Trans Sara Esposito 3500397244

Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/27 anni, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei, che dal vivo risulta alta e magra.
SERVIZI OFFERTI: Io ho fatto un massaggio body con HJ, ma penso sia completa
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, pelle liscia molto chiara, magra, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, educata, anche se molto timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto e ultimo piano sen
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35003972xx

Era un po' che avevo puntato questa ragazza, che mi incuriosiva molto.
Come molti di voi, ho provato a contattarla qualche tempo fa via WA , ma senza esito, poi ieri è apparsa magicamente, e quindi mi sono fiondato.
Si tratta di una Trav, con due tettine appena accennate: si sta organizzando per rifare il seno, ma anche così è molto intrigante. Come dicevo è assolutamente quella della foto, e penso indossi una parrucca nera molto lunga, che si sposa molto bene con il suo fisico e ne fa un tipo.
Io ho scelto un massaggio rilassante con finale, ma credo sia completa. Durante il suo HJ ho ricambiato notando una discreta reattività, quindi penso possa andare anche per i passivi. ;-)
Ottimo social prima durante e dopo, dal quale ho riscontrato una certa timidezza. Credo sia veramente alle prime armi, e quindi risulta un po' impacciata, cosa che non guasta.
Penso che abbia bisogno di entrare in confidenza, quindi penso di tornare a trovarla, per vedere se si riesce a scatenarla un po'.
Per quanto riguarda l'età, me l'ha chiesta quando le ho scritto su WA, le ho risposto 50, ma non ha fatto una piega... lo dico a beneficio dei "coetanei" interessati alla bimba.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,1 KB · Visite: 68.453
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio a stampo, BJ, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, pelle chiarissima, praticamente senza tette (avrà una mezza, manco 'na prima), culo sodo, fisico asciutto e magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, passiva
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano senza ascensore
TELEFONO: 35003972xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che avevo voglia di un pompino... No! Non di ricevere un pompino, ma di fare un pompino e consolarsi col calippo nei caldi mesi estivi, oltre a farmi fare la figura del ricchione coram populo, non era certo sufficiente a far passare le mie voglie... E poi Michelle incarnava il mio ideale di travello: delicato, elegante, dalla pelle diafana ed il culetto bello sodo... Non certo una di quegli ex pugili della categoria "welter", che smettono i guantoni e mettono le calze a rete, con abbondante ricrescita in ogni parte del corpo ed i modi non solo non particolarmente femminili, ma neanche particolarmente gentili... Sufficientemente rassicurato sulla mitezza della ragazza dalla rece del collega Emrys, mi decido a chiamarla ed in un sonnacchioso pomeriggio domenicale sono da lei a tempo di record...

Iniziamo dalla location. Molto carina (opinione personale), è un monolocale all'ultimo piano di uno stabile i. Lo spazio è ridotto ai minimi termini, ma la casa è curata ed elegante. Parva, sed non sordida, direbbe Ariosto, ma non aggiungo sed nulli obnoxia, visto che è in affitto... Svolge la sua prestazione su un divano letto, la cui coperta, al primo accenno di sporco, provvede a mettere in lavatrice.

Chiede 70 euri per una cosa tranquilla. Nel pacchetto è compreso anche il bacio, ma solo a stampo. E' tutto covered, anche il rapporto orale, sia attivo che passivo. E' meglio per tutti, sia per l'esercente che per il cliente. Poi io lo prendo in bocca sempre e solo coperto, per cui mi mette anche in difficoltà chiedere alla ragazza di coprirsi per praticarle un BJ, quando lei invece mi sta facendo un BBJ. Suona offensivo...

La ragazza assume ormoni e, quindi, il suo amichetto è piuttosto svogliato. Bisogna impegnarsi molto per rianimarlo, ma nei rari momenti di lucidità si dimostra essere una bella bestia. Quando mi disse: fattelo mettere tutto in bocca, poco ci mancava che mi soffocasse con quel biscione che, tra riffa e raffa, m'era sceso fino in gola... La pelle, come sopra accennato, è liscia e chiara, senza manco un pelo... Le tette sono appena accennate, non arriveranno alla prima, ma, a me personalmente, non dispiace affatto... Il pezzo forte è il culo: bello sodo, definito a gambe lunghe ed affusolate... Mi ricordo ancora distintamente quando, lei sopra di me, le stringevo le chiappe, contratto dai fremiti che mi provocava con un pompino fatto ad arte...

Ho iniziato sucandoglielo abbondantemente... Le ho fatto: mettiti comoda che ti faccio un bel pompino... sentendomi molto troia, anzi... sentendomi io la troia... E poi la metto a smorza, godendomi lo spettacolo di lei che si fa impalare aqquattata sulle piante dei piedi, come se fosse su una turca... Dopo un po' che pompo, mi fa: sbattimi contro il muro, che mi piace così... A me non piace, veramente, nè la pecora, nè, tanto meno, farlo impiedi... Ma potevo dirle di no? Potevo deluderla? Certamente no! Non me lo faccio dire due e me la inculo contro la porta d'ingresso, guardandomi allo specchio posto di lato... Finiamo con lei che si fa venire addosso, sul petto, per la precisione, mentre, sempre gommata, si smanetta freneticamente perché vuol venire, senza, purtroppo, riuscirvi...

Fa seguito un breve social time, in cui si dimostra molto carina anche caratterialmente...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Michelle Esposito

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=39532

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': italiana

ETA': 21/23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere in alcuni casi peggiorative, dal vivo mi è piaciuta più che in foto, in foto le cosce sembrano più grosse, dal vivo invece belle e slanciate.

SERVIZI OFFERTI: durante l’intervista si è dichiarata solo passiva e l’ho apprezzato come un segnale di sincerità. Di solito promettono mari e monti ma poi...chapeau. Kiss accennati, bj, 69, rai2 passiva, cob

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70 (Lucullo mi ha raccomandato di non fare di testa mia...)

DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min dtd

DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e fresco da teen, circa 175 cm di manza polentona trapiantata nella capitale, pelle liscia come porcellana, cosce slanciate e ben tornite, addome femminile, come i fianchi curvi, tettine a bomba, primo impianto, una un po’ a ponente e una a levante ma piacevoli e proporzionate alla struttura, capezzoli poco pronunciati leggermente asimmetrici, viso conturbante nel suo broncetto perenne, labbra carnose, mani e piedi molto curati, tutta glabra, e dulcis in fundo, un culo naturale tondo e burroso in cui ci si affonda con estrema goduria. Uno dei buchi di culo più stretti che mi sia mai capitato di penetrare. Decisamente preferisco culi già sfondati e meno reticenti ma non critico l’altra scuola di pensiero.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M la dotazione è veritiera in foto, insomma bello dritto depilato e piacevole ma come ha dichiarato al telefono, non ha mai raggiunto una durezza totale, anche se una perenne turgida consistenza.

ATTITUDINE: un po’ gatta morta ma è il suo modo di essere, persona dall’estrazione buona e dal discreto livello culturale, comunicazione interessante, ha mantenuto un temperamento piacevole e cordiale nonostante fosse nel pieno di una crisi di sclero quando sono andato a trovarla: non era abituata ai bassi napoletani e senza una finestra appucundria a go go.

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini di ingresso

TELEFONO: 34713765xx


LA MIA RECENSIONE:
Queste sono le recensioni più difficili da scrivere, perché per quanto la ragazza sia a modo e interessante, di attitudine tranquilla, per quanto abbia un corpo che ispira il cazzo, devo però tener conto che ha fatto un sacco di storie per prenderlo nel culo, mi ha succhiato covered e ciliegina sulla torta, mi ha talmente stufato che alla fine, ho dovuto concludere con la manovella. Magari a qualcuno piace la ragazzina da profanare, si come no, il culo stretto che fa sentire Rocco Siffredi persino un normodotato, ma a mio parere non ci siamo. Ne sono uscito profondamente insoddisfatto e deluso. La recensione per quanto mi riguarda finisce qua. Tanto vi basta sapere. Non ho altro da aggiungere. Punto.

Ora, per gli amanti del gossip, mi limito a raccontare nella maniera più fedele che mi è possibile quanto accaduto. Michelle riceve in una traversa di via dei mille, in un posto dove è impossibile parcheggiare. Arrivarci a piedi dal primo parcheggio utile, equivale ad una scalata. Vascio a piano terra ma pulito e rinnovato. Mi apre in intimo e scazzatura, ma nulla di ingestibile. Si sentiva oppressa (giustamente) in un ambiente senza luce né finestre, con la sola porta tassativamente chiusa. Cerco di distrarla, ci presentiamo, rompiamo io ghiaccio, passo al bagno e torno col cazzo in tiro: quel suo incarnato chiaro e quelle natiche così sode avevano fatto il loro effetto. Provo a baciarla ma declina né io replico. Ci mettiamo a letto e comincio a leccarmela un po’ qui un po’ lì. Si copre con un condom e ne calza uno anche a me. Mentre si fa roba il telefono non smette di squillare, ma lei ha la decenza di non rispondere. Minchia però quanto rompeva il cazzo la suoneria. Era distratta, pensava a tutt’altro. Almeno finché non le è capitato il mio cazzo a tiro e ha cominciato a ciucciarlo e segarlo violentemente. Brava, mi dispiace però che sia rimasta delusa dato che non è riuscita nel suo intento. Intanto il suo sesso, con quel copertone, era ingestibile. Qualche timido accenno da parte mia, ma con quel palloncino proprio non mi viene di farlo. Mi accontento dello scroto, liscio e depilato, in un 69 improbabile in cui lei cercava di farmi capitolare in tutti i modi. Stocazzo. Decido di affondarlo in quel culo meraviglioso, il feeling sui preliminari era pari a zero, meglio provare con la terapia d’urto. Alla missionaria, con un cuscino sotto ai reni. Sono entrato gradualmente ma a suo dire troppo in fondo. Bullshit. Insomma cominciano le moine stupide, il culo era davvero strettino ma mi sono parse eccessive tutte quelle rimostranze. Dura poco, si alza e si mette davanti ad uno specchio ad anta. L’ho presa in piedi, da dietro schiacciandole la faccia sullo specchio, unica parentesi in cui non ha fatto storie. Siamo tornati sul letto, l’ho messa di lato con un ginocchio piegato. E si è fatta venire le convulsioni. Di nuovo alla missionaria e sembrava la stessero torturando. Avvicino la bocca all’orecchio e mentre pompo le sussurro dolcemente qualcosa tipo:
“Fosse stato per me ci sarei stato io al posto tuo, ma te sei passiva, e allora te lo prendi nel culo...mi sa che ti tocca proprio a prendertelo nel culo...del resto a Napoli che ci sei venuta a fare? A prendertelo nel culo!...” Si è messa a piangere. Devo aver urtato la sua sensibilità, mi ha pure richiamato dicendo che non sono cose da dirsi. Chiedo venia. Vabbè sti gran cazzi. Non ritengo di essere stato rude né volgare ma se piangi poi mi sento una merda. E così è stato. Si continua alla missionaria finché non chiede pietà, la cosa mi disturba perché non la ritengo possibile né verosimile, più che altro penso all’ennesima svogliata che tende a limitare il danno al minimo sindacale. A quella che le è andata male perché non è riuscita a far schizzare il cliente nei primi 5 minuti. Si sposta e comincia a toccarsi il culo con le dita assumendo smorfie in viso, che sarà conturbante, ma certamente non sorridente di default. Comincio a segarmelo forsennatamente, l’orgasmo era ancora lontano, grazie ad una mia accurata opera di falegnameria raggiungo la soglia, glielo lascio in mano, lei comincia a segarlo puntandolo sulle tette, finché scoppio in schizzi violenti, anche quelli, zampilli violenti a tal punto che per l’emozione smette di segarlo a metà orgasmo. Ma porco cazzo! “Continua, ancora, non fermarti” riparte con la sega ma ormai aveva sputtanato il godimento. Ci ricomponiamo tra qualche suo impropero e il suo vittimismo che però non era polemico. Cerco di buttarla in caciara per non mandarla a fanculo.
Torno in bagno, ci ricomponiamo, le chiedo se avesse altri appuntamenti e alla sua risposta negativa le chiedo se raddoppiando il rate avessimo potuto riprovarci, stavolta con me steso e lei a fare a modo suo. Ha rifiutato l’offerta quindi ho salutato e mi sono congedato.



EE16BCD1-6DC9-4482-8B9F-9B449A3FA74A.jpg


7424CADF-DFA1-4E12-9690-354D065556F4.jpg


A50449F6-CEC1-4F17-B009-A682EF2590CA.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
Si Fortunato, ha accennato una sorta di crisi emotiva, penso dettata più dallo stato d’animo pregresso che dalle mie parole o dal mio comportamento dato che dolcemente le sussurravo all’orecchio. Non sono stato volgare, non sono una persona violenta. Comunque lei ha il suo perché. Ma non è per me.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Sarebbe il caso che trovasse un altro appartamento tipo B&B decente

Forse influirebbe positivamente anche sulle sue prestazioni
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
4 mesi di astinenza da Covid, e ricominciare fingendosi da soli a manovella.
Rien ne va plus.

robadapunterneltopicsbagliato
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
submale ha scritto:
viso conturbante nel suo broncetto perenne, labbra carnose, mani e piedi molto curati, tutta glabra, e dulcis in fundo, un culo naturale tondo e burroso in cui ci si affonda con estrema goduria. Uno dei buchi di culo più stretti che mi sia mai capitato di penetrare. Decisamente preferisco culi già sfondati e meno reticenti ma non critico l’altra scuola di pensiero. ... Non sono stato volgare, non sono una persona violenta. Comunque lei ha il suo perché. Ma non è per me.
:ok:
Beh, potresti prenderla come sfida personale, ergendoti a "guida priapica" per "accompagnare" la donzella nel suo "aprirsi" alla carriera che si è scelta.
Ha, innegabilmente, parecchi perché.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
Rettore la seconda stella è scaturita grazie alla mia manovella altrimenti ce ne sarebbe stata una sola. Nessuno sa farmele meglio di me.

Olderlover penso tu abbia colto il senso della recensione che non era tesa ad etichettare la donzella come una “sola” ma come un tipo di fornitrice che poco si confà alle mie esigenze. Poi come dicevi, ha parecchi perché, infatti le avevo chiesto un altro giro. Ma non sono per me. Aspetterò che qualcuno più paziente di me le rompa definitivamente il culo. Tanto è solo questione di tempo.

 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Conosco virtualmente la ragazza e non sapevo ora facesse la pro. Innanzitutto ha 19 massimo 20 anni. Era fino ad un annetto fa trav, quando poi si è fatta impiantare quei due meloni.
Seguendola su IG ha sempre avuto un atteggiamento scazzato o comunque (legittimamente) in cerca dell'amore e basta. Mai dato l'impressione che le potesse piacere il sesso nudo e crudo.
Ora sub me ne ha dato la conferma.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
Una ragazza indecisa, alla fine della fiera. Non sa ancora quello che vuole. Eppure se si è fatta mettere gli impianti, una strada l'ha presa. Mi ha colpito questa cosa che manco farsi scopare voleva...come se il mestiere non le piacesse e si sentisse costretta a farlo. Arrivare a piangere, chiedere pietà ... mette in soggezione il cliente. Peccato perchè dalle foto è una strafica androgina , mi piace molto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
Devo precisare che il pianto è stato un attimo, un’espressione in viso, non so nemmeno se davvero le è scappata la lacrimuccia. Chiedere pietà l’ho scritto io ma non lo ha detto lei, la quale si è limitata a dire “basta, basta” e ha cominciato di pompa. Dopo, la conversazione e l’amplesso, sono tornati sereni, a parte il cazziatone immediatamente successivo, quasi in preda all’indignazione “ma non si dicono queste cose, cioè tu non puoi dirmi che sei venuta a fare a napoli, a prenderlo nel culo?”. Ora chiariamo il contesto, non sono l’orco cattivo, il tono era leggero, appena sussurrato in un orecchio. Su una cosa sono d’accordo, forse non è tagliata per questo tipo di esperienze, se lo fa non lo fa di certo per vivacità o per vocazione, la qual cosa ammanta il tutto di un certo squallore. Sono uscito da quel loft emotivamente scombussolato. Sono esattamente il tipo di esperienza che rifuggo come la peste. Ora però non stiamo a farla tanto lunga, c’è bisogno di una certa dose di cinismo da ambo le parti. Chi non regge il gioco si faccia da parte.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
La verità è che alcuni di noi stanno invecchiando e non abbiamo più la voglia di perdere tempo dietro a queste signorine... lei merita, da tempo la seguivo, ma nelle sue precedenti calate partenopee aveva sempre luoghi ed orari a dir poco proibitivi per il sottoscritto. Questa esperienza di Sub mette una pietra tombale, laddove ce ne fosse stato bisogno, alle mie velleità di incontrarla.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.873
Ciao Michelle, @Carame
non ho scritto che non mi sei piaciuta. Anzi incarni alla perfezione l’ideale di ragazza a cui ambisco: bella, dolce, naturale e intelligente. C’è scritto. E non paragonarti ad una semplice pizza. Sei una pietanza molto più gustosa ma dalla ricetta complicata. Ti chiesi il bis perché ero certo che se avessimo ripetuto avremmo fatto sicuramente di meglio. Non volevo andare via deluso e soprattutto non con la sensazione di averti fatto passare una brutta mezz’ora. Il tuo rifiuto a condividere altro tempo con me fu una risposta incontrovertibile. Io non ti biasimo, ma tu non me ne volere. E ti prego di non fare caso ai toni da spogliatoio tra maschietti. A presto!

ps hai il diritto di dire tutto ciò che ritieni opportuno ma ho visto che hanno segnalato il tuo messaggio (e non sono stato io) perché c’è una regola: per intervenire sotto alla discussione in cui si parla di te, devi prima chiedere il consenso ai moderatori. Questo perché non tutte hanno il tuo garbo e a volte piombano qui per piantare grane. Puoi però partecipare liberamente a tutte le altre discussioni di carattere generale se ti fa piacere. Magari ti fai due risate o trovi qualcosa di interessante da leggere per ammazzare il tempo.​
potrei dire mille cose...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
potrei dire mille cose... ma mi limito a dirti... perche' riordini la stessa pizza ripagandola se la prima volta che la hai mangiata non ti e' piaciuta? tanto dovevasi...un abbraccio Michelle
ps per un caffe' e una chiaccherata sono sempre disponibile visto il nostro piacevole dialogo :)
risposta arguta e intelligente, devo dire che si profila una persona interessante :)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
E' arrivato il momento di proseguire con nuove recensioni. Ulteriori commenti off-topic verranno cestinati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Michelle o Sara o Federica Esposito
Nazionalità: Italiana
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: Piuttosto magra, non atletica e quasi esile, pelle molto chiara. Terza di seno molto duro.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Alla seconda telefonata con appuntamento a un ora e mezza dopo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: 69 / BJ / RAI2 / Un po' GFE / Tutto coperto
Durata dell'incontro: 30 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Medio difficile
Igiene dei locali: Buona ma un po' disordinato
Presenza di barriere architettoniche: Seminterrato con accesso diretto da strada e gradini da scendere.

LA MIA RECENSIONE
Era la mia prima esperienza del genere o meglio la seconda, essendo stato qualche giorno prima da un noto Trav. L'incontro precedente proprio per questo motivo, benché ineccepibile (magari recensirò anche quello) non mi ha soddisfatto appieno, in quanto per inesperienza non mi sono reso conto e leggere delle cose a posteriori mi ha smontato. Ma questa è un altra storia.

Anzi. Mi chiedo se forse non sarebbe il caso di modificare il titolo a questo post, in quanto adesso Michelle è a tutti gli effetti una Trans e non un Trav. Non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo e quindi mi sono comunque accodato a questo.

Come detto sono veramente alle prime armi, ho telefonato senza stare a fare tante domande e lei ha solamente tenuto a precisare in maniera perentoria il: solo passiva, tutto coperto e il rate.

Arrivo davanti alla porta in perfetto orario, qualche messaggio e mi indica la porta che si trova direttamente sul marciapiede. Era sostanzialmente ora di pranzo e un po' di movimento c'era, ma in fin dei conti, sti cavoli.

Lei si fa trovare in completo intimo e tacchi, carina e come da foto, con l'immancabile carlino effettivamente un po' su di giri in quanto ancora cucciolo. Successivamente ho scoperto che i cani erano due, l'altro era chiuso in un altro bagno e non si è sentito per tutto il tempo. Per cui, se vi infastidiscono direi che potrebbe essere effettivamente un problema.

Come detto sono alle prime esperienze, lei parla molto e il comportamento rispecchia l'età che ha. Però sempre gentile e a suo modo mi ha comunque messo in condizione di sentirmi a mio agio. Passaggio in bagno dove c'erano asciugamani puliti ma manca il bidet. Non mi ha chiesto e non ho versato il pattuito fino alla fine. Semplicemente perché non ci stavo pensando. Non so se sia un abitudine o se si è fidata vista l'evidente poca pratica del sottoscritto.

Passiamo in camera, chiude le porte e il carlino rimane di la, siamo soli.
Mi spoglio da solo e lei si apposta sul letto, di li in poi ho più sensazioni che ricordi concreti, in quanto l'ansia e l'emozione la fanno da padrona.
Mi chiede se lo succhio e gli dico che boh, provo, non so. Per cui ci siamo prodigati l'un l'altro a preliminari coperti in posizioni un po' contorte, mai un vero e proprio 69 rilassato. Non so se per colpa mia o per colpa sua. Ad oggi in effetti non saprei dire chi ha guidato chi. Da li passiamo a una pecorina con lei poggiata alla spalliera del letto, dalla quale mantenendo la posizione mi sono seduto sul letto con lei a smorza candela di spalle. In questa posizione devo dire è stato il momento migliore, con carezze e baci sul collo e le spalle. Venuta, fine, stop.
Il suo pirulo per tutto il tempo non è mai stato di marmo, diciamo medio, medio duretto a tratti. Anche qui, non saprei se dipendesse da me o se è cosi con tutti.

Social finale in cui parliamo qualche minuto dei cani e dei sui interventi estetici. Parla, molto.

Detto ciò non saprei come concludere. Io per alleviare l'impatto con la nuova esperienza andavo in cerca di una trans che fosse estremamente femminile, ma l'idea di un incontro anche passivo mi intriga. Pertanto mi ritengo soddisfatto come prima volta, ma da riprovare con più coscienza per una valutazione più circostanziata.

Adesso vado a presentarmi di la, altrimenti mi cazziate sicuro.

Z.
 
Commenta
Alto