Coppia Natasha e Lilli

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Natasha e Lilli
RIFERIMENTO INTERNET:https://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-di-troia-la-ytbp253098547/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicinanze La Spezia
NAZIONALITÀ: Russia
ETA': Una sui 25 l'altra sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% nella foto col vestito rosso la più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Milking massage, leggasi una sega
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: belle ragazze russe con bel seno e niente male fisicamente, con la più giovane avrei fatto volentieri dell'altro
ATTITUDINE: gentili ma frettolose
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3313451395

Incuriosito dall'annuncio non usuale per la zona decido di tentare la sorte uscendone però così così.
Avevo già provato la tecnica reclamizzata in quel di Milano con esiti ben migliori però.
Ricevono con preavviso di una ventina di minuti in una casa sulla via Aurelia.
Le due ragazze non sono male fisicamente ne di viso, una ha sicuramente superato i 30, l'altra che non parla italiano sarà sui 25.
Check in con donazione di 100 EUR e lavaggi in bagno dove mi porgono un asciugamano pulito e fresco.
Mi sistemo sul famigerato lettino posizionando l'attrezzo nell'apposito buco.
La stanza del trattamento è un po' piccola ma l'atmosfera è rilassante con musica di natura in sottofondo.
Iniziano a massaggiarmi a quattro mani, si vede però che è tutta una improvvisazione in quanto la qualità del massaggio non c'è.
La più matura mi mette le tettone morbide in faccia.
Dopo qualche minuto la più giovane scivola sotto il lettino ed inizia un lavoro di manovella con olio molto frettoloso che naturalmente non poteva che portarmi al finale in ben poco tempo.
Tutto qua, incontro di 20 minuti netti, dato che dopo la mia schizzata mi fanno capire che il massaggio era concluso...
La tecnica in questione se eseguita con calma e nel modo corretto è assolutamente piacevole e particolare ma se avete intenzione di provarla questo non è il posto giusto
Saluti
 

Allegati

  • 595f93f799444e215e681a120c3ea481.jpg
    595f93f799444e215e681a120c3ea481.jpg
    51,3 KB · Visite: 15.577
Alto