino disinteressate o poco entusiastiche verso tutto ciò che è sex o eros.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Immagino che i centri massaggi siano pieni di microspie in attesa di registrare il cliente che fa la proposta per incularcisi lui per adescamento....

Direi sarebbe molto più semplice leggere gli annunci lui cerca lei​.....
 
Commenta
Alto