[RECE] Maria - OTR - Roma (Togliatti)

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/ca
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, tettona
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Intorno le 3:30 di notte sono a caccia sulla togliatti, a dire il vero senza molte speranze, vista l'ora, il freddo ed il tempo piovoso. Miracolosamente incontro lei, Maria. Senza dubitare (considerate le pochissime presenze) la carico e ci rechiamo nel solito parcheggio. Lei molto simpatica, mi fa alcuni complimenti di rito. Mi incappuccia, ed inizia un lodevole BJ. Gli caccio le pere fuori, grandicelle e leggermente appese come piacciono a me ed a molti. Lei si inizia a scaldare, per qualche ignota ragione, ed iniziamo a baciarci con la lingua. uhmmmm sono incredulo. Mi molta a cavallo e galoppa incessantemente per una decina di minuti, goduti da me succhiando le tette e guardandole ballare sotto i miei colpi; di tanto in tanto le nostre lingue si intrecciano. Capitolo in questa posizione dopo un bel po. La riaccompagno e lei vuole lasciarmi il numero, ma desisto. Devo rincontrarla per confermare l'impressione positiva.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
A che altezza della togliatti? A me interessano le tettone:w00tmesalia: w letette grosse:w00t:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
In effetti non si capisce di chi parla se non specifica la posizione dove la ha caricata!
Almeno dicci se sulla Togliatti direzione Casilina o Prenestina
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Scusate il ritardo. Maria bazzica nei dintonri del distributore Eni direzione prenestina, ovvero nei dintonri di questo punto: https://goo.gl/maps/VRYz3YcgeDu.
Non ha un punto fisso ma si muove in quell'area. Sale e scende dalle macchine. Non è tettona ma ha una terza abbondante.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma’n do stà sto distributore ENI qua se vede a ferrovia :rofl: ao ma che lavora sul treno?:dance3: e quanno a pizzico...:help:
 
Commenta
Alto