[RECE] Centro massaggi Via Toscanini - Aprilia (LT) - Bakecaincontri

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-127872-orientale-127872-xupy237946135/
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia LT via toscanini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante + HJ + doccia calda
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
ATTITUDINE: Cordiale , sorridente , gentile e accomodante
REPERIBILITA': sono andato di persona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio simile a centro estetico
TELEFONO: 38047590xx

Dopo la mia avventura/prova in CM di aprilia via bruxelles, rimango cmq molto incuriosito e dopo 2 settimane (questo massaggio avvenuto 10 gg fa) voglio provare un altro centro per avere un metro di misura.
Posto per me estremamente pericoloso, su strada principale (via vai di macchine e bar di fianco), approfitto dell'oscurità e vado intorno alle 19, nella speranza che nessuno mi noti, così sembra e così spero.
stavolta l'entrata è chiusa e cè un campanello, suono e mi apre... una bella ragazza sui 25/30, bel viso, bella dentatura, bel fisico, una insomma che se la vedi per strada ti giri, ma allo stesso tempo non volgare, dolce, una bellezza della porta accanto. Già li ero nel pallone, un po la situazione un po il fatto che a parte in qualche ristorante cinese, non mi era mai capitata una bella figliola, ma tutti al limite del cesso.
Cerco di contrattare ma in pratica non ci riesco, cmq sono 50 euro, il massaggio lo fa lei? SI! Minchia sono contento, entro in camerino caldo e mi spoglio, lei ritorna e mi da il tempo di spogliarmi e mi dice che se mi da fastidio non cè bisogno del perizomino, io non lo metto. A differenza dell'altro centro lei parla di più è più affabile e, anche se non ci conosciamo è molto amichevole (magari io sono solo ingenuo ma per me è stato utile a togliermi l'imbarazzo (strano questo imbarazzo per me dato che mi scopo di tutto!!^^) ), si chiama Elena e ha 28 anni ma secondo me ne dimostra pure di meno.

Cmq veniamo al sodo: 25/30 minuti buoni di massaggio su parte posteriore, fatto veramente bene, di certo non terapeutico ma rilassante e con una certa perizia e vigore (alcune contratture si sono attenuate molto specie su schiena e glutei) schiena, gambe, glutei tutto, molto arrapante quando mi passava le mani nell'interno coscia, sfiorando l'ano, era molto eccitante. Mi fa girare, e comincia a massaggiarmi il petto e finalmente scende sull'amico che era bello gonfio, da li mi sono rilassato e ho chiesto se potevo accarezzarla e toccarla, lei sorridente mi dice "non cè problema" e li non me lo faccio ripetere 2 volte, anche se con delicatezza e garbo sembro una piovra, non mi viene di sfilarle i pantaloni ma le tiro giu il reggiseno e le lecco i capezzoli, lei sembra decisamente apprezzare, continuo e le lecco il collo, le do un bacio a stampo che la coglie di sorpresa ma che non riufiuta, nel frattempo le sue mani non si staccano dal mio amico, e non se ne accorge nemmeno ma sono venuto... e continua, io mi stacco un po e mi risdraio dopo qualche istante si accorge e sorride, continua e dopo prosegue a massaggiarmi sul resto del corpo, braccia, mani etc. nel frattempo chiaccheriamo del più e del meno e mi racconta di se e io di me, sembriamo quasi amici. poi mi lava come un bambino, ma ad un certo punto le dico che posso fare da solo e mi lavo per bene in vasca con una marea di bagno schiuma ^^ (ero pieno di olio).
insomma sono stato bene! li per li non ci ho capito granchè avrei voluto saltarle addosso e leccarmela tutta! ma ho cercato di trattenermi non sapendo le regole del posto. Non so se lei è sempre così o magari io come nuovo cliente ho avuto un occhio di riguardo per farmi ritornare... ma certo che ci ritorno! solo che tra le tante cose mi dice che ha in programma di ritornare in cina per il capodanno e che poi sarebbe tornata.
alla fine di tutto e dopo essermi rivestito esco dallo stanzino e ci sono 3 persone su un divanetto: un'altra ragazza sempre giovane (sembra carina ma non l'ho vista bene) un signore e una signora di una certa età (una cozza). Da puntalizzare: pago solo all'uscita i 50 pattuiti, mi chiede se volgio la ricevuta... ahahah dentro di me rido e le dico "no guarda non ne ho bisogno tanto non me la posso scaricare"... già mi vedevo a spiegare a mia moglie una fattura per massaggio rilassante! NOn ci ho pensato potevo chiedere se si erano adeguati alla fatturazione elettronica! ^^
cmq dai scherzi a parte è stato bello, è vero che con un cinquantino mi sono fatto trans e donzelle di ogni tipo (sole e non), ma raramente sono stato così bene, sarebbe da vedere se si può avere qualcosa di più, se qualcuno di voi cè già stato e mi può confermare la prossima volta vado più deciso.
Tanto vi dovevo, saluti ai signori

ps. ieri ho chiamato prima e ho chiesto espressamente di lei, infatti è andata in cina, mi ha risposto una certa Angela, chissà forse era l'altra ragazza giovane sul divano, non sono andato, preferisco aspettare che torni Elena....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
  • #2
salve
come promesso sono tornato, non faccio recensione perchè sarebbe praticamente uguale, con qualche differenza:
Elena è tornata e si ricordava di me (ricordava alcune cose) stavolta alla fine ho osato di più (non so se può scrivere) e ho rimediato un BBJ non concluso, perchè ho cominciato a masturbarla fino alla mia capitolazione.
alle mie richieste non ha fatto storie, ma l'ho vista solo un po titubante.
Prima di andare via le ho regalato un mancia e lei era molto contenta, ad ogni modo non mi aveva chiesto nulla.
Penso di ritornare quando possibile, lei mi piace molto.
se quello che ho scritto non è consentito vi prego di informarmi
grazie.
Confido in altri utenti nel condivere qualche esperienza su questo CM perchè vorrei osare ancora di più....
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
lei si è fatta masturbare?? e bravo Ettore... forse se torni una terza volta fai bingo!!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao Miro, si l'ho masturbata profondamente... sembrava che le piacese ^^
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao
vorrei tornarci ma al momento ho speso di nuovo per le trans, vado a recensire... (una sòla cmq)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-127872-orientale-127872-xupy237946135/
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia LT via toscanini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante + HJ + doccia calda
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': sono andato di persona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio simile a centro estetico con bar accanto
TELEFONO: 38047590xx

abitando nei paraggi ed incuriosito dalla recensione dell'amico e collega ettore_rip decido di andare. la mia ultima esperienza per quanto riguarda i massaggi era anni fa al centro massaggi serena di Nettuno, che non credo abbia senso recensire dopo così tanto tempo. dopo aver studiato attentamente quanto sopra scritto da ettore decido di chiamare mentre ero in zona e chiedere spudoratamente di Elena, dicendo che un amico mi ha parlato bene di lei. chiamo, chiedo conferma del civico e faccio presente che sono lì fuori così mi viene aperta prontamente la porta ed entro velocemente (accanto c'è un bar con ampie vetrate).
Vengo accolto da una ragazza orientale carina, di circa 30 anni secondo me, che sostiene di essere Elena per l'appunto, mi chiede cosa voglio fare e dopo avermi spiegato i vari massaggi opto per il romantico. vengo fatto accomodare nella stanzetta (spartana a dir poco) con il lettino e mi viene offerto un caffè o altro ma declino con gentilezza. mi spoglio come richiesto e non mi viene proposto alcun perizomino, indugio un po' sugli slip al che Elena mi fa "togli tutto togli tutto". non me lo faccio ripetere due volte e procedo. mi stendo sul lettino con il viso nell'apposito incavo. inizia a massaggiarmi con energia soffermandosi spesso sulle mie natiche, dice che le piacciono molto e mi chiede se faccio palestra, e me le strizza spesso. continua così anche su schiena e spalle chiacchierando amabilmente del più e del meno. va detto che io cerco in tutti i modi di rilassarmi e non penso ad altro, anche se quando mi si mette dietro e con le sue gambe mi tocca inizio a distrarmi un po'. dopo 20 minuti buoni mi fa girare. l'amico è bello addormentato e tra me e me penso che sarà complicato svegliarlo dato che mi ero veramente rilassato molto. dopo pochissimi passaggi su petto, addome e cosce però Elena senza troppi giri si riempie le mani di olio e me lo prende in mano iniziando a masturbarmi. continuo a pensare che sono molto, troppo rilassato, ma evidentemente o non ci capisco una cippa io o la cippa in questione si è stancata del relax perchè praticamente senza che quasi me ne sia reso conto è durissimo, Elena lo guarda soddisfatta e commenta pure "è bello grosso!". a quel punto mi dice che se voglio posso cambiare tipo di massaggio e al prezzo doppio avrebbe continuato a massaggiarmi nuda con il suo corpo sul mio. declino, anche perchè l'amico giù è pronto ad esplodere. nel frattempo con delicatezza le ho infilato le mani sotto la maglietta scoprendo un seno affatto male, anzi, bello sodo. a quel punto sorridendo si ferma e si toglie la maglietta restando in topless. le accarezzo con delicatezza e piacere le tette ma sto arrivando. mi si sdraia accanto ma con il seno su di me. non resisto e le infilo una mano dentro le mutandine da dietro direttamente sul suo culetto bello sodo. capitolo generosamente con schizzi lunghi e abbondanti e lei sorride compiaciuta. mi pulisce e mi pratica altri 5 minuti di massaggi su petto e braccia e mi invita ad entrare nella vasca e mi lava con acqua calda, la lascio fare. un po' di social time, mi chiede se tornerò e cose così. le pago solo all'uscita la prestazione, mi richiede nuovamente se voglio un succo di frutta od altro ma ringrazio e declino. mi richiede se tornerò. penso proprio di si le dico. caspita mi riscopro a pensare che avrei voglia di fare ben altro con lei!

sicuramente tornerò. ho visto solo un'altra ragazza nel centro ed onestamente non mi piaceva a vista...

spero di aver rispettato tutte le regole, dato che è la mia prima recensione!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao
si è sempre aperto, dalle 10:00 della mattina alle 24:00 come minimo...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Sono andato proprio ieri mattina. Al telefono mi hanno detto che questa Elena era presente ma quando sono andato li guarda caso non c'era e non sapevano neanche che giorno tornasse. Odio quando mi prendono in giro cosi. Le cinesi sono proprio false in tutto!! Le due "ragazze" che stavano li avranno avuto almeno 50 anni l'una e non si potevano proprio guardare. Sono andato via deluso e incazzato per il tempo perso.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Buongiorno a tutti! Settimana scorsa hanno fatto lo stesso scherzetto anche a me come al collega qui sopra. Qualcuno in questi giorni è andato al centro e sa se è tornata la cara Elena?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FURONGYUAN
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/amp/s/m.pagine...gyuan.11879163
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITÀ: cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 in totale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: su strada con bar vicino
TELEFONO: tel:0688922383

Finalmente sono riuscito a trovare questa Elena. Non male. Lei abbastanza carina. Dice di avere 29 anni ma sicuramente ne ha qualcuno di più. Le cinesi sembrano quasi sempre più giovani e a loro piace mentire. Direi carina, a me piace, anche se ho trovato di meglio da altre parti. Ho usufruito di un suo massaggio per una mezz’ora. Non male ma ho avuto di meglio, come ho avuto di meglio con il suo bbj. Prezzo totale 50. Però ho potuto usufruire alla fine della vasca di legno per lavarmi e dopo mi ha anche offerto un caffè. Molto gentile. Parla bene l’italiano e sa fare bene conversazione. Per concludere devo dire che questa esperienza è stata buona, di questi tempi è diventato difficile trovare un centro massaggi decente come una volta......
 
Commenta
Alto