Nuovo regolamento di polizia urbana Roma 2019

Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Per quanto riguarda la residenza quasi nessuna ha il domicilio a Roma o dintorni per quanto riguarda il foglio di via , essendo segnalate come prostitute e' difficile dimostrare che uno si
e' appartato con l'amante o fidanzata
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Ma non si deve dimostrare che uno ha pagato per il rapporto sessuale? Uno che ha una amica prostituta che glie lo da gratis, rischia come un cliente allora...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
A quanto pare nn solo nn ti puoi appartare, ma neanche parlarci, perché se ti accosti sei passibile di multa ( perché dicono che stai contattando ) ma come possono dimostrarlo? Mica hanno le immagini audio/visive di cosa stiamo dicendo?!? Assurdo!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Per quanto riguarda la residenza quasi nessuna ha il domicilio a Roma o dintorni per quanto riguarda il foglio di via , essendo segnalate come prostitute e' difficile dimostrare che uno si
e' appartato con l'amante o fidanzata
In primo luogo, non è possibile registrare le donne come prostitute, salvo esclusivamente i fini fiscali. In secondo, come tutte le altre normative locali illecite, basterà solo il semplice sospetto!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
A quanto pare nn solo nn ti puoi appartare, ma neanche parlarci, perché se ti accosti sei passibile di multa ( perché dicono che stai contattando ) ma come possono dimostrarlo? Mica hanno le immagini audio/visive di cosa stiamo dicendo?!? Assurdo!
Esattamente come le altre normative locali illecite, che si sono avvicendate da anni nel resto d'Italia.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Quindi finchè carichi e porti a casa della pay non ci dovrebbero essere problemi,ma non puoi consumare in macchina perchè tra una cosa e un altra ti multano
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi di PunterForum,

ho sempre letto i thread aperti su questi argomenti.
Personalmente ho avuto esperienze personali in queste situazioni, risolte furtunatamente senza nessuna sanzione pecuniaria, solo una volta fui multato perchè la mia autovettura aveva la revisione scaduta.

Comunque la dea bendata ha influito un 50% sull'esito delle disavventure, perchè negli anni ho cercato di capire come comportarmi per abbassare il rischio sanzioni, quando nel territorio in cui si vuole caricare una Otr, c'è una normativa che punisce.

Tanto alla fin dei conti, è inutile cercare di combattere per farle decadere, ho fare in modo che non riprogongano queste normative:
Molto meglio ragionare e crearsi un propio modo di agire quando si pratica l'Otierrismo.

Purtroppo la troia in strada ha formato la mia carriera da Puttaniere, quindi non posso farne a meno, perciò chiedo al collega Francostar se esistono thread gia aperti su queste argomentazioni, in cui si possa approfondire la discussione senza intasare questo.

Grazie in anticipo per la risposta, affettuosamente, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Cari colleghi di PunterForum,

ho sempre letto i thread aperti su questi argomenti.
Personalmente ho avuto esperienze personali in queste situazioni, risolte furtunatamente senza nessuna sanzione pecuniaria, solo una volta fui multato perchè la mia autovettura aveva la revisione scaduta.

Comunque la dea bendata ha influito un 50% sull'esito delle disavventure, perchè negli anni ho cercato di capire come comportarmi per abbassare il rischio sanzioni, quando nel territorio in cui si vuole caricare una Otr, c'è una normativa che punisce.

Tanto alla fin dei conti, è inutile cercare di combattere per farle decadere, ho fare in modo che non riprogongano queste normative:
Molto meglio ragionare e crearsi un propio modo di agire quando si pratica l'Otierrismo.

Purtroppo la troia in strada ha formato la mia carriera da Puttaniere, quindi non posso farne a meno, perciò chiedo al collega Francostar se esistono thread gia aperti su queste argomentazioni, in cui si possa approfondire la discussione senza intasare questo.

Grazie in anticipo per la risposta, affettuosamente, paolo uccello.
Esiste questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34726&p=356248&viewfull=1#post356248
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Parlarci si può eccome, non siamo passibili di nulla.
Se non un po' di terrorismo psicologico!!!

Diverso il discorso se è in macchina con te, sia che stia salendo che scendendo (ma ti debbono fermare nell'attimo preciso in cui ha mezza gamba dentro e mezza fuori), dovresti essere così sciocco da farla scendere ad un posto di blocco!!!

Parliamo sempre di un regolamento atto a scoraggiare certi atteggiamenti....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Purtroppo loro puntano sul nostro "silenzio" - io sposato con 3 figli se mi beccano con una otr e mi multano preferisco pagare e mantenere l'anonimato, piuttosto che fare una causa contro il comune con il rischio di qualche notifica o convocazione in tribunale ( anche se abbia ragione ) che magari può scoprire mia moglie e armare un ulteriore "causa"
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Parlarci si può eccome, non siamo passibili di nulla.
Se non un po' di terrorismo psicologico!!!

Diverso il discorso se è in macchina con te, sia che stia salendo che scendendo (ma ti debbono fermare nell'attimo preciso in cui ha mezza gamba dentro e mezza fuori), dovresti essere così sciocco da farla scendere ad un posto di blocco!!!

Parliamo sempre di un regolamento atto a scoraggiare certi atteggiamenti....
Assolutamente no! Basta solo la conversazione nel sospetto in merito ed anche quando la scarichi, se ti vedono da lontano od in borghese. Il tutto come negli altri Comuni d'Italia ed ovviamente il tutto nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento in questione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
ma non c'è un avocato tra i punters che può fare un po' di chiarezza :sad:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
si sa nulla del nuovo regolamento? il voto dei romani alle europee mi pare un bel segnale sui veri problemi della Capitale d'Italia
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
13
Reaction score
2
Località
Roma
Io passo spesso sulla togliatti e vedo i pinguini che passano ma non fanno nulla alle macchine che intervistano le fanciulle
 
Commenta
Alto