[RECE] Valentina - OTR - Adelfia-Rutigliano (BA)

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
(5/5) ★★★★
NOME: VALENTINA

CITTA DELL'INCONTRO: Statale Adelfia-Rutigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0009...9IIToaCHjrbXw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina di viso, capelli castani, alta 160 circa, sempre col seno in mostra e con culo scoperto.
ATTITUDINE: buona attitudine, bella esperienza

Prima volta sulla Rutigliano-Adelfia, strada molto ben frequentata da otr ma anche da troppe automobili. Vista da parecchio, trovo il momento giusta per beccarla e ci vado finalmente. Entra in macchina, lei molto carina e gentile, due chiacchiere al volo poi mi chiede di passare al lavoro di bocca. si toglie il reggiseno e il seno cade leggermente (push up) ma comunque un bel seno e un bel capezzolo. mano sul culo e va di bocca. poi si stende sul sedile si toglie gli slip e si passa al Rai 1. Bella passerotta penetrata per bene. pulizie di rito e tanti saluti. M sveglio e vado a lavorare ;-)
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
179
Reaction score
144
Località
puglia
Valentina REPENTINA


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia-Rutigliano
ZONA: https://goo.gl/maps/4b5btcrRjtLnUmBb8
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 25 e i 30 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj intermittente
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, fisico nella norma, faccia un po' devastata
ATTITUDINE: PESSIMA, FRETTOLOSA

LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo da lei, un po' obbligato dalla coda che si è formata per i lavori in corso, un po' perchè le sue tette mi avevano convinto.
Mi ero già fermato da lei qualche mese fa, le chiesi solo bj, ogni 30 secondi mi diceva di venire, ma poi in 10 minuti riuscì a fare il suo dovere, solo perchè era un po' più calma e riuscì a prenderla bene.
Non la recensì, perchè se l'avessi fatto allora le avrei dato 2 stelle, e pensai che sarei tornato da lei una seconda volta prima di scrivere qui sul forum. Pensai che forse quel giorno stava scazzata, non mi aveva mai visto, cose così.

Oggi però sono costretto a darle solo una stella, ed è anche troppo. Appena entra in macchina prima scenata: bestemmia il suo zaino perchè non riusciva ad aprire la cerniera, prima avvisaglia di come sarebbe andato il resto dell'incontro.
Appena mi abbasso i pantaloni mi dice che devo muovermi a venire subito perchè è tardi e penso "se è tardi, perchè sei entrata?" ma non lo dico.
Ciuccia un po', si impegna anche, ma dopo neanche 30 secondi mi fa "eh ma ti devi muovere è tardi", e allora le faccio notare che ha appena iniziato, non posso venire in 30 secondi.
Lei nel frattempo era tutta vestita, non si era tolta neanche il cappotto, cerco di farmi spazio abbassandole un po' il pantalone per toccarle il sedere, ma si arrabbia. Lascio il pantalone così com'è, inserisco solo la mano sotto e si arrabbia.
Non le dico niente, cerco allora di toccarle almeno le tette, l'unico motivo per cui vale il prezzo del biglietto, anche lì si lamenta dicendo "eh no sono già vestita, mi da fastidio se mi tocchi quando sono già vestita" e continua a dire che devo muovermi, non erano passati neanche due minuti da quando aveva iniziato.
Continua qualche altro secondo, io non tocco più niente, e si alza dicendo "no basta, togli il guanto che faccio con la mano". Al che io mi incazzò seriamente, mi tolgo tutto e dico che può anche scendere
Lei mi fa notare che anche così dovrei pagarla lo stesso, le dico che si merita 10€ al massimo, fa un po' di scene, salgo a 15€.
Poi inizia a lamentarsi, arrabbiarsi, la vedo agitata le dò 20€ e la faccio scendere.
Ero così incazzato che potevo reagire molto diversamente, le ho dato 20€ solo perchè ero preoccupato da quello che avrei potuto fare.

Spero soltanto che con il suo modo di fare non riesca a far fidelizzare nessuno.

E quindi la prima volta che sono stato da lei non era solo un caso, ti riempe di parole solo perchè lei non sa esercitare. Se andate da lei sentirete mille volte "sono stanca" e vi farà solo snervare.

20€ buttati
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Spero soltanto che con il suo modo di fare non riesca a far fidelizzare nessuno.

Solidarietà collega, a me capitò la stessa cosa con una ragazza che ho recensito. Calcola che a loro non importa nulla di fidelizzare i clienti perchè lavorano tantissimo, la domanda è infinitamente più alta dell'offerta. Avranno clienti sempre nuovi in ogni caso. L'unico modo di evitare fregature è intervistarle anche solo 5 minuti prima di caricarle. Se vedi che la ragazza è scocciata o nervosa inventa una scusa e vai via. Questo vale anche se sei già loro cliente fisso. Eviterai di perdere tempo e soldi...
 
Commenta
Alto