Trans Kendra 3276248714

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: KENDRA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8714-appena-arrivata-trapani-kh8f254888131/
CITTA DELL'INCONTRO: TRAPANI
NAZIONALITA':BRASILIANA( PENSO)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI (SECONDO ME PIU BELLA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2 bbj 69..
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta snella belle forme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: porca,partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si piano terra
TELEFONO: 3276248714

LA MIA RECENSIONE:attratto dalle sue foto sabato scorso sul tardi decido di provare la tipa lo dico sinceramente visto e provato quello che gira su trapani e prov penso sara una fake come spesso accade ormai ho capito che trovare qualcosa di buono e davvero difficile,ma questa volta mi son sbagliato una piacevole sorpresa.
telefono alla tipa era un po tardi sabato sera passata la mezzanotte lei mi risponde simpaticamente concordiamo tutto e da li mi scatta la molla perché non provare
arrivato a destinazione la chiamo lei mi chiede 15 minuti puntuale mi richiama lei mi fa entrare e da li la sorpresa son rimasto bloccato una bellissima creatura corpo snello un culo rotondo ben rifatto e 2 tette penso sulla 5/6 MISURA rifatti un po male ma davvero belle.
iniziano le danze giÃ* a me a guardarla mi era diventato duro mi incapuccia e iniziano le danze dopo un po la fermo io perchè rischio di concludere li.molto gentilmente si ferma breve social(intanto io gioco con le sue belle tette) e ripartiamo mi chiede facciamo un 69 io decido si,si incapuccia anche lei e ripartiamo raga mi trovo davanti un culo suo bellissimo anche se rifatto e iniziamo il suo birillo risponde subito e iniziamo il 69,dopo 5 minuti la blocco di nuovo troppo eccitato ero,breve social poi mi dici facciamo l amore mi dice vuoi fare il passivo o l attivo o entrambi,la mia risposta entrambi dico ma voglio iniziare io si mette a pecora e iniziamo dopo cambiamo diverse posizione smorzacandela ecc.alla fine non resisto e copiosamente lei si accorge di aver concluso,ma non mi tiro indietro e continuo lo stesso x un po.alla fine esco e mi chiede vuoi assaggiare il mio la mia risposta e stata no per questa volta ma ha davvero dimenzione buone. ci puliamo un breve social mi fa andare in bagno e scappo.
che dire una bellisima sorpresa non pensavo di trovare una bella gentile trans cosi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,8 KB · Visite: 209
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,2 KB · Visite: 514
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 497
Commenta

Eliaale

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET : https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-bellissima-trans-qzrw282088325/
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesto BBJ, Anal e 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, statuaria, uguale alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Partecipe e gentile
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 32762487xx


Recensione
Incontro avvenuto circa un mese fa, vedevo spesso la sua inserzione e ho voluto provare. Da quando mi sono trasferito qua non avevo ancora avuto modo di testare il terreno quindi ero abbastanza dubbioso.
Raggiunta senza problemi al telefono, concordiamo l’incontro per la sera. Il luogo si affaccia proprio sulla via principale di Trapani quindi è quasi impossibile arrivare indiscreti.
Sulla porta trovo lei, in intimo. Decisamente identica alle foto, in cui si è solo leggermente ringiovanita ma niente di preoccupante. Mi mette a mio agio e parte subito con carezze e FK. Dopo partiamo per un BBJ reciprovo e face sitting per almeno mezz’ora. Il suo arnese era sempre sull’attenti, senza alcuna insicurezza.

Dopo passo all’anal, ovviamente coperto. Cambiamo un paio di posizioni, tolgo tutto, torno al BBJ e termino tutto nella sua bocca. Esperienza assolutamente da ripetere
 
Commenta
Alto