Regolamento bakecaincontrii

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Dopo qualche anno dai miei exploit, ho deciso di ritentare qualche annuncio sul sito in questione. L'argomento ovviamente è già trattato in altri topic, ma il quesito che pongo qui è molto preciso: dov'è finito il regolamento circa la pubblicazione degli annunci?
Non mi riferisco a Termini e condizioni d'uso, ma all'altro link che (almeno a suo tempo) specificava ciò che si può e ciò che non si può fare (ad esempio ripetere l'annuncio, postarlo su più province, etc).

Ringrazio quanti risponderanno.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non c'è Rettore, gli unici link presenti sono Contatti, Gestione annunci, Privacy policy e Termini e condizioni d'uso; quest'ultimo contiene tutte le info necessarie per non far bloccare l'annuncio e il profilo.
Essendo un servizio gratuito non ti danno le dritte per non incorrere in temporanei blocchi, però chiedendo delucidazioni al supporto tecnico si ricevono risposte e linee guida. E' quello che feci all'epoca, quando ero inesperto sulle funzionalità operative della pubblicazione di annunci, mi mandarono una mail con tutto quello che era consentito e quello che invece comportava la cancellazione dell'annuncio e la sospensione temporanea dell'account. L'ho cestinata quella mail altrimenti l'avrei postata.
Oltre tutto quello specificato nei Termini e condizioni d'uso, per non farsi cestinare l'annuncio bisogna pubblicare un solo annuncio (per mail associata alla registrazione... quindi se si dispone di più mail.... :whistle3:) in una sola categoria e in una sola provincia e se si vuole portare in cima il proprio annuncio è necessario prima cancellare quello precedentemente inserito, aspettare almeno 5/10 minuti e poi procedere con il nuovo inserimento. Ovviamente se paghi (...seeee) è un servizio che fanno loro. Un annuncio inserito con i giusti criteri rimarrà attivo per circa un mese.
Comunque, per qualsiasi altro dubbio dovresti contattare il supporto, sorprendentemente rispondono sempre e con tempistiche accettabili.
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio.
Tuttavia ricordo perfettamente che circa due anni fa, periodo a quando risale la breve finestra di qualche mese nella quale pubblicai qualche annuncio, navigando nel sito si trovava una sorta di guida, al cui interno erano specificati i limiti: si poteva pubblicare su un massimo di tre province e l'annuncio non poteva essere ripostato nella medesima provincia se non dopo almeno tre giorni dalla sua pubblicazione.
Secondo le indicazioni che hai ricevuto (a quando risalgono?) tutto sarebbe molto più restrittivo....
Il gioco delle molteplici mail potrebbe non funzionare: a parte che all'epoca verificavano gli IP, ma adesso chiedono un'utenza Telegram per attivare l'account: a meno che non si tratti solo di un'esigenza di poter agevolmente risalire all'identità di chi posta gli annunci (essendo titolare di una sim, ovviamente eccetto sim intitolate al primo extracomunitario che passa), diventa impossibile associare più di una mail ad uno stesso Telegram....
Vedo che nessuno risponde, evidentemente nessuno più cerca no-prof......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ti ringrazio.
Tuttavia ricordo perfettamente che circa due anni fa, periodo a quando risale la breve finestra di qualche mese nella quale pubblicai qualche annuncio, navigando nel sito si trovava una sorta di guida, al cui interno erano specificati i limiti: si poteva pubblicare su un massimo di tre province e l'annuncio non poteva essere ripostato nella medesima provincia se non dopo almeno tre giorni dalla sua pubblicazione.
Secondo le indicazioni che hai ricevuto (a quando risalgono?) tutto sarebbe molto più restrittivo....
Il gioco delle molteplici mail potrebbe non funzionare: a parte che all'epoca verificavano gli IP, ma adesso chiedono un'utenza Telegram per attivare l'account: a meno che non si tratti solo di un'esigenza di poter agevolmente risalire all'identità di chi posta gli annunci (essendo titolare di una sim, ovviamente eccetto sim intitolate al primo extracomunitario che passa), diventa impossibile associare più di una mail ad uno stesso Telegram....
Vedo che nessuno risponde, evidentemente nessuno più cerca no-prof......

un mio amico ha parecchie mail ed il giochino gli riesce.....inoltre ( quando invece è lui che risponde ad annunci di altre) per testare meglio le no prof che tali si professano spesso per fare la "prova finestra" contatta la stessa girl con due o tre mail differenti fingendosi un tipo diverso....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh, non vedo come il contatto da più mail possa concretamente essere utile a valutare la professionalità della ragazza. Al limite si può verificare se si riceve una risposta in copia ed incolla, ed eventualmente provare a prenotare più appuntamenti virtuali nella medesima giornata per vedere quanto incontri fa... In ogni caso mi sembrano metodi estremamente artigianali.
 
Commenta
Alto