[RECE] Anna - OTR - Vicenza

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.531...4!1s_WDJb5vomC3oFlIcoqC92Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti con tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Velina mora carina
ATTITUDINE: Scarsa

LA MIA RECENSIONE: Vedo questa giovane rumena circa davanti al punto che ho indicato nella mappa, non sono di Vicenza e son passate 2/3 settimane dall'incontro, quindi non ricordo più bene.
Ci accordiamo per un BBj a casa sua lì vicino.
Si parte anche bene, in macchina lungo il breve tragitto, si fanno chiacchiere piacevoli, con lei loquace che parla un ottimo Italiano, anche simpatica se vogliamo.
Anche se il suo mantra era: a me non piace nessuno dei miei clienti, li vedo solo come la mia Banca.
Molto bene dico io.
Appartamento in Motel/Residance lungo una tangenziale principale lì vicino.
Quando entriamo ci sono luci e televisione accesa, io credo che c'era qualcun'altro all'interno del suo buco d'appartmento, ma lei dice di no.
Abbiamo un po' di problemi coi soldi, nel senso che mi ero scordato 10 euro in macchina, lei si scazza, io le dico che poi glieli avrei resi, lei non ci crede, torno in macchina a prenderli per non rovinare il tutto, risalgo, ma ormai l'atmosfera si è rovinata.
C'è il bagno ma mi pulisce con le salviette umidificate.
Dice di accomodarmi nel divanetto lì in cucina, chiedo se possiamo andare in camera da letto ma mi viene negato.
Inizia allora una pompa standard, non si spoglia per nulla, completamente vestita, mi azzardo a toccarle i capelli e si incazza, provo a toccarla in qualsiasi altra parte del corpo e mi schiaffeggia le mani, dopo 10 minuti accelera il ritmo per farmi venire, mi sputa sul cazzo e inizia a pompare con gran irruenza e veemenza, che in un contesto diverso sinceramnete avrei anche apprezzato.
Non riesco a venire, perchè l'eccitazione e sotto zero, e il clima è oramai pessimo, si stanca e mi lascia lì.
Io non gliela do vinta e tra le sue lamentele per il tempo che le sto facendo perdere mi sego fino a che vengo.
Chiedo di potermi lavare l'amico nel bidet ma mi viene negato.
Mi fa pulire con le salviette.
Non faccio lavare degli sconosciuti nel mio bagno con le mie cose. Te lo faresti a casa tua?
Mi dice.
Cambia mestiere allora §#@£$%&. Io non porto clienti a casa.
Penso io fra me e me.
Mi consente solo di lavarmi le mani nel lavandino, indicandomi di usare la carta e non il suo asciugmano per asciugarmi.
Io ovviamente uso l'asciugamano, e le salviette tutte insboracchiate le infilo nascoste per bene all'interno dei suoi abiti (fra cui muttandine mestruate) riposti in una cesta li vicino :pleasantry::preved::yess:
La riposrto al suo posto fra il mutismo e il gelo assoluto.
Avrei voluto lasciarla lì senza darle il passaggio ma sono un signore.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ho l'impressione sia una di quelle cui ho più volte chiesto info.... anche se mancando da molto non sono di certo sicuro...più o meni fronte Maria AC hotel, non altissima, carina e con un buon davanzale almeno da vestita...

In ogni caso, birra gratis al collega!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Ma è quella mora con i capelli alle spalle 170 cm circa è con una bella parlantina?
Perché io ne ho caricata una così il 18 gennaio e mi ha praticato un bbj da manuale, con affondi veramente deep tanto che aveva le lacrime agli occhi,buon lavoro di lingua, molto salivato e con finale in bocca. Vista la mia serata alcolica c'ho messo quasi mezz'ora, ma lei ha continuato imperterrita fino alla fine. Danno 70 euro più 20 per ingoio. Molto brava. Mi ha detto che partiva il gg dopo. Tornava a Bucarest per continuare gli studi in economia. Più vista. Peccato.
 
Commenta
Alto