Recensione rimossa

Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao purtroppo non posso contattare il moderatore, ho inserito una recensione per un incontro avuto lunedi ed è stata rimossa, non capisco il perchè in quanto è riportata la mia esperienza cmq nn importa, mi sono fatto una bella trombata e volevo condividerla con voi. Saluti
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
ciao di solito i moderatori prima avvertono che qualcosa non va, il caso classico è che manca la scheda standard... prova a ripensare alla forma del tuo racconto
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
@iloya, come ti hanno già risposto ".. alla prima recensione dopo 4 anni d’iscrizione, sei ancora al 50 e al 100?" Oltretutto, come ipotizzato da Samuelbb, manca la scheda standard, avevi pure consigliato... e hai il coraggio di aprire una discussione di stampo vittimistico?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Nautilus nessun vittimismo, detto tra noi non me ne importa nulla, francamente non capisco questa dicitura " alla prima recensione dopo 4 anni d’iscrizione, sei ancora al 50 e al 100 ", la scheda standard non so cosa sia, fortunatamente il pay è una rarità per me, ho fatto questa esperienza e volevo essere utile ma come scritto prima nn importa ho fatto una bella trombata e volevo condividerla nel caso qualcuno su siena cercasse info.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
@iloya, significa che non ci si crede che dopo 4 anni tu non sappia ancora che qui non si usa e non si è mai usata quella cagata dei 50 al posto degli euro. Per chiudere la cosa, ma ti sembra normale, sempre dopo 4 anni, non sapere cosa sia una scheda tecnica?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
la scheda: si clicca sulla tendina tutto a destra della maschera dei messaggi, si sceglie e si compila

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Magari lui dopo quattro anni aveva deciso di convertirsi e rendersi utile, ma voi così gli avete segato le gambe.
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Dici che per altri 4 anni non lo rivediamo?
:mda:

Come il 29 di febbraio?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
27
Località
Piemonte
Ciao, anchio sono iscritto da tanto tempo senza aver mai pubblicato niente.... e da poco avevo pubblicato la mia prima recensione, pubblicata con successo e ha ricevuto mi piace, dopo un giorno o che è stata cancellata senza nessuna spiegazione. Probabilmente avrò sbagliato qualcosa, ma penso sarebbe più utile spiegare e correggere che cancellare così :rofl: poi io son felice anche solo leggendo le rece, cercavo di rendermi utile :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
@Lucamm solitamente arriva un messaggio privato con le motivazioni della cancellazione di un messaggio. Se la tua recensione è stata cestinata (qui non cancellano nulla), ritrovala e vedrai che un admin avrà scritto il perché.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
@Lucamm, non esiste nessuna recensione a tuo nome, nemmeno nel cestino e questo fatto è molto strano perchè, come spiegato sopra da Eliandro, i messaggi non vengono mai eliminati, bensì spostati nel cestino, con tanto di motivazione annessa. Rivolgiti direttamente ad un moderatore in privato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
27
Località
Piemonte
Questa cosa è molto strana, mi verrebbe il dubbio di non averla pubblicata..... ma ho ricevuto 2 mi piace a quella recensione. Poi non so se sia normale, ma non ricevo neanche le notifiche di questi Tag
E non ho ricevuto nè messaggio di riuscita pubblicazione, nè della rimozione.....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ciao, anchio sono iscritto da tanto tempo senza aver mai pubblicato niente.... e da poco avevo pubblicato la mia prima recensione, pubblicata con successo e ha ricevuto mi piace, dopo un giorno o che è stata cancellata senza nessuna spiegazione. Probabilmente avrò sbagliato qualcosa, ma penso sarebbe più utile spiegare e correggere che cancellare così :rofl: poi io son felice anche solo leggendo le rece, cercavo di rendermi utile :pardon:

Come giustamente detto poco più sopra, QUI NON SI CANCELLA NULLA. Da una ricerca emerge che oltre ad alcuni messaggi cestinati, hai una recensione spostata in area di moderazione dove stiamo monitorando il tuo comportamento e la veridicità dei contenuti.

Era meglio se non facevi outing...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
27
Località
Piemonte
Ho chiesto solamente per sapere come mai non la vedessi, sapere se era scorretta, incompleta, se ci fossero stati errori durante la pubblicazione.... volevo evitare di fare un'altra recensione (anche in altre sezioni) e vedere sparire anche quella haha
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
....a dire il vero non c’è molto da ridere. E’ in sospeso per verificare se ci sono gli estremi per l’applicazione di una sanzione nei tuoi confronti.
 
Commenta
Alto