Isabella massaggiatrice

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
19
Reaction score
12
Località
ABRUZZO
Da premettere che l'incontro risale più o meno in ottobre.

Un pomeriggio, di ritorno verso casa, leggo di questa ragazza di 27 anni che proponeva di massaggi in zona Teramo centro. La chiamo. Mi indica la via e mi accingo ad andare, quando squilla il telefono e l'urgenza del lavoro cancella totalmente le mie fantasie.
Passa una mezz'ora abbondante, il telefono squilla di nuovo, sta volta con l'anonimo: è la vocina che avevo sentito qualche minuto prima! "Ehi amorrre, così non se fa eh!". Butto giù il telefono.
Passa qualche giorno e nel frattempo, la curiosità di incontrare questa ragazza non passa. Forse sarà l'annuncio con foto palesemente fake che mi inganna la mente, ma devo farlo.
La richiamo, stessa vocina con accento marcatamente sudamericano (e a me non piacciono le sudamericane) "10 minuti e sono da te".
Zona adiacente ad una piazza con grande rotonda, zona mai esplorata per me. Ci impiego circa 15 minuti a trovare la via, ma alla fine ci riesco, la richiamo e mi dice di girarmi e di entrare in un portoncino marrone, dove, con mia grande sorpresa, vedo un collega chiudere la porta, uscire con un viso alquanto soddisfatto. CAZZO! Ma ormai sono li, il collega mi ha già squadrato, non mi conosce nessuno, alchè decido di entrare.
La trovo con un vestitino "made in China" color lilla, a prima vista una super topolona, mi sfoglia il menù con prezzi nella norma: "cenquanta todo coperto, settana boca scoperta e cento ammorree te facio asagiare el mio culeto". "Facciamo 70 dai".
Lavaggi e via sul lettino da 1 piazza e mezza dove la trovo solo col perizzoma e tette al vento (una seconda floscia), mi sdraio accanto a leto e inizia un BBJ che a momenti me lo stacca. Ovviamente se mi fai male in quel modo, come pretendi che si possa dare una svegliata ad un tipo già difficile come me??? E niente, faccio di mano io e arrivato ad un punto di erezione accettabile si passa alla mission dove inizia ad ululare in una maniera che non ho mai sentito in vita mia. Manco avessi un 45 cm. Alchè, considerate le sue palesi finzioni, dopo quattro colpi, s'addormenta di nuovo, mi fermo e mi dice: "Amorre se già venuto!". La guardo perplesso, mi tocca il gommino ed esclama "Si! Si! Guarda quì" E' pieno!" La riguardo perplesso, senza dire nulla mi alzo, vado in bagno, ci metto circa 10 minuti a darmi una lavata, mi rivesto e senza dire un'H, me ne vado, convinto di aver buttato un bel settantino.

PS
Chiedo scusa anticipatamente a tutti se non ho recensito in maniera esaustiva, ma sono nuovo del campo.
 
Alto