[RECE] Michela - OTR Notturna Centro - Agrate Brianza (MB)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
nome: Michela
Città Incontro: Agrate B.za
Zona: Centro industriale Colleoni
Coordinate Incontro: Allo svincolo d'accesso sulla statale X Monza dir Carugate venendo da Concorezzo. Sotto il ponticello.
nazionalità: Ucraina
Etá: credo meno di 25
servizi offerti: Bj, fu k, Motel, tutto Coperto
Compenso concordato: Bj, fuck a 30
Durata incontro: circa 25 min
desse Fisica: molto carina, ma non bellissima,una stangona...
Bellissime gambe e lato B, molto sexy, capelli lunghissimi lisci, corvini, occhi vivaci verdi, naso un po' aquilino ma armonioso...
attitudine: simpatica, un po' stringata X via della lingua, ma simpatica, sorride spesso...



recensione:

Una sera passeggiavo in zona Monza senza nulla cercare dopo la spesa al vicino Centro Comm...; quando, alla mia destra mi si materializzano queste 2 amazzoni(la collega l'ho già vista da altre parti ma non ricordo dove..) , freccia a destra immediatamente e accosto. Parlo immediatamente con Michela che dopo breve trattativa sale sulla mia diligenza, si svolta destra e si vá all'imbosco. Me la gusto e me la guardo...gambe kilometriche, autoreggenti e stivali, viso non perfetto, ma simpatico..la sfioro in mezzo alla cosce,é senza slip..., lei sorride mentre mi dà indicazioni...e mi dice che non le mette xche é più facile "fare dopo"...cosa che mi fa più ingrifare...; si arriva allimbosco, chiede subito l'obolo, mi abbassa i pantaloni, copre senza malizia, ed inizia un Bj disastroso...meno male che ero più che barzotto, xche il Bj per i miei gusti é molto scadente...comunque continua ed io me la gusto toccandola tutta...dopo un po' si mette a gambe larghe sul sedile, era senza slip appunto...vado dalla sua parte, entro piano...lei se ne sta sdraiata guardando a destra e a sinistra..sorridendo...io piano piano accelero il ritmo fino alla mia venuta. Al ritorno, ciarliera e sorridente come prima...
Molto carina, ma nel Bj, almeno con mé un mezzo disastro...non sembra proprio avvezza a tale pratica.
Per il resto non mette fretta.
 
Alto