Nuovo regolamento di polizia urbana Roma 2019

Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Grazie... interessante, ma occorre anche qualcuno che oltre a impugnare le ordinanze/regolamenti di polizia urbana, segua questi problemi "ad personam", e sia anche lui presente di fronte al giudice di pace.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
Mah... Per come la vedo io l unica è non farsi beccare. Un ricorso contro lo stato è una guerra persa
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
Complimenti per la tenacia allora io avrei smesso.

Cmq come detto sopra siamo visti come dei delinquenti approfittatori pure i corsi di recupero hanno messo quando si dimentica che bene o male è il mestiere più antico del mondo
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Vedrete che non succederà nulla se si è furbi e svegli.
Io vado sempre con le stesse in zone da me conosciute come le mie tasche, le porto sempre in posti che conosco io e quindi sarebbe veramente difficile incappare in certe situazioni...
Ovviamente bisogna stare attenti a dove ci si mette, se ci si mette in zone tranquille lontane da palazzi il rischio è quasi nullo
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Tanto rumore per nulla.
Come dice il collega @Kikoz basta stare attenti quando ci si mette all opera.
Sopratutto il comune di Roma ha molte zone d ombra e per fortuna e piacere nostro le forze dell ordine hanno ben altri casini a cui badare e sono sotto organico.
Fa un po' eccezione il versante eur e i comuni limitrofi...
Tra l atro tra un mese ricomincia il campionato è avranno i soliti 5/7 giorni al mese di delicato presidio.
Ma se c era o ci sarà là qualcuna che mi arrapa state certi che il maiale tromba lo stesso
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi... finora è stato beccato qualcuno di "noi" con relative ammende? Sarebbe interessante condividere l'esperienza negativa per capire come comportarsi...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ma è possibile che a distanza di quasi 2 mesi nessuno sia stato multato? !? Sarebbe interessante che qualcuno che sia incappato in sanzioni esprima la propria esperienza... così da poterci regolare di conseguenza
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
#4. La sanzione amministrativa di cui all’art. 7-bis del Decreto Legislativo
18 agosto 2000, n. 267, derivante dalle violazioni di cui al comma 1,
lett. a) e b), si applica nella misura minima qualora il soggetto
responsabile aderisca a un progetto di sensibilizzazione alle tematiche del contrasto al fenomeno della prostituzione e della tratta, di durata minima di 4 incontri obbligatori, organizzato da Roma Capitale.


Molto probabilmente non sono iniziate le sanzioni perchè non sono ancora pronti con gli incontri "di sensibilizzazione alle tematiche del contrasto al fenomeno della prostituzione ecc. ecc." previsti nel nuovo regolamento di polizia urbana, da "offrire" ai malcapitati che beccheranno.
Prevedo che, quando saranno a regime (Comune di Pomezia docet) al fine di pubblicizzare questa "bella iniziativa liberticida" attraverso
tg e giornali, durante la notte di qualche futuro fine settimana ci sarà l'inaugurazione con una graaaaande operazione congiunta polizia locale e carabinieri... probabilmente sulla Togliatti o Marconi.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Quindi ci ritroveremo tutti insieme ad un corso di formazione??? :rofl:
:pleasantry:
Per quello che mi riguarda, nell'eventualità dovessi essere beccato
non ho intenzione di sopportare oltre al danno la beffa... ne tanto meno
di pagare alcunché, quindi non
agli "incontri" a cura della (Puttanieri Anonimi) organizzati dal Comune di Roma,
ma è dal dal Giudice di Pace di Roma per il ricorso che eventualmente possiamo vederci:

http://www.gdp.roma.giustizia.it/comefare.aspx?cfp_id_scheda=3456
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
È solo propaganda mediatica per mantenere il loro lavoro pagati dagli italiani.
Non hanno "mezzi" ne economici per nuove assunzioni Ne numerici Ne pratici perché concentrandosi sulla prostituzione scoprirebbero altrove la sicurezza e chi frequenta Roma sa' cone è ridotta...
F anni mediaticamente ciò che non possono fare in pratica.
Ora è ricominciato anche il campionato... evvai... lasciatelo scoperto per presidiare la prostituzione :lol:
 
Commenta
Alto