Cinese Carlo III

Registrato
2 Novembre 2018
Messaggi
20
Reaction score
34
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Orientale Carlo III
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3206467881-9733-new-arrivata-k6ek214843175/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai 1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 m, bel seno, il resto pessimo
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3206467881


Continua il mio tour nel mondo orientale nella speranza di riuscire a trovare la cinese perfetta, desiderio quasi impossibile da esaudire. L’incontro risale ad un paio di settimane fa. Sul sito che nasconde le recensioni l’unica cosa che sono riuscito a scoprire è che era stata recensita diverse volte, non so se in maniera positiva o negativa, ma ho pensato tra me e me che magari il numero di recensioni fosse segno di qualità. Scoprirò solo alla fine dell’incontro che la ragazza è nuova da quelle parti, lavorava a Vicenza e si è trasferita a Napoli da poco più di un mese, quindi chiunque fosse lì prima di lei oramai non c’è più.


La ragazza riceve in un basso vicino Carlo III, nel buio della sera tutto sommato la privacy è accettabile.
Non sono andato via perché appena mi ha aperto, a causa del buio del locale, mi era sembrata carina, ma non appena sono riuscito ad inquadrarla mi sono reso conto di un brutto neo tra le labbra e il naso, di una dentatura poco curata e con macchie e soprattutto delle caviglie da ippopotamo che mi hanno quasi traumatizzato.


L’appartamento è un monolocale angusto diviso in due da una tenda e all’interno si sentiva un odore di cucinato poco gradevole, insomma non il massimo della location. Le porgo 50 € senza neanche chiedere il prezzo, lei sparisce per un attimo dietro la tenda e ritorna con 20€ di resto, sinceramente non me la sono sentita di pagare così poco ed ho preferito lasciarglieli. Credo che il prezzo minimo giusto sia 50€ intervallati ogni tanto con 40 se si fidelizza con la tipa in questione, ma sia ben chiaro che questa è solo una mia personalissima opinione.


Arrivando al dunque la prestazione è stata piuttosto anonima, lavaggio con le solite salviettine umidificate e parte con un bbj non degno di nota. Durante l’atto faceva anche dei fastidiosi rumori di risucchio della saliva che probabilmente nella sua testa dovrebbero essere eccitanti, ma io non ero dello stesso parere. Deciso di concluderla il prima possibile mi faccio incappucciare, la faccio salire su di me per concentrarmi sul seno che credo sia l’unica cosa degna di nota, poi missionaria e concludo in cim su suo specifico consiglio. Mi sono rivestito, ho salutato e sono andato via con la convinzione di non tornare più.
 
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Ero quasi in procinto di entrare, ma quel fatto di vedere di fronte al monolocale (piano terra fronte strada) 2/3 persone comodamente sedute a guardarti mi ha frenato....................è troppo seccante !!!
 
Commenta
Alto