Sonia e Teresa su via Palmiro Togliatti a Roma 2002-2007

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Oggi mi andava di condividere questa storia. Non so se si è già parlato di queste ragazze.
Ebbene momento nostalgico, fatto di sogni ricorrenti. Loro sono state le prime della mia carriera e la scelta è stata oculata dopo svariate vasche sulla Palmiro Togliatti di Roma. Perchè semplicemente ero giovane e inesperto e non volevo rischiare. La prima in assoluto è stata Sonia: si appostava insieme a Teresa che ho conosciuto in seguito, esattamente qui: 41°53'07.1"N 12°34'23.4"E. Cosa mi ha attirato di lei? L'incredibile bellezza e il fatto di essere vestita in maniera normale: jeans aderenti, scarpe da ginnastica bianche, maglietta aderente nera e giacca jeans. Lei alta senza tacchi 1,70, capelli nero corvino, occhi azzurri, magra di culo e 4 di tette. Folgorato dalla bellezza ho iniziato una lunga serie di incontri con confidenza che aumentava, ma non si trasformava mai in amicizia perchè a sua detta era fidanzata. Una volta l'ho pure accompagnata sotto casa alle 4 del mattino a grotte celoni con pattuglia dei carabinieri al seguito che stranamente quando mi sono fermato per farla scendere mi ha superato ed è andata via (il vantaggio di caricare una vestita normale in macchina). Le sue prestazioni? non eccelse, era solo stupenda da vedere alla cifra di 30 € concedeva BJ + amplesso. Niente scoperto! Quello mai. Teresa l'ho sempre notata accanto a Sonia, era leggermente meno bella e una sera che Sonia era assente, l'ho caricata. Con lei è stato tutto diverso: Carattere più solare (forse perchè era single) e più loquace come persona, era vestita esattamente come Sonia: non da mignotta, era più bassa e aveva due meloni e un culo pazzeschi. La grossa differenza erano le prestazioni: Sempre tutto rigorosamente coperto e alle stesse cifre, era bravissima nell'orale, era capace di tirarlo su anche se in quella giornata avevi lavorato tanto e poi eri andato in palestra. Una tecnica incredibile, poi le scopate in macchina...Che ricord! me la sono scopata anche sotto casa sua sempre a notte fonda. Abitava sulla Nomentana. Avevo preso talmente confidenza che una sera siamo usciti insieme per una pizza. Sono arrivato solo fino a quel punto, mi piaceva tanto ma ero fidanzato e la mia era una storia seria, così ho deciso di non approfondire, lasciandola andare al suo destino. Ricordo che per un periodo ha esercitato sempre nella medesima location sua sorella di cui non ricordo il nome, più alta di lei ma meno brava. La sua carriera è durata meno perchè si è fidanzata con un collega puttaniere!
Ricordo che quando ho iniziato a stringere rapporti con Teresa, non la caricavo se la vedevo con Sonia: non so per quale ragione ma mi vergognavo, mentre Sonia la timbravo solo quando Teresa era assente.
Mi piacerebbe sapere come stanno e cosa fanno, soprattutto Teresa, mi piacerebbe ricontattarla.
Come su chi l'ha visto, se qualcuno ha notizie, mi contatti :-D
 
Alto