[RECE] Anna Maria - OTR - Lago Patria / Giugliano in Campania (NA)

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME: Anna Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: SS Quater Domiziana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel viso, capelli castano chiari lunghi legati a coda, altezza media, belle gambe
ATTITUDINE: simpatica, affettuosa, una vera sorpresa

LA MIA RECENSIONE: E' una delle due nuove di fronte a Cristina della smart gialla, per le quali non mi sembra si sia gia' pubblicato: decido di farlo io, e' la mia prima recensione. Non sono pratico, ho trovato la scheda nella finestra della risposta rapida, spero di non sbagliare.
Avevo visto la new entry qualche giorno fa, mi ero fermato, breve intervista ma ero andato via. Rimane nella mente per due giorni, come capita raramente, cosi' sono tornato oggi pomeriggio sul presto, superata la smart nera di Angela, la smart gialla di Cristina, inversione alle Dune, accosto, ci sono entrambe le due nuove; per distinguere posso dire solo che AnnaMaria credo sia un po' piu' alta, piu' magra di viso e piu' bella, l'altra viso piu' quadrato con lineamenti un po' duri, ma comunque sembra bel corpo (credo si chiami Narcisa).
AnnaMaria si mostra subito molto affettuosa, disponibile, per niente distaccata ne' scostante, mi prende la mano in macchina, mi accarezza i capelli dietro la testa, conversazione sulle solite cose, capisce abbastanza bene ma non parla l'italiano, solo qualche parola. La sorpresa del primo approccio avuta in macchina, si ripete arrivati in camera dove lei mi abbraccia, mi stringe, mi accarezza, mi leva la camicia come neanche una fidanzata ha mai fatto con tale semplicita', naturalezza e sensualita' veramente notevole. Spogliata, si stende, ha un corpo giovane e bello, gambe tornite, culo leggermente attondato ai lati sotto i fianchi da 10 e lode (ha quella forma particolare che personalmente mi fa impazzire), seno piccolo non tonico (credo per due gravidanze) costituisce sicuramente un difetto, ma le conferisce grande sensualita' nella sua imperfezione. Personalmente la trovo veramente sexy. Sulla performance, posso dire di essere stato pochissime volte cosi' bene, anche con quelle rare otr con cui mi e' capitato di avere grande intesa e affiatamento, qualche volta anche personale, oltre il solo sesso. Non risparmia ne' carezze, ne' baci, ne' ogni altra cosa che piace quando ci si rotola nel letto con una ragazza fresca come lei, notevole tecnica con la bocca, brava con le mani quando serve, posizioni provate tutte con grande soddisfazione per i diversi punti di vista offerti del suo corpo sinuoso e liscio: da dietro stesi di lato; lei sopra (super); pecorina.
Le piace molto farsi accarezzare e toccare, tranne che all'ingresso del culo dove si viene fermati quasi subito, nonostante non credo che sia inviolato, essendomi sembrato morbido e per niente stretto.
Scrivendo la rece, si riflette sulle sensazioni provate: ecco ragionandoci posso dire che una piacevolissima naturalezza affettuosita' e disponibilita' da vera gf dovrebbero contrastare con la notevole tecnica e la grande disinvoltura e invece inspiegabilmente con lei i due aspetti non cozzano per niente. Il mix e' speciale e lei e' super.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Una curiosità: cosa ti ha spinto a far diventare questa ragazza la tua prima recensita (dopo 4 anni dall'iscrizione e, si suppone, molte ragazze già incontrate)?

La domanda è finalizzata ad inquadrare meglio la recensione, grazie.
 
Commenta

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Infizz, consulto spesso il forum, in particolare quello che postate gli storici come te e pochi altri; in un modo quindi avrei dovuto cominciare anche con il mio contributo. L'anno scorso scrissi solo qualcosa su Angela, rispondendo ad uno che pensava si trattasse di un trans, ora invece ho letto che ci si chiedeva delle due new entry lato La Favorita e così ho condiviso l'incontro fatto sabato con AM, che mi ha fatto ricordare bei momenti di anni addietro....che non possono ritornare.
In ogni caso quel tratto della SS4 è veramente storico, ma tu lo sai molto bene.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Grazie Luca per la bella testimonianza. La scorsa settimana ho intervistato Anna Maria che anche a me ha fatto una buona impressione. Mi ha detto che sarebbe andata via alle 18, ma alle 17 non l'ho trovata. Ho atteso una mezz'oretta e poi ho dirottato su Daniela/Melissa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=344272 .

Ti chiedo se oltre ai baci abbia praticato orale scoperto.
Garzie.
 
Commenta

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/QxwMbYctJCG2
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+10+20 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 167, capelli lunghi castani meschati biondi, gambe magre, seno II-III, bel sorriso, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, disinvolta e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Non posso mancarla per la terza volta per cui mi apposto un po' prima aspettando che Cristina vada via (non mi piace farmi vedere che incontro la sua amica). Ecco è il momento buono. Le dico subito di salire perchè l'intervista gliela avevo già fatta. sarà tutto bellissimo con lei, lo capisco da subito!
Appena entrati in stanza inizia a far la gattona...avete presente Patrica? Molto, moolto più disinvolta. L'approccio è molto simile a quello decritto da Lucax3: abbracci, baci e svestizione da fidanzatina arrapata. La fermo e vado in bagno per godermela al massimo.... Torno in stanza e riprendiamo la scena. Mentre lei procede alla mia svestizione io, ogni tanto le tolgo qualche panno da dosso. L'atmosfera è incandescente, lei è davvero fantastica ed eccitantissima. Siamo entrambi in intimo e lei è ha veramente un bel fisico. Sono molto eccitato e li mi ficacl emani nel boxer: è già marmoreo. Vorrebbe passare al pompino, maio la butto sul letto e me la spupazzo alla grande. Lei è molto partecipe e non lesina abbracci e baci. Mi stendo e la faccio partire. Prende il profilattico, ma io la fermo. Sembra insistere per utilizzarlo, ma io insisto per il pompino scoperto...mi strappa una promessa che si tarmuterà in un extra di 10 rose...meritatissime. Pompa fantastica ed interminabile. Nessuna fretta da parte sua, sempre grande partecipazione. Sono eccitatissimo e prendo io stesso il profilattico per scopare con lei. LA faccio salire sopra e lei se lo infila piano piano: fa-vo-lo-so! Se lo prende tutto dentro e spinge tenendolo stretto nella sua fica. Ancheggia strofinando il clitoride sul mio ventre e sembra mostrare una certa piacevolezza. Stiamo un bel po' in questa situazione. Poi la faccio alzare e lei propone una pecorina. No, dureei poco davanti a quella visione scultorea, per cui la facci accomodare di sotto. Inquesto caso sono io a spingere e ad affondare con decisione. Qui la situazione diventa ancora più bollente e la sua fica si bagna copiosamente. Il suo ansimare diventa sempre più veritiero, le sua mani sul mio sedere stringono, i mugollii diventano urletti, gli urletti diventano gemiti acuti e poi....un'esplosione!!! Se finge è un'artista da oscar!! Poco male...la situazione è davvero ad altissima temperatura ed io affondo sempre di più conla mazza sempre più in tiro fino ad esplodere anche io. Restiamo uniti a baciarci. Lei sembra soddisfatta e contenta ...forse una mia illusione...
Anche nel mio caso devo affermare che pochissime volte sono stato così bene, ed ancora meno al primo incontro.
Ottima Annamaria, brava , bella, simpatica.....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Caro Margirotti,
forse c'e' un inesattezza in merito al discorso dell'orale scoperto
e soprattutto dietro l'elargizione dei 10 euro.
Con me la ragazza ha assolutamente ritenuto impossibile
e mai praticata una situazione del genere specie dietro compenso cosi scarno.
Mi ha detto se fossero stati abbastanza di piu sarebbe stato diverso.
Quindi come e' possibile?

Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
lei mi ha giurato che e' impossibile perche non e' un fatto di fiducia
ma perche non lo farebbe a nessuno per 10 euro in piu!
ha detto portami uno che lo ha fatto e ti diro che ha detto una stronzata
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Luca, io stronzate non ne dico per cui l'unica ipotesi plausibile e che in quel momento era l'unica maniera per declinare la tua richiesta.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
carissimo,
forse non ti e' chiara una cosa,io non ho fatto nessuna richiesta!
perche figurati se mi metto ad implorare una ragazza
del genere per usufruire di tale supplemento.
Me lo hanno fatto sempre senza aggiunta di pecunia,
e senza che io implorassi niente.
Ti dico solo che io ho sceherzato,quando gia stavamo andando via
uscendo dalla stanza,dicendo che la prossima volta le davo 10 euro
in piu per usufruire di questa prestazione ( che poi non la voglio nemmeno
se devo dare soldi in piu)
e lei liberamente e molto inzcazzata ha detto: Ma io non faro' mai una cosa del genere per 10 euro al massimo per 100 euro.
Al che io ho giocato sul fatto che forse era gia successo e lei mi ha detto:
se te lo ha detto qualcuno e' solo perche ha detto una stronzata o vuole atteggiarsi,portami qui chi e' e poi lo sputtanero' perche' e' impossibile e non ho mai fatto!
Che te devo di!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Beh, la prossima volta vedremo se si concederà oppure se sono stato fortunato la prima.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ecco riprova un altra volta e sempre per 10 euro
e poi fammi sapere :) ;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Lucariè, ti davo per sposato o per deceduto...comunque, premesso che non ho sottoposto la qui presente studentessa ad esame universitario, da apposite triangolazioni riterrei più che fondato quanto esposto da Magirotti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
La parola di un nostro collega, valido recensore ,iscritto dal 2013, che non avrebbe alcun motivo di mentire ,visto che il vantarsi di aver ottenuto un bbj dietro un seppur minimo compenso
extra ,non è poi chissà quale vanto,(non ha detto mica che l ha invitato a cena a casa sua e glielo ha data a gratis) contro quella di una girl, che in ambito lavorativo potrebbe aver avuto mille motivi per negare la cosa, (alzare la posta, non aver voglia in quel momento, ecc.ecc.). Ecco, siamo a questo punto.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
forse il mio itagliano non e' cosi forbito o troppo elementare al punto da generare cattive interpretazioni:
Mi ripetero': IO NON VOLEVO E NON VOGLIO NESSUN POMPINO SCOPERTO NE DA LEI NE DA ALTRE ( ANCHE PERCHE SE LO VOLEVO NON GLI DAVO NEMMENO I PRESUNTI 10 EURO) . La discussione e' nata quando eravamo gia fuori la porta per andare via,e' uscito il discorso del bjj in generale e lei ha giurato e spregiurato che non lo avrebbe mai fatto per 10 euro! al che io le o detto forse e' gia successo scherzando (e lei di rimando mi ha detto portami la persona che lo ha detto e vediamo che ha detto solo stronzate! ) ripeto io non volevo essere fatto nessun bbj ene mi interessava
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
No no sono ancora vivo.... ;)

Lucariè, ti davo per sposato o per deceduto...comunque, premesso che non ho sottoposto la qui presente studentessa ad esame universitario, da apposite triangolazioni riterrei più che fondato quanto esposto da Magirotti.
 
Commenta
Alto