[RECE] Kimberly trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza caorsana
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj solo o Bj+anal
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo Bj, 30 Bj+anal
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, terza seno ben fatta ma dura, viso carino con tratti orientali, bel culo almeno mi è sembrato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: furba e professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: la noto appena prima di cena alla fermata del bus in caorsana, vicino alla rotonda che porta al casello autostradale.
Accosto, contratto e visto la sua bellezza ed il prezzo normale la faccio salire.
Ci dirigiamo nel parcheggio lì vicino, posto abbastanza sgamo, ma così è stato deciso.
Mi dice di essere colombiana di Cali e di essere nuova a Piacenza ma in Italia da 8 mesi.
È bella di viso ed ha un corpo niente male, mi fa assaggiare i suoi seni mentre mi tasta il pisello.
Decido anche io di scartare la sorpresa è maneggiarla un po’.
Il suo giocattolo risponde subito sull’attenti ed è della dimensione che mi piace così una volta ispezionata visivamente controllo che mi stia tutto in bocca.
È un piacere succhiarlo anche perché l’ho trovato pulito e depilato.
Kimberly decide di ricambiare il favore previa gommatura del mio, non male ma potrebbe esser meglio.
Nel frattempo la zona si popola, un camion mi parcheggia vicino e passa anche qualche macchina, lei sembra innervosirmi e alla mia richiesta di scopaggio dice che c’è troppa gente.
Le ricordo che ho pagato il servizio per il tromboma lei aumenta il ritmo e mi fa venire.
FK richiesto, ma rifiutato così come ho tentato di mettergli un dito in culo ma non ha voluto.
Nel complesso non male, lei è carina e ci se fare,il problema è che con me ha fatto un po’ la furba ed è anche troppo professionale.
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
solita colombia segamelo.....è raro trovarne di "trasportate" nel rapporto. Ps qualche descrizione in più tipo colore dei capelli, forma puppe etc è sempre ben gradita
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh si caro Mark, l’illusione era nata con Sarita a lodi, li la colombiana mi aveva fatto sognare. Kimberly mi ha riportato con i piedi per terra ed è un peccato perché parliamo di un prodotto valido.

Qualche info in più non guasta hai ragione, la ragazza porta dei bei capelli lisci lunghi neri, le poppe hanno una bella forma ma dure al tatto, una terza direi.
Ha un tatuaggio sopra il culo, un aquila o solo delle ali, di più nun zo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #5
No Mark non penso sai, non ci assomiglia anche se ci sono dei particolari che possono far pensare al contrario.Kimberly è più fine di faccia tanto che all’inizio se non avessi sentito la parlata spagnola avrei davvero potuto pensare ad una ladyboy orientale
 
Commenta
Alto