Aphrodita

Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
26
Località
Pisa
Recensisco volentieri questa ragazza che è ricomparsa (timbrata a Dicembre), perchè se lo merita.
Molto brevemente le foto sono le sue, ma ovviamente ritoccate da EF sembrano tutte fighe da 10 e lode.
Cmq e' lei: ragazza carina di 26 anni e bel fisico. La cosa strana è che nel viso sembra un over 30, ma il corpo è giovane, la pelle non lascia dubbi.
Pattuisco 200 con 2 shot e sono subito da lei.
Lei molto pulita, mi fa lavare in bagno con asciugamano pulito e iniziamo le danze
Ho usufruito un po di tutto tranne rai 2 e cim . Quindi bbj,fk 69, daty ecc.
Un ora passata in modo molto piacevole dove la ragazza si impegna abbastanza in stile GFE e ti lascia tranquillamente fare per tutto il tempo pattuito. Onesta
Sono uscito soddisfatto, l'unica neo negativo è che ho sentito un po l'effetto "barba" quando toccavo le gambe dal polpaccio in giu.
 

Allegati

  • 970d827356467a185e2cba51b9baa52f_pp.jpg
    970d827356467a185e2cba51b9baa52f_pp.jpg
    36 KB · Visite: 2.901
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
26
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #2
una cosa che mi son dimenticato di dire, e che mi viene in mente ora, è che fa uso massiccio di gel antisettico.
Anche a me la cosa ha un po stonato, ma alla fine sono stato cmq bene perchè la ragazza si impegna e non mette fretta facendo giochetti strani per ridurre il tempo come tante altre. E' stata un ora piena, vissuta bene.
 
Commenta
Alto