[RECE] Anita 19 - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
NOME: Anita 19
CITTA DELL'INCONTRO: mogli no veneto
ZONA:
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 18-19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all cover ed bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina dalla porta accanto
ATTITUDINE: sbrigativa e negativa a quasi tutti gli approcci....

Son partito cercando Lidja ma di lei neanche l'ombra. Dopo diverse vasche intorno alle 22 trovo 2 fresche roselline e sono subito colpito da Anita...
Bellissimi occhi celesti e anche se pesantemente vestita potevo immaginare la freschezza del suo corpo.
Ci avviamo verso l'imbosco a 5 minuti dalla postazione. Arrivati la invito a posizionarsi dietro e lei acconsente. Si spoglia tutta e che dire non mi ero sbagliato riguardo alla sua freschezza...
Fisico da teen seno una bella e morbida seconda abbondante e la patata bella rasata.
Inizio ad accarezzare e ciucciare quel acerbo seno e lei lascia fare.
Dopo qualche minuto mi gomma e inizia un bj mediocre... Sarà perché è inesperta. Da lì a poco la invito a salire sopra di me e ci sta. Anche lì poco partecipativa e inizia a dire tempo quasi terminato. La finisco con una bella missionaria e quindi vengo nel gommino.
Bella esperienza trattandosi di una 19 enne ma servizio qualità prezzo mediocre. Se migliorerà ci tornerò a sognarla. Adesso tocca a voi miei cari colleghi sognatori ?
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo non sono pratico della zona cmq è in una fermata bus di via Marconi
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
  • Creatore Discussione
  • #4
Risognata 4 sere fa...
Lei sosta a mogliano davanti al SAN SHI. Credevo dopo la sua prestazione precedente a questo giro sarebbe migliorata... Grosso sbaglio. Bellissima teen si spoglia tutta grosso punto a favore suo ma nel lavoro sotto zero! Fredda cara 50 e sbrigativa 10 min. Ti porta in una postazione ad alto rischio prima e dopo il lavoro è al telefono con il suo fidanzato �� certo che sembra innamorata di lui... Si lamenta che ha pochi clienti... Per forza missile come è.... Di sicuro non ci tornerò mai più!
 
Commenta
Alto