[RECE] Sara - OTR - Desenzano del Garda (BS)

OLD Cat

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
ticino
Alias: Sara Bakecaincontri
Link: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-app-arrivata-pronta-yxvj254430009/
NazionalitÃ*: Russa
Foto: Originali NO
EtÃ*: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Velina
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Desenzano del garda
Telefono : 3294815045

CITTA' DELL'INCONTRO: Desenzano.
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI : Al telefono bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 20-25 anni altro che 19
ATTITUDINE: Infida
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

In breve Non è lei, attitudine sfrontata ed ingannevole

Sogno.
Una mattina, preso da un moto di insopprimibile passione e approfittando di una conveniente pausa dal lavoro decido di abbandonarmi alla vista dei più noti siti di incontri presenti nel panorama, mentre sorseggio un caffelatte in un noto bar dl centro. Tra le varie bellissime donne mi appare lei, Sara. subito colpito dalla bellezza della ragazza e dalla sua spigliatezza decido che deve essere mia, mi voglio lasciare andare a tali delizie proibite, in quel mentre ovviamente un collega sopraggiunge e mi rovina ovviamente tale dolce naufragare.
Non appena liberato dal collega impudente, mi riservo una buona ora per visitare l'oggetto del sogno.. con una scusa mi fiondo nell'auto e lesto mi dirigo a Desenzano prefiggendomi una pasto lauto post coito.
La poesia del Benaco mi avvolge e in un lampo discendo nelle strade della cittadina e ne approfitto per acquistare un buon libro. Arriva il momento atteso, la chiamo.. una voce suadente risponde fisso un appuntamento, 50 euro il prezzo della trasgressione, cerco e seguendo le indicazioni della dolce messalina mi trovo perso nella Desenzano che conosco, chiarisco, il numero civico cambia , errore mio mi dico, la trovo , la chiamo, si nega perché impegnata. Poco male mi dico l'attesa genera piacere attendo e finalmento, dopo aver visto un bieco signore uscire dall'abitazione mi accingo ad entrare io. entrata dell'edificio in strada trafficata sotto lo sguardo vigile del bieco figuro, entrata buia e strettissima, angolo inadatto ad ogni portatore di handicap per entrare nella casa. Sorrido, lei apre la porta, io arrivo al piano... lei bella ma diversa dalle inserzioni, bassina e pancettosa ma fa sangue. apre la porta io sorrido, entro sorridendo eeee.. lei ribatte sul prezzo, subito immediatamente 70... capisco, faccio notare l'accordo. Cedo sia 70...e con questo lei si raffredda, prende i soldi mi ammalia con lingerie ricercata, mi indica una camera disadorna spoglia e sporchina, la poesia cala ma il vigore no..lavacri di rito negato perché il bagno inagibile, sorride sorniona... mi stendo sul letto lei mi sorride mi incappuccia, e meccanicamente, senza gusto , senza passione inizia con bacio intimo, in stile sosta in lato della strada, pit stop.. si lamenta della mancanza di risposta.. l'onore è ferito .. guido il gioco io.. la guido,lei risponde no, la sollevo e bacio collo e vengo fermato al seno 100 occhieggia lei... la guardo stordito.. "filetto o cappello del prete" mio domando, ogni centimetro del suo corpo prima rispettabilissimo ora venduto così a tocchi, a grammi quasi. Non sorrido più,ho compreso il tipo.. concludo, do il pattuito elei mi chiede pure il regalino.. lascio il pacchetto di toscanelli.. inforco le strade di desenzano.. ora lo sguardo del bieco figuro è il mio.. per fortuna mi sono svegliato.
 

Allegati

  • 764897e98.jpg
    764897e98.jpg
    45,5 KB · Visite: 297
Alto