[INFO] OTR notturne/diurne Genova

Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
Salve cari colleghi, settimana prossima sarò su a Genova per lavoro, qualche dritta? Preferenza per ragazze giovani e skinny.
Grazie
 

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Te lo dico io, come gli è andata.

Gli è andata, ma da buon novizio, prima ti ha munto le info e poi si è...dimenticato di eseguire una rece.
Ormai la gratitudine, e la cortesia, sono passate di moda!

Ceretta
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, resterò a Genova qualche giorno e volevo chiedervi qualche info riguardo alle OTR.
Ho dato un'occhiata ai post vecchi ma sono di tanti anni fa, qualcuno che mi aggiorna sulla situazione attuale?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Genova
Alla sera la zona e sempre quella di sampierdarena via cantore wtc, mentre per le black corso perrone anche se in entrambi i casi il panorama non offre granché... Al giorno c'è qualcosa sempre zona wtc o nel centro storico(via maddalena e le traverse) doce c'è più scelta ma la qualità è medio bassa
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Ciao ragazzi buon anno a tutti.
Volevo chiedervi info, nei comunemente detti vicoli o stradine di Genova centro o giù di lì risaputi un pò come luoghi dove trovi mestieranti (che immagino siano i vicoli citati da voi qui sopra) le trovi affacciate alla finestra, porta e ti infili nelle loro stanze?
Di media quanto dobbiamo versare per un servizio normale?
Ma si rischia una lamata nel costato o una rapinetta al volo in questi posti? A volte ho sentito dire situazioni pericolo . .
Scusate l'ignoranza non sono mai stato ma sarò lì in città prossimamente. Grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
la velocità corretta è 30 kmh
le ragazze sono in strada e poi sali in appartamento
la zona è tranquilla e non rischi nulla
orari 10,30 -19
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Dunque, preparati:
Entri dal portoncino e ti si para una rampa di scale, in genere, ripidissima, e poi ne sali un altro paio.
Arrivato in cima, entri nel postribolo e fai quello che devi.
In genere sono tutte Sud America.
Corretto il pedaggio.
Auguri…
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Genova
Io ora meno ma prima ho frequentato spesso il csg e mai avuto mezzo problema... Anche perché credo che chi gestisce le ragazze ha tutto l'interesse che quelle stradine restino tranquille
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
35
Buonasera colleghi
Mi sono appena trasferito a Genova, qualche consiglio sulle zone in orario serale, sia in macchina che a piedi dove trovare ragazze carine?
Grazie mille a chi rispoderà
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Genova
Dalle 20 in poi la zona di via sampierdarena le vie sotto il wtc(via scappini via di francia) corso perrone(black) ponte cornigliano, rotonda ponte ferrovia zona fiumara. Dalle 11 alle 19 centro storico via maddalena e le sue traverse.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Genova
Sampierdarena est europa, qualche black africana e saltuariamente qualche connazionale sciroccata con età giovane (20-35 indicativamente ) qualità de gustibus. Nel centro storico prettamente sudamericane(di tutti i colori) e qualche africana, età per tutti i gusti( dalla giovane generalmente africana alla granny) standar qualitativo medio-basso(però per 30 hai a disposizione un letto e talvolta anche un bagno)
 
Commenta
Alto