[INFO] OTR Trans - Bologna

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
per quel che ne so direi proprio di si se vuoi trovare qualcosa otr vai a Zola Predosa

Cazz vedo solo ora il tuo messaggio!
Innanzitutto grazie,ma devo glissare,cercavo qualcosa di "più vicino" al centro...13 km a piedi sono un po' troppi da affrontare!
Pazienza,faremo in un'altra città!
 
Commenta
G

genpunto

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, chiedo una informazione:
incrocio rigosa/masetti venerdì verso le 00:30 c'è una presenza in corpetto fucsia, brasiliana sui 30 direi. Intervistata chiedo per casa ma mi dice che abita lontano, sotto era nuda ma aveva un bel cespuglio, non sono riuscito veramente a capire se era trans o no.
La conoscete?
La ho già vista altre sere con lo stesso corpetto nella stessa posizione, ma il dubbio visto la zona mi rimane.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
324
Reaction score
23
Località
Bologna provincia
be mai notata, ma visto l'ora e la zona:scratch_one-s_head: direi che sotto il cespuglio dorme il lumacone:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
Salve ragazzi, ci sono novità per il mondo otr trans bolognese? Nelle zone che conosco, ovvero Zola Predosa, Via Rigosa, via Roma e dintorni poco e niente purtroppo.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
?? In effetti non ricordavo di essermi iscritto nel 2013! In realtà è da pochissimo che seguo il forum, devo essermi iscritto e basta all'epoca
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Ciao a tutti...come dicevo sono tornato alla carica dopo parecchi anni di stop...com è messo il panorama Bolognese dell'ultimo periodo? Zona alcisa? Leggevo in un altro post che ci sono presenze zona rotonda romagnoli?!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Ci sono vari post a riguardo, io ritorno dopo anni di stop e chiedevo le ultime novità a riguardo....le zone principali erano la zona Alcisa a Zola Predosa e la zona Fiera, via Stalingrado e limitrofi
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
163
Località
Bologna
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
ciao a tutti, sarò a Bologna domani e venerdì sapete dirmi chi si trova OTR in questi giorni e se possibile dove.
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, domani dovrei essere a Bologna e l'hotel è in zona fiera. Potete darmi qualche indicazione di più su quella zona e su via Stalingrado? Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
324
Reaction score
23
Località
Bologna provincia
Questa trans la vedevo appena giù dal cavalcavia incrocio via Roma /via Piemonte da dopo il lockdown non lo più vista e anche vero che o diminuito di molto i miei puttan/trans tour... ora che pare la situazione sia migliorata sarebbe cosa buona e giusta fare una mappa della zona Alcisa
e dintorni perche ve ne sono anche in via Rigosa un po come s'era fatto anni fà
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
43
Ciao a tutti, domenica pernotteró a Zola Predosa,quali le zone dove incontrare otr?
 
Commenta
Alto